Corvino-Slavia Praga, braccio di ferro per Soucek. Attenzione all’Atalanta

Giampaolo Marchini - La Nazione

22



Il centrocampista ceco è ancora nel mirino della Fiorentina. Corvino deve fare i conti anche con il club di Percassi.

Tvrdik è il presidente dello Slavia Praga ed evidentemente ha un debole per le esternazioni che corrono sui social, scrive La Nazione. Stavolta il numero uno della società ceca ha rafforzato la posizione del club sulla questione Soucek. Per lui il centrocampista nel mirino della Fiorentina è incedibile. Non solo. Pare anche che questa decisone sia stata comunicata anche all’agente e al giocatore. Eppure Corvino non molla la presa. E’ convinto che alla fine possa prevalere la volontà di Tomas Soucek che vuole misurarsi con un campionato difficile come quello italiano e Firenze sarebbe una destinazione molto gradita, anche perché la Fiorentina è stata la prima a fare sul serio. Insomma, pare proprio che sia la solita manovra per strappare qualcosa in più dei 3 milioni che sono stati messi sul piatto della trattativa. Anche se questa improvvisa dura presa di posizione potrebbe nascondere un’azione di disturbo che coinvolgerebbe l’Atalanta. I nerazzurri si sono fatti vivi proprio con lo Slavia e Tvrdik ha fiutato l’affare, sperando in un rilancio proprio della società di Percassi.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Se scegliesse l’Atalanta (che sicuramente offrirà di più sia come cartellino che come ingaggio) non ci sarà da biasimarlo…

Ponzio
Tifoso
ponzio

attenzione a non rompersi il braccio con tutto questo ferro in giro… Comunque altro giocatore di cui temo la pronuncia in bocca la Corvo. Meglio scegliere giocatori dal nome più lineare e meno complicato. Un “ic” non c’è in giro quest’anno?

Momo
Tifoso
momo

La gazzetta lo da vicinissimo all’ Atalanta. Se lo cercano loro dev’essere un buon giocatore. Ma possiamo competere con i nerazzurri?

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

NO

Alessandro Corsi
Ospite
Alessandro Corsi

Va all’atalanta

Simo
Ospite
Simo

C’è da stare attenti al Crotone altro che discorsi

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

C’è una sola legge nel calcio di oggi per poter fare tutto in 3 mosse, compreso contentare i tifosi, rispettare il fair play finanziario e fare un mercato buono in autofinanziamento senza dover vendere per forza i migliori: 1- Giocare la champions (incassi tanto e i tuoi giocatori si rivalutano) 2- Con i soldi che incassi x la champions fai un buon mercato in un uscita e hai occasioni anche in entrata 3- Migliore è la squadra e più possibilità hai di andare in champions e così via. Certo che i giocatori buoni li paghi tanto e hanno ingaggi alti… Leggi altro »

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Che p……….e sto Corvino mi da noia anche solo sentirlo nominare, lui e tutte le sue c…o di scommesse.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

È 2 settimane che si va avanti con questo soucek…Per me alla fine arriverà uno che non si è mai sentito….È stato fatto 200 nomi ma il mercato vero e proprio comincerà dopo la sentenza del Milan….Con l Europa cambia tutto….Il 90 % dei nomi che leggiamo sono invenzioni dei giornalisti..hancko lo dimostra!!! Aspetto per vedere cosa tirerà fori corvino quest anno….c è dei giocatori che hanno pochissimo mercato vedi Cristoforo maxi oliveira….La mia paura è che di qui alla fine venga venduto uno dei più forti sennò non hai soldi per il mercato…mah staremo a vedere

Lerivan
Tifoso
Ivan

Attenzione all’Atalanta?????????
Che fine abbiamo fatto !!!!!!!!!!

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

non hai tutti i torti … speriamo sia una bufala

matteo praga
Ospite
matteo praga

Io a Praga ci vivo e questo ragazzo non mi sembra goda di alcuna particolare fama ne attenzione. Non mi sembra neanche giovanissimo. Per quanto ne so io trattasi di giocatore mediocre (inteso come di livello medio) ad esser buoni. Lo stiamo trattando da più di 1 mese. Questo ragazzo a mio avviso NON risponde a quel profilo di GIOCATORE PRONTO richiesto da Pioli a gran voce poche settimane fa. LA Nazione come al solito invece di riportare per filo e per segno le “balle” che gli vengono sussurrate negli orecchi dovrebbe fare il mestiere di giornale e cioe incalzare… Leggi altro »

Articolo precedenteIl programma della giornata: tre gare Mondiali. Esordiscono Svezia, Belgio ed Inghilterra
Articolo successivoEdmilson ha scelto la Fiorentina. Ora servono almeno 6 milioni di euro
CONDIVIDI