Corvino: “Sousa non è in discussione, squadra attrezzata” (VIDEO)

Pantaleo Corvino alla Nazione, dal nostro inviato Marco Zanini

48



Pantaleo Corvino, presente alla proiezione del documentario sul Primo Scudetto alla Nazione, ha parlato anche dell’attualità di casa Fiorentina: “Sousa non è in discussione, questo succede quando si perdono alcune partite. La squadra è attrezzata per fare bene, dispiace per queste due sconfitte. Eravamo la squadra che aveva perso di meno insieme alla Juve”.

aaaaaaaaaa

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Utente
Corvino, mi permetto di dissentire con lei. La Fiorentina è stata pensata per arrivare al MASSIMO al sesto posto e, in questa ottica è sotto, ma non di troppo. Però, mi caro DS, al netto dei pochissimi soldi che le hanno dato da spendere, quale titolare ha portato quest’anno? Le dico io, Milic che è, quanto meno sotto le aspettative, non dico sotto Alonso e Sanchez che purtroppo, fin troppo spesso non viene schierato. Se hai pochi soldi, magari compri poco, ma lei signor corvino, ha comperato gente che va in primavera, quando va bene. Dico, avevamo il problema del portiere ed ha acquistato un giovanissimo che già si lamenta. Perdiamo Alonso e arriva Milic e Oliveira. Kalinic non ha un sostituto e non è arrivato nessuno. Per la fascia, perdiamo Salah e Kube e torna quella roba di Tello, sembra con una clausola capestro nei nostri confronti. In difesa,… Leggi altro »
ILBOSSFIORENTINO
Ospite

ATTENZIONE IL PEGGIO ANCORA DEVE ARRIVARE QUANDO ANTOGNIONI DIRA’ A FINE STAGIONE CHE PER QUEST ANNO è ANDATA COSI ECC ECC.CI SARA’ UN MERCATO ANCORA PEGGIORE CON IL NUOVO ALLENATORE SCELTO DA CORVINO,CI SARA’ UN INCASSO MAI VISTO PRIMA E UN SACCO DI GIOCATORI SCONOSCIUTI IN PRESTITO ECC ECC .ATTENZIONE CON CORVINO DI ANDARE IN B L’ANNO PROSSIMO è TUTTO POSSIBILE TANTO C’E ANTOGNIONI CHE CON LE SUE PAROLE DI EVITARE OGNI CONTESTAZIONE.I DELLA VALLE SONO SONO TROPPO FURBI.

marty mcfly
Ospite

corvino, il tuo ritorno è stata una disgrazia; hai svenduto tutti i giocatori della primavera, hai preso solo prestiti e giocatori scarsi non sei stato in grado di prendere un solo giocatore italiano. Hai speso 6 milioni per Dragovski e Dicks che non hanno mai visto il campo ancora hai il coraggio di parlare??

andrea
Ospite

ha ragione corvino. la squadra è competitiva. in proporzione all’obiettivo stagionale. la fiorentina NON è costruita per vincere lo scudetto,ne la coppa italia ne l’europa league; non è costruita per arrivare in champions. è al MASSIMO, e sottolineo MASSIMO da 6 posto. la squadra è attrezzata per la salvezza e a oggi è un obiettivo quasi raggiunto. punto. CORVINO DICA QUESTO, LA VERITA. ci si inc***erebbe tutti meno

Mike71
Ospite

Davvero Covrino?!?!? Ero quasi contento del tuo ritorno, in passato ci s’era divertiti, forse perché i fratellini scarpettini ti davano la grana, io ad oggi vedo solo un mercato di gennaio peggio dello scorso anno e probabilmente con almeno una cessione eccellente che andrà a rinforzare una diretta concorrente per l’europa, poi se noi non puntiamo manco a quella allora fai pure, ma con me avete chiuso. Nessuno vuole vincere mille trofei, ci basta vedere entusiasmo e bel gioco, poi i risultati vengono da se, ma con questa gente non si può chiedere più nulla. Napoli, Juventus, Roma, vendono un pezzo buono all’anno e con quello ci rifanno la squadra, noi si fa uguale, ma non si ricompra mai nulla. Bene bravi bis e tante grazie a quei cogl… che continuano a fare l’abbonamento per dare soddisfazione a questa società di peracottari e cazzari.

SATANELLO VIOLA
Ospite

PANTALEO………………SVEGLIA…………………. GUARDA IN FACCIA LA REALTA’.. MA QUESTO TI SEMBRA UN BRAVO ALLENATORE…………………………….. SVEGLIA……….

AngeViola
Ospite

Perchè Pantaleo ti sembra un bravo ds?

Ospite

Cosa vi aspettavate che dicesse che non ne ha azzeccata una? Se non si fa una contestazione pesante questi non solo non si muovono sul mercato di gennaio ma non se ne andranno mai.
Per quanto riguarda Antognoni io gli consiglierei di stare molto lontano dai Della Valle. Ormai hanno sputtanato Firenze, la Fiorentina e tutti i suoi tifosi. Almeno tu che sei rimasta l’unica persona pulita non ti ci confondere, lascia stare altrimenti fanno le scarpe anche a te.
Ricordati che sei l’unica nostra bandiera.

Calandrino
Ospite

Antognoni è funzionale a questa società. Serve per fare stare buoni i tifosi.

Mike71
Ospite

Hai ragione però io non generalizzerei…Antognoni serve a tener buoni i tifosi boccaloni e creduloni, non quelli che ragionano con la propria testa.

Mario z
Ospite

Man che c….o dice questo signore non vive nella realtà sono chiacchiere e basta , se fossi i della valle non l’avrei ripreso ma siccome sono fatti della stessa stoffa , non ci sarà speranza per una grande Fiorentina . Purtroppo
I bischeri come me hanno rinnovato l’abbonamento nonostante tutto allo stadio non ci vado più Sousa e la propieta mi hanno veramente rotto ……… Ed in verità perché deve andare per arrabbiarmi. No grazie finché la situazione persiste non metto più piede allo stadio Mi hanno levato anche quel minimo di entusiasmo , ditemi sinceramente perché dobbiamo incoraggiare la Viola quando loro se ne fregano

Ospite

Si siamo d’accordo, squadra attrezzata a fare figure di …!

rep
Ospite

va beh….ma se fa affermazioni del genere ,
allora è in malafede…ovvio che sa benissimo
che non è così , ma d’altronde ,
i motivi per cui è stato ripreso questo improbabile
DS , sono sempre più evidenti….del resto ,
tra l’opzione Fiorentina e quella di potare
gli ulivi a vita , ha scelta la prima , molto
più remunerativa per lui , anche se dovrà
star qua a fare il galoppino di Gnigni e nulla più .

Giovanni Roberto
Ospite

Squadra attrezzata per cosa? Corvo posa il fiasco. Via i dvb da Firenze.

tamburo di latta
Ospite

E’ un esperto, se lo dice lui c’è da fidarsi, ancora uno, due, tre, (stella) passi e l’obbiettivo è raggiunto. Quale però ancora non l’ho capito.

Lorenzo
Ospite

Ero felicissimo di non sentire più le buffonate di questo soggetto…ed ora ci tocca subirle un’altra volta! Bastaaaaaa

Ospite

IO STO CON SOUSA FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA quanta miseria frustrata che scrive qua non vi va mai bene nulla nemmeno fossimo primi in classifica IO STO CON SOUSA FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA

CLAUDIO1
Ospite

SINAPSI HAI UN -10 NON MI PIACE. E ZERO MI PIACE. METTI LA TESTA SOTTO TERRA E NON FARTI PIU VEDERE

Ospite

Perchè? Uno non può esprimere le proprie opinioni, anche se non condivise, liberamente?

Erny
Ospite

Leggo tanta insoddisfazione però ci andate pure in trasferta a uova andrebbero presi

Poldo
Ospite

Come chiedere all’oste se il vino è buono!

pratociri
Ospite

Che faccia tosta!

Conte Verde
Ospite

Antonio, non accettare. Ripensaci! Restane fuori.Hai una storia – che questi non avranno mai – da difendere.

claudio1
Ospite

CORVINO RINGRAZIA I DASPO E TUTTI I TIFOSI VERI PERSI PER STRADA ALTRIMENTI COL CAVOLO CHE TI PERMETTEVI DI PRENDERCI PER FESSI…. AVETE TROVATO LA VACCA DA SPOLPARE, IL BANCOMAT. DA PARTE MIA E DEI VERI TIFOSI DELLA FIORENTINA CE TUTTO IL DISPREZZO, L ODIO VERSO DI VOI CHE CI AVETE TOLTO IL CALCIO… NON AVRE MAI PENSATO CHE DEI MARCHIGIANI POVERACCI VENISSERO A FIRENZE A DETTARE LEGGE… EVIDENTEMENTE A FIRENZE GLI IMPRENDITORI I SOLDI LI METTONO SOTTO IL LETTO PER NON INTERVENIRE E SALVARE LA FIORENTINA DA QUESTI BARBARI

Utente

Il problema è che chi di dovere non mette in discussione il tuo operato.

Rachele25
Ospite

Mi dispiace tanto che Antognoni, un nostro mito, si immischi con questi signori. Quando succederà il polverone e succederà, anche Antonio ci finirà dentro. Ripensaci mito, già tu entrasti nel casino Cecchi Gori.

Ospite

È attrezzata per fare bene agli altri……..

gianni usa
Ospite

In discussione dovresti essere te e i tuoi padroni.

Ospite

Però, cara Redazione, non potete evitare di riportare certe interviste penose e pietose. Fanno solo vomitare e, almeno per quanto mi riguarda, sono anche interviste che istigano una sorta di violenza (quanto meno quella ……. verbale).

claudio1
Ospite

Pecos a me quando li leggo fanno salire l omicidio

Ospite

Non lo volevo scrivere, ma sapessi al sottoscritto……….

rotlf
Ospite

corvino = antani

MAXcampi65
Ospite

Ecco la ciliegina sulla torta. Mai mai mai e rimai che qualcuno della societa’ riconosca un solo errore, ammettere con diplomazia che qualcosa non ha funzionato. Sempre presuntuosi e con la faccia come il c..o.Caro Giancarlo Antognoni il tuo amore per questa maglia ti portera’ a fare una scelta di cuore,ricorda l’affetto che abbiamo per te,ricorda gli striscioni che la Fisole ti ha dedicato negli anni(tanti)e che tuttora in curva sventola una bandiera con la tua immagine e la scritta”onora il padre”.NON TI MESCOLARE rischi rovinare una leggenda di 40 anni!

Utente

Poero Corvo tu fai pena ormai! Se non sai cosa dire, perchè i gemellini un ti danno il becco di un quattrino, chetati che fra tutti ormai vu fate schifo!

danielbertoni
Ospite

Dichiarazioni inaccettabili. Il silenzio sarebbe più dignitoso.

Luca Al.....
Ospite

oh Corvino , ma falla finita

Perché un tu vieni ai bar Marisa a dire queste bischerate …… dopo si ride …..

pietro
Ospite

eccome un altro…..mi sa che anche lui non è lucido….
Sarebbe allora da chiedergli dov’è il problema se lui vede una squadra forte.

Pietro uno della VG

Falorni David
Ospite

Dovrebbe dire meno bischerate e personalmente mi aspetterei un po più contestazione da parte dei tifosi come una volta

Ospite

Mi ricordo Un Fiorentina-Torinio con tanto di coreografia (casacche mezze Viola e Bianche e mezze Granata e bianche e tutta la curva che dava le spalle al campo saltando contro i Pontello….fine campionato arrivò Mario Cecchi-Gori..ma quella era una Curva che trsportava e sapeva prendere posizioni ……..

sauro
Ospite

levati la coppa dagli occhi

Ospite

altro che coppa c’ha du spalle intere

Ospite

In discussione sarebbe da mettere la società che se si levasse dalle scatole sarebbe il passo più grande che noi Clienti potremmo avere….VIA I DV e tutta la combriccola

pav
Ospite

Prima disgrazia il ritorno di corvino secondo aver tenuto suoza.

Utente

..manca solo “Sento Diego e Andrea ogni giorno, il progetto va avanti, sono motivatissimi e vogliono vincere a Firenze”.

Peccato Corvino non fosse a ‘In mezz’ora di Lucia Annunziata, almeno si sarebbe beccato un “Io non reggo mezz’ora di frasi fatte”.

FV.

Ospite

…figurati se avrebbe mai potuto ammettere d’averla attrezzata male…lui…la credibilità della dirigenza diminuisce ad ogni dichiarazione pubblica

Utente

poerannoi come siamo ridotti

biba san mauro
Ospite

come no…..attrezzata per arrivare decima…..vaiavaiavaia….

Aliush
Ospite

Ai braccini va più che bene. A noi no.

wpDiscuz
Articolo precedenteDocumentario Primo Scudetto, presente anche Pantaleo Corvino
Articolo successivoOrlando: “Per la Fiorentina un’annata di transizione, punterei sulle Coppe”
CONDIVIDI