Corvino tenta l’affondo per Zapata: offerta da 13-14 mln. Staccati Simeone e Nestorovski

150



Pantaleo Corvino da domani proverà l’affondo per Duvan Zapata, perché il colombiano è diventato il favorito al ruolo che era di Kalinic, dando ormai per certa la partenza del croato con destinazione Milan: e non a caso le due trattative andranno avanti di pari passo. Duvan su tutti, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Zapata prima di Nestorovski, a sua volta prima di Simeone che è finito in terza fila a causa delle richieste del Genoa, proprietario del cartellino: forte di altri potenziali acquirenti, Preziosi ha portato ben sopra i 20 milioni la quotazione del “Cholito”. La Fiorentina offre 13-14 milioni per Zapata, sempre inserendo bonus a rendimento e comunque disposta ad alzare un po’ il tiro per arrivare prima di concorrenti che in Italia vanno identificati nel Torino.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
pillo
Ospite
Member

A.A.A. cercasi Dellavalle. Li avrebbero visti a Capri.

pillo
Ospite
Member

dentro Babacar a casa Corvino.

Totinho
Ospite
Member

13-14 milioni per Zapata? Ma abbiamo davvero voglia di buttare così i soldi???

Mario
Ospite
Member

Zapata, Destro, Falcinelli, Palacio…………mettiamoci il cuore in pace arriverà uno di questi, sicuramente quello che avrà il prezzo più basso e con un ingaggio mediocre……Poerannoi poera la mia Fiorentina in mano a un panzone che manco parla l’italiano è da due fratellini ciabattini

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Purtroppo hai ragione credo proprio che sarà uno di quelli ,siamo arrivati proprio alla fine ,la speranza è che arrivi quanto prima un compratore senno sarà una mattanza viola ……. .Ho sempre avuto la certezza che a loro non fosse mai interessato nulla a livello tecnico sportivo della Fiorentina ma che riuscissero a portarla in questa situazione non lo avrei mai creduto ,sono risultati molto peggio di quello che avevo sempre pensato .

VIOLASOUL
Ospite
Member

Certo con Zapata e Baba li davanti i difensori usciranno dal campo gonfi all’inverosimile. Sono 2 panzer. Zapata ha il pregio di far salire la squadra e quando pianta i piedi a terra non lo smuovi. Segna poco x cui ci vorrebbe accanto un funamboletto tipo Hagi o Chiesa. Imaginate: Politano alasx, Baba centravanti, Zapata 2a punta, Chiesa aladx e dietro Hagi o Saponara o Benassi a smistare. Sono 5 anni che giochiamo con tutte “signorine”, x un anno proviamo a mettere qualche energumeno in campo.

violante
Ospite
Member

no lo prende per zapare l” orto a vernole!!!!!!!!!!!

Felipe MElo II la riaùta
Ospite
Member

COn tutti i soldi che avrà deve andare a scegliere uno come Aubameyang, altrimenti andate a quel paese

Simoneleroi
Ospite
Member

Zapata no dai…

ezio
Ospite
Member

Meglio 100 volte babacar!!

Montag
Ospite
Member

Ezio, sei un allenatore o un direttore sportivo?

Andrea
Ospite
Member

Prima di Zapata prendo Lasagna tutta la vita,anche Inglese guarda,15 milioni e’ una rapina a mano armata,senza contare che Babacar e’ nettamente piu’ forte sotto ogni punto di vista di questo

Anton
Ospite
Member

Speriamo di no. Possibile che debbano scegliere sempre i più scarsi dei possibili acquisti

Luca Seri
Ospite
Member

Compra Barreca e Politano e gente abituata al nostro campionato, Basta adattamenti difficoltosi. Zapata spero proprio di no.

tommi
Ospite
Member

no… dai…

Franz45
Ospite
Member

Prendere Zapata? FOLLIA PURA specialmente se si considera che hai Babacar che è molto migliore di lui.

ste
Ospite
Member

bravo cprvo
Non ti fare prendere per il collo!!!!!!!!!!!!!!!
ora che sanno che hai i soldi chiedono cifre assurde pr dei giocatorini……Non campioni
ciao
ste

Eigth
Ospite
Member

E poi magari cedono Babacar (che è superiore e incompatibile con Zapata) a 7-8 mln. Auguriamoci siano solo chiacchiere, ma con costoro non mi sorprenderei affatto di un tale ennesimo scempio

Lollo
Ospite
Member

Io credo, temo, che i DV vogliano rimpinguare le casse in modo da poter vendere una società sana e con del capitale da spendere. Ho paura di un Sundas qualunque che arriva… spende ad casa un i 100 mln messi da parte (ci sono anche gli ingaggi) e quando è ora di mettere di tasca sua ci fa fallire…

Pippo
Ospite
Member

Urge Maciste BALOTELLI.

Pippo
Ospite
Member

Non è giovane, non è un grande marcatore e non ha mai giocato titolare in A. Nemmeno a Udine. Non è neppure un nazionale.
Spero siano depistaggi, perché se questi sono i grandi acquisti tantovaleva tenere i soldi in banca.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Ma ci godete a dire m********? Quest’anno Zapata ha disputato con l’Udinese TRENTOTTO partite, alla faccia del non titolare. E guarda guarda quest’anno, a marzo, ha anche esordito nella sua nazionale, la Colombia nonostante quella nazione disponga di gente come Falcao, James Rodriguez, Cuadrado, Bacca, Muriel. Ma certo a 13-14 milioni è carissimo, la Roma sì che si fa rispettare: paga il fenomenale Defrel solo VENTITRE milioni.

pillo
Ospite
Member

zapata solo se riserva di Babacar

daniele
Ospite
Member

Aristarco hai perfettamente ragione!
Incredibile leggere tanta ignoranza e malafede!

Lo Sceriffo
Ospite
Member

26 anni non è giovane? Mah.. sarebbe ma di molto buono!!! FV

Massimo Scandicci
Ospite
Member

Fonti vicine al giocatore dicono che stiamo “affondando” bene su Larrondo. Fisco , tecnica ed esperienza!!
…filtra ottimismo…

P.s.
Zapata sarebbe l’ennesimo strano affare che coinvolge Pozzo e Della Valle
D’agostino Felipe Sanchez(wathford) roba strana a strani prezzi che credo niente c’entri con il calcio

daniele
Ospite
Member

Sanchez con il Wathford c’entra poco o nulla: giocava nell’Aston Villa quando lo ha preso la Fiorentina……..(Aston Villa= città di Birmingham, quartiere di Aston…)
Leggete un pò di più prima di scrivere minchiate!

Lrz73
Ospite
Member

…si scrive Watford

Massimo
Ospite
Member

Hai ragione intendevo suarez che nessuno in Italia avrebbe preso dopo averlo visto giocare da noi…pozzo invece ci ha fatto il piacere di prenderselo e portarlo nella sua squadra inglese

gorkypark
Ospite
Member

Zapata inguardabile , Paletta va’ bene per far giocare in spiaggia !

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Vero. Zappa e Paletta.

Veritas
Ospite
Member

Se c’è sopra il Torino scordiamoci Zapata. L’imprenditore Cairo negli ultimi anni ha dimostrato, dal calcio all’editoria, di avere molte più disponibilità economiche dei foulardati.

enrico
Ospite
Member

Per me questo non è un gran giocatore… ad ogni modo questa filosofia potrebbe sembrare un po’ quella dell’udinese, Comprare giovani sconosciuti ogni anno per poi sperare che sboccino e rivenderli a cifre ben più alte. Fosse così non sarebbe male, se non che ci sono un po’ di sostanziali differenze: 1- Abbiamo una società fantasma ed i due patron sono spariti nella speranza di vendere. 2- E’ tutto in mano a Pantaleo che dal 2008 in poi ha fatto solo mercati disastrosi, l’anno scorso non ha azzeccato un acquisto che sia uno e la volta precedente che si è fatto vedere a firenze ci ha fatto quasi retrocedere. 3- siamo la fiorentina mica l’udinese

llvv
Ospite
Member

ci sono svincolati…di lusso……io prenderei ibra 1 anno…..

nik
Ospite
Member

Hai detto bene. . Di lusso;A Parte L’infortunio Vorrà 10 Milioni l’anno

Massimo Scandicci
Ospite
Member

…io prenderei la su moglie per un paio di settimane…

Rep
Ospite
Member

Sempre al ribasso, con Corvino…neanche se avessimo 100 milioni in cassa, prenderebbe i giocatori buoni, perché costano… con lui sempre le bidonate. E’ dal 2010 che non ne azzecca più una,
E’ lui la rovina della Fiorentina, visto che ha in mano la Direzione tecnica ed il portafoglio con cui spendere… ed i Dv non hanno voce in capitolo con lui, perché si fidano

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Member

Ok va bene ! Sempre parlando indirettamente al Corvino…va bene , prendi anche ‘i Zapata, ma l’importante è che inizi ad acquistare …con 110 Milioni caro il mio Pantaleo , ci può comprare icche vole! Con 110 Milioni di euro secondo me , ci compra almeno 7-8 Ottimi giocatori! Perciò si sbrighi!

LaFleur
Ospite
Member

Spero siano solo voci insensata…….Zapata è il perfetto doppione di Babacar, Oltretutto fa molti meno gol….

_Gab_
Ospite
Member

Zapata secondo me è molto meglio di babacar ..fisicamente è una bestia ed é veloce,buoni piedi e segna..parere personale

Simone
Ospite
Member

Fisicamente è il più forte della serie A. Contro di noi Gonzalo se lo trascinava come una piuma. Segna il giusto, ma fa segnare, non mi dispiacerebbe affatto.

rep
Ospite
Member

segna meno di Babacar , basta vedersi
il rapporto tra gol e presenze

Pippo77
Ospite
Member

I numeri sono per i ragionieri. Guardateli giocare e vedrete subito che fra babacar e zapata ci corre quanto fra me e brad pitt…

Giancarlo
Ospite
Member

…con tutti i cinesi che ci sono a Firenze, nessuno la vuole acquistare ? Se tutto va bene quest’anno si arriva decimi dodicesimi…

Guitark
Ospite
Member

Tutti questi nomi servono a far abbassare il prezzo di Simeone domani venduto kakinic si abbasserà ancora e verrà finalmente annunciato
Sono ottimista ovviamente

Francoviola
Ospite
Member

Per me va bene anche Zapata, tanto non ho grandi aspettative, ma, dico io, fino all’altro dì, anche secondo voi, Simeone era praticamente già nostro e ora è addirittura la terza scelta. Vi mettete d’accordo con voi stessi?

Franco 52
Ospite
Member

Contro. Di noi Zapata hs sempre giocato benissimo è grosso e difende bene il pallone e difficile toglierlelo
bene di testa somiglia a. Kali

Enea
Ospite
Member

27 anni segna poco gran fisico ma tecnicamente discutibile sinceramente mi fa cacare

gualtiero milano
Ospite
Member

Comunque Zapata è il peggiore dei tre. Io non lo vorrei mai nella Viola neanche in fotografia. .e nemmeno se me lo regalassero.. Idem Paletta.. Vuoi vedere che Panzaleo li compra tutti e due ? Due bidonazzi per una barcata di soldi. Della serie ” come dilapidare un tesoretto”.

Ema
Ospite
Member

Spero sia una mossa per far abbassare il prezzo di Simeone… Mah…

giancarlo Capitani
Ospite
Member

Il furbissimo Corvino si è mosso fulmineo per soffiare Zapata a Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma, è una corsa contro il tempo. E, comunque, è unico e geniale e, soprattutto, uomo di grande fantasia, ma con i piedi ha pochissimo feeling.
Saluti Giancarlo

azzurrissimo
Ospite
Member

x giancarlo Capitani sicuramente non lo potra’ soffiare al napoli poiche’ zapata e’ di proprieta’ del napoli no dell’udinese.

Nsivincemai
Ospite
Member

ovvio ..tentare l’ affondo su quello che costa meno …Se poi e’ il piu’ scarso dei 3 ma che c’è frega…Comunque lo perderemo …ma solo all’ ultimo momento

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Se si prende zapqta dal Napoli speriamo. Non sia il biglietto X chiesa …… compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Cisko73
Ospite
Member

Zapata è bravo.
Però vorrei sottolineare come tutto il teatrino fatto per Simeone fosse un chiaro tentativo di tenere tranquilla la gente!
Don Diego del Foulard non avrebbe mai approvato una spesa oltre i 15mil./euro per un calciatore.
Lui i soldi se li deve mettere in saccoccia prima di (speriamo presto) andarsene fuori dai co******!!!!
Dio ci liberi presto dagli insulsi marchigiani.
Nel frattempo sarebbe cosa buona e giusta vendicarsi contro chi ci ha preso per il sellino per 15 anni e infangare i loro siti e profili FB delle orribili scarpette che spero ogni tifoso viola smetta di indossare e comprare!

Gualtiero FI
Ospite
Member

Sinceramente non mi sembri un tifoso della Viola. Chi è tifoso è anche speranzoso, fiducioso, vicino alla squadra, specialmente quando si cambia così tanto e si opera senza finanziamenti. Il tifoso da affetto, amore alla squadra. No, mi sono convinto, non sei un tifoso, ma uno a cui piace prendere, prendere e basta.
ALE’ VIOLA

Cisko73
Ospite
Member

Vedi piccolo Gualtiero, io tifo per ACF Fiorentina, mentre tu tifi per Acf Dellavallese.
Per cui quando i tuoi padroni venderanno fai il favore di seguirli.
Per loro e per quelli come te: GAME OVER

I testone
Ospite
Member

Che balle questi contestatori.”le barricate in piazza le fai x conto della borghesia che crea falsi miti di progresso”diceva Battiato.questi pupazzini servono alle società,e pensate davvero che gente come i dv Corvino ecc non sappiano cosa stanno facendo con la viola e soprattutto con questi stupidotti che contestano…ahahhahah. cmq sono convinto che il ripulito che è stato fatto è intelligente e sarà produttivo.faremo una buona squadra .credo sempre a chi gestisce il colore viola e firmerei x avere nuovamente questi ultimi 10 anni…..ho goduto.un saluto a gli scemotti che non sanno fare 2 palleggi di fila.sfv

mug
Ospite
Member

vedrai che bel clima ti creiamo quest’anno e se non fate i bravi insieme ai fratellini e alla dirig vi facciamo correre pure a voi

picchio
Ospite
Member

Vai, creaci il clima e facci correre…..povero mug…..e ricordati di prendere la medicina

Tifoso viola di provincia
Ospite
Member

O mug ma ieri tu e tuoi compari contestatori vi siete fermati alla consuma?

Fausto Rinaldi
Ospite
Member

Avendo Babacar mi sembra più che assurdo pensare a Zapata,

wpDiscuz
Articolo precedenteIl messaggio di Pioli alla società: completare presto la rivoluzione
Articolo successivoChiesa, 45′ di qualità e intensità. Pioli gli ritaglia un ruolo ‘alla Bernardeschi’
CONDIVIDI