Corvino tiene ancora in piedi Sansone. E bussa al Southampton per Gabbiadini

Angelo Giorgetti - La Nazione

50



Corvino tiene aperte diverse possibilità per l’attacco. Non solo Pjaca, resiste l’italiano del Villarreal. E spunta una nuova candidatura.

Resta sempre vivo l’interesse per Nicola Sansone, il Villarreal si è dichiarato disponibile a trattare. La conoscenza del campionato italiano (l’esterno aveva giocato a Sassuolo) è un punto a vantaggio, anche se le reti segnate non sembrano corrispondere al profilo del «bomber di fascia» cercato dalla Fiorentina. L’impressione è che Corvino tenga aperte molte possibilità cercando di capire su quante risorse potrà contare sulla base delle uscite.

Sembra dunque che non ci sia fretta, la Fiorentina intanto si guarda in giro e – nonostante le smentite del suo procuratore, che lo vede sempre al Southampton nonostante la prospettiva di giocare poco – c’è stato un sondaggio anche per Manolo Gabbiadini. Non è un esterno classico, semmai viene considerato più una seconda punta, ma nel suo passato ci sono anche molte partite giocate da ala con Napoli, Samp e Bologna. Proprio il Bologna si è fatto avanti con il Southampton per Gabbiadini e la porta non è stata chiusa del tutto. La Fiorentina è un passo più indietro, anche se il profilo ricercato è più specifico: un’ala pura, da 4-3-3. (…)

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEMAC
Ospite
LEMAC

Sono buoni entrambi, anni fa era meglio Gabbiadini e la Fiorentina ebbe l’occasione concreta di prendere quest’ultimo sui 15 mln ma DV nn ebbe il solito coraggio di spendere una cifra che cmq lo avrebbe ripagato con i risultati. Niente da fare, purtroppo si naviga a vista in una nebbia fatta di incertezze ma soprattutto di soldi che mai e poi mai si vogliono investire.

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

siamo alle solite, la fiorentina lo prenderebbe in prestito e le altre squadre ormai hanno capito la solfa, e poi fra un anno siamo di nuovo da capo visto che i prestiti finiscono, i giocatori tornano all’ovile e la societá deve ridisegnare la squadra…manco al fantacalcio, se si vogliono risultati il gruppo deve essere composto da gente che ci crede, che ne faccia parte che cresca (anche se ci volessero 2-3 anni, vedi Napoli) solo che no i ogni tanto dobbiamo rifare la squadra perche abbiamo 30 giocatori in prestito.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Se devo prendere Pjaca solo in transito allora meglio Gabbia o Sansone, italiani,
Se proprio non è possibile con El Sha.
Comunque un esterno serve come il pane, Li i soldi li devono scucire come hanno fatto per il portiere, non si può prendere un mezzo brocco, per cui alla fine Simeone sarebbe isolato anche col 4-3-3, Inoltre Pioli pure lo scorso anno aveva dichiarato di voler giocare con questo modulo per poi cambiarlo trovandosi senza esterno.
Se lo rifà la colpa è solo di Corvo e della società, una volta in più

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Penso di recarmi al piu presto al concessionario Ferrari per chiedere se mi possono prestare una macchina, basta sia rossa,, ovviamente aiutandomi a pagare assicurazione e carburante.

#paolinopaperinopresidente #chitrovaunamicotrovaunprestito #laletteradi250silenziosiedananonimi

MrBreaker
Tifoso
Strider

Onestamente mi piacerebbero entrambi più di Pjaca che mi sembra una scommessa molto cara, comunque ho poche speranze! Vediamo

massimo
Ospite
massimo

Anni fà il Corvo disse che non poteva comprare la lana al prezzo della seta. Ora mi sembra che voglia comprare (per ordini superiori) tessuto sintetico al prezzo dei “cenci”.

momò
Ospite
momò

Il fatto che Pjaca non sia ancora accasato, mi lascia qualche perplessità. Non è che verrà da noi alla fine?
Comunque Sansone mi pare una buona idea. Poi certo servirebbe un centrocampista forte.

massimo
Ospite
massimo

magari Pjaca venisse da noi.

Bob
Ospite
Bob

Tutte chiacchiere , gabbiadini sarebbe bono ma probabilmente avrà un ingaggio troppo alto per noi ..

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

Se li prendiamo tutti e due siamo da Champions, altro che polemiche.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

se ci prestano messi facciamo il triplete ahahahaah

#salivescivolose

figther
Ospite
figther

Se non si riesce a comprare nemmeno un giocatorello come Sansone, che comunque è migliore di quelli che abbiamo a parte forse Chiesa, siamo ridotti assai male

Articolo precedentePjaca, Corvino ci spera ancora. In Italia parola data alla Fiorentina
Articolo successivoNuova idea dalla Francia: per l’attacco spunta Martin Terrier del Lione
CONDIVIDI