Corvino va sui giovani, come il francese Yann Karamoh

20



Come riporta il Qs-La Nazione, Corvino va sui giovani, come il francese Yann Karamoh, punta 18enne del Caen dal fisico imponente. Operazione da poco meno di 3 milioni.

CONDIVIDI

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo
Ospite
Paolo

Meglio Gori il 99 della Primavera

Paolo
Ospite
Paolo

Io punterei su Gori il 99 della Primavera. Forte forte forte

GDBN
Ospite
GDBN

Ma basta con le corvinate e con tutti giocatori fatti passare per nuovi fenomeni.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

tutti giocatori da due spiccioli che giocano a pallone esattamente x quello che costano….in pratica il costo del cartellino è un rimborso spese x l’acqua calda usata dopo gli allenamenti….ma invece di cento schiappe tre soli da 15 milioni no?? xche??un modo indegno di allestire una squadra di calcio….ma prima di prendere tutti questi scarsoni nn si può passare in prima squadra i nostri ragazzi della primavera?? forse devono distribuire soldi agli amici di corvino?

Ciabas
Ospite
Ciabas

CORVINO VA SUI GIOVANI???? Nella materna sotto casa mia c’è un ragazzino che (dice) promette benino….ora provo a segnalarlo al nostro Direttore… forse su quello ci arriviamo per primi…. !!!! Nonostante tutto….. SEMPRE FORZA VIOLA !!!!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Sarebbe meglio perdere un po’ di tempo per spostare “articolo precedente” e articolo successivo” in alto prima dei commenti e soprattutto ” ricordami” nella pagina di LOGIN

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e dimenticavo: anche un riquadro che permetta di vedere chi ha risposto ai propri commenti. come su FB. visto che volete rinnovare, rinnovate bene!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

anche questo ce l’avete già detto. perché ripetervi solo per riempire?

Simone
Ospite
Simone

Il giovane interessante che mi garberebbe giocasse nella Fiorentina si chiama Federico Bernardeschi. Considerando il risparmio del costo del cartellino, potremmo offrirgli 4/5 milioni all’anno.
La mancata plusvalenza potrebbe essere compensata con una “rivalutazione” di bilancio di 50.000.000 Euro così da generare l’utile e rimanere nei parametri del fair-play

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

CORVINO VA SUI GIOVANI: miranda, tagliani, alex, filipe, mateo, diakate, brivio, vandenborre, da costa, mazuch, gulan, do prado, caetano, arati, acosty, savio, matos, papa waigo, hable, salifu, di tacchio, campanharo, wolsky, seferovic, lepiller, Jefferson, keirrison, zohore, Paolucci, maritato, chinellato, cacia, lupoli….. e non pago: dragowsky, dicks, cristoforo, perez, Toledo….

Zeba
Ospite
Zeba

come sempre quel quotidiano ha notizie fresche e soprattutto confidenziali: Eysseric e Karamoh sono usciti sui giornali 15 giorni fa… Redazione, ma perché li riportate, non ci fate gran figura nemmeno voi e tutti sanno che La Nazione, con l’ineffabile Galli, non ne azzecca una di mercato da 15 anni…

Picus
Tifoso
Picus Viola

Tutti Italiani!!!!!!!!!!

matt
Ospite
matt

Veramente, è un campionato italiano, non quello di Babele!!!!!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Sui giovani ci e’ andato anche l’anno scorso = Castrovilli, Diks, Scalera, Dragowski,Salcedo, Toledo, spendendo 10 milioni tra cartellini e oneri di prestit… Mi ricordate per piacere i risultati? Ah, ha venduto Zarate a 2 milioni e ora vendera’ Ilicic a 4
Non e’ che forse i giovani li abbiamo a questo punto? Hagi , Mlakar, Gori etc. Non bastano?!

Aurovn85
Ospite
Aurovn85

Verissimo quello che dici . Però , ci sta che sbagli io, a me il Drago piace tantissimo e penso che avrà una buonissima carriera. Ai posteri l’ardua sentenza

REM
Ospite
REM

Drago é meglio di Sportiello (il cui acquisto é stato “sponsorizzato” dalla competentissima stampa fiorentina come fu con il masticatore Delio Rossi). Castrovilli é forte, Scalera uguale. Hagi é bravo cosí come Maklar e Gori.
Bene sarebbe avere una squadra ti titolari dai 24/28 anni con esperienza e come loro sostituti per ogni ruolo questi giovani

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Confermi quello che dico io quindi. I giovani li abbiamo in quasi tutti i roul, che senso ha comprarne altri (stranieri) che pestano i piedi a chi abbiamo gia’?

Leo
Ospite
Leo

Si vuole giocatori italiani !!!!!!!! Basta con questa gente

Potini
Tifoso
Potini

Si ricomincia come l’anno passato: 3 milioni qua, 2 là, sperando che siano meglio dei Dicks/Toledo/Olivera di turno, quando per avere giocatori degni basta spendere poco più prendendone meno.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma questo verrebbe insieme a Grot? Si fa la collezione?

Articolo precedenteBruno Gaspar sempre più vicino ai viola, per lui quattro anni di contratto
Articolo successivoAlla Fiorentina piace Valentin Eysseric del Nizza