Corvino: “Viareggio Cup? La delusione resta ma siamo sulla strada giusta. L’infortunio di Badelj…”

14



Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, ha parlato a margine dell’evento della Fondazione Bacciotti. Queste le dichiarazioni riportate dall’agenzia di stampa italpress: “Quando si viene a trovare Paolo Bacciotti si pensa sempre ad una cosa ingiusta e tremenda come i bambini che soffrono. Siamo però anche felici di essere qui: la Fiorentina e il sottoscritto sono sensibili a queste situazioni, dobbiamo essere noi per alleviare le sofferenze dei bambini e dei familiari. Per noi è motivo di orgoglio e la dimostrazione è aver portato con me Pezzella. Mondonico? Lutto che colpisce soprattutto i suoi cari, ma il mondo calcistico in generale. La perdita è stata per tutti che fa male”.

Sulla finale persa alla Viareggio Cup? “La delusione resta perché un trofeo è un premio soprattutto per i ragazzi e le loro famiglie. Quando si arriva in finale però vuol dire che si sono raggiunti i risultati e questi non arrivano senza potenzialità. Il settore giovanile è una risorsa importante. È la dimostrazione che siamo sulla strada giusta. Hanno speso tante energie e non sono riusciti a portare l’impresa fino in fondo”.

Le tante assenze con il Crotone? “Con l’infortunio di Badelj piove sul bagnato. Nelle ultime sei gare abbiamo perso una volta con la Juve e solo tre nelle ultime sedici. La squadra è in salute e sta dimostrando di poter essere all’altezza della situazione. Speriamo di poter continuare anche col Crotone per un finale di stagione importante”.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Turco
Ospite
Turco

Il tempo è galantuomo e il Corvo sta raccogliendo i frutti del lavoro tanto bistrattato con troppo anticipo da molti fenomeni. Oggi possiamo affermare che gli acquisti sbagliati sono inferiori a quelli fatti bene. Dopo un inizio difficile, come era ovvio che fosse dopo una ricostruzione di sana pianta, sia la prima squadra che la primavera sono cresciute e stanno crescendo. I giocatori sconosciuti portati da Pantaleo questa estate stanno dimostrando di essere buoni elementi. Soltanto Eysseric sta deludendo, per ora. Se abbiamo dovuto attendere un anno per rivedere Saponara riniziare a giocare come sa, forse dovremo avere pazienza anche… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Aspetta a fine stagione mancano ancora troppe partite e al momento siamo noni.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

IL CORVO E’ IL PIU’ BRAVO…………………FATELO VOI A FARE IL DG DELLA VIOLA.. SE SIETE TANTO BRAVI……………………….GRANDE PANTALEO………….

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

PANTALEO UNO DI NOI!!!

Oranje
Ospite
Oranje

Sottile e Hristov non sono male.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Dai Pantaleo riportaci in champions il prossimo anno!! Io ci credo perché amo questa squadra!! Dai forza tre o quattro boni e ci si diverte

marco
Ospite
marco

Però per sostiuire Badel ha preso Cristoforo e l’ha pagato invece Capezzi(che non sarà un granchè) l’ha regalato, io non lo pagherei ,poi mi sembra ci prenda per le mele

Tano
Ospite
Tano

Ancora da ridire su cristoforo? Scusate ma secondo me parlate per luoghi comuni

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Più che sulla strada a me sembrate sulla rotonda giusta, girate e girate e tornate sempre al punto di partenza.

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Che palle questo

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Vai a letto !!!

viceversa
Ospite
viceversa

Ci sono poche cose al mondo inutili come le interviste a calciatori, allenatori e direttori generali.

Badalone
Ospite
Badalone

Soprattutto al nostro.

johnny viola
Ospite
johnny viola

Vai a letto te e copriti. Questo è il suo lavoro e anche con il suo italiano incomprensibile ha detto la verità..

Articolo precedenteUrsino: “Avevamo seguito Chiesa ai tempi della Primavera. A Firenze gara difficile”
Articolo successivoValcareggi: “Balotelli? A costo zero lo prenderei subito”
CONDIVIDI