Corvino vuole due centrocampisti per sostituire Badelj. Il giorno di Soucek e Skhiri

18



Corvino vuole due centrocampisti per sostituire Badelj. I nomi sono quelli di Soucek e Skhiri.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina avrebbe deciso di sostituire Badelj con due centrocampisti. Oggi Pantaleo Corvino farà un nuovo tentativo per Soucek (stoppato ieri a parole dal Presidente dello Slavia Praga) ed osserverà Skhiri, che con la sua Tunisia debutterà al Mondiale contro l’Inghilterra. Sono loro due, secondo il quotidiano, i centrocampisti nel mirino della Fiorentina.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Uno sicuro e pronto no……………siamo alle solite pantomime !!! .

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Sarebbe meglio uno decente che due indecenti…

Luca Bianucci
Ospite
Luca Bianucci

Vedendolo giocare con la Tunisia contro l´Inghilterra, questo SKHIRI, sembra una versione tunisina di Bolatti……… Sicuramente é lontano anni luce di un Badelj…..

Momo
Tifoso
momo

Rischiamo di perdere Milenkovic. E’ senz’altro uno dei più giovani difensori ai mondiali. Se ri conferma ad alti livelli mi sa che ha la valigia pronta.

Momo
Tifoso
momo

La gazzetta lo da vicinissimo all’ Atalanta.

Borda
Ospite
Borda

Altri mezzi giocatori no per favore.

onsag
Ospite
onsag

Stiamo assistendo ad una telenovela il cui canovaccio si ripete ogni anno.
Dove sarebbero i pochi ma buoni chiesti ANCHE da questo allenatore,
come da tutti i suoi predecessori? Poi, mai che si prenda un italiano!
Non se ne può più di questa proprietà né di questa dirigenza!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

soucek profilo interessante,non è il vice badelj,ma è interessante come profilo di centrocampista,ma occhio all’inserimento dell’atalanta,gli orobici vogliono soffiarcelo sotto il naso soucek,skhiri,non lo consoco sinceramente parlando,io avrei voluto uno tra cataldi e viviani,e pedro obiang,uno per sostituire badelj,e l’altro per rimpiazzare cristoforo,ma appunto migliorando le alternative in panchina,comunque soucek mi garba,ma ripeto occhio all’inserimento degli orobici,comuqnue mi auguro vivamente che alla fine del mercato pantaleo abbia portato a firenze due buonissimi centrocampisti,e torno a dire come l’estate scorsa,ma il vice simeone,perchè non puntare su nestorowski,il macedone del palermo,molto meglio rispetto ai falcinelli di turno,e con i rosanero che rimangono… Leggi altro »

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

io ripiglierei borja valero …

Zeman
Tifoso
Zeman

Skhiri non lo conosco,me lo guardo stasera in TV.
Il mio sogno da anni per quel ruolo è Herrera del Messico,e mi sa che rimarrá tale.
Soucek secondo me è molto valido.Non è Herrera ma ha grossi margini

alberto
Ospite
alberto

Con 10 milioni a disposizione non credo che Corvino abbia molte scelte . Il problema è Pioli che non vuole giocatori giovani ma solo con esperienza .

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Il problema è la societa e proprieta poi non ci sarebbero altri problemi ,ma questi sono veramente grossi e al momento insormontabili……. .

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Soucek è incedibile!!

Luciano968
Ospite
Luciano968

Idea fantastica! st’anno si gioca in 12 😉

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Nel frattempo mancano poco più di due settimane alla fine delle ferie dei calciatori e non è stato comprato nessun titolare. In compenso dopo la botta di c…o di ricevere 5 milioni per Gaspar il “mago” li butta per Montiel e Hancko per poter dire che deve friggere con l’acqua, siamo senza portiere e senza regista e sbaviamo per Henderson, Di Lorenzo, La Gumina e paccottiglia varia. Ah ma si è sistemata la Primavera con Koffi.

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Magari mi sbaglio – spero – ma secondo me se arriva Soucek parte Veretout. Aspettano a chiudere la cessione per non andare a comprare facendo sapere di avere il portafogli pieno. Cosi si spiegherebbe il corteggiamento di Meret e Pjaca. Si chiudono Soucek e un altro centrocampista a buon prezzo, si fa una vendita importante (Veretout), si attaccano gli obbiettivi forti e comunque dispendiosi. Secondo me il piano è questo.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Sembrerebbe la cosa più logica…anche perché il procuratore di veretout ha fatto capire che il giocatore vorrebbe giocare le coppe…e si sa che alla Fiorentina rimangono solo quelli “che credono nel progetto”…

nardino previdi
Ospite
nardino previdi

Ma in 12 non si può giocare…

Articolo precedenteKalinic, si rifiuta di entrare contro la Nigeria. Rispedito a casa dal Ct?
Articolo successivoPulgar ancora accostato alla Fiorentina. Ma la richiesta è piuttosto alta
CONDIVIDI