Corvino vuole Jean Kevin Augustin del Psg: il giovane attaccante avrebbe dato l’ok

27



Come riporta La Nazione, dopo aver tentato di prendere Bahebeck dal Psg la scorsa estate, trasferimento sfumato per la mancata partenza di Zarate, stavolta i viola ci riprovano con il club francese e al Psg avrebbero chiesto notizie di Jean Kevin Augustin, utilizzato nel corso della stagione con il contagocce da Emery. Il 19enne francese – nato a Parigi nel ’97 – avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in Italia e la Fiorentina pare essere piazza gradita, almeno così sostengono dalla Francia. Un attaccante di scorta, insomma, aspettando di capire il futuro di Kalinic. La pista Pavoletti resta sempre in piedi e non sarebbe certo un ripiego. Così come non lo sarebbe promuovere Babacar titolare che sta legittimando la sua candidatura a suon di reti.

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

In un’ottica che prevede la cessione di Kalinic e la promozione di Babacar a titolare, l’acquisto di Augustine sarebbe un ottimo colpo. Il Psg non è una squadra per giovani: sono abituati a cambiare giocatori come figurine, in particolare per il settore d’attacco. Quindi per un ragazzo del vivaio, a meno che non sia il nuovo Messi, nel Psg non c’è spazio. Tuttavia questo giocatore è ottimo. Tra i giovani è uno dei giocatori europeai più dotati di dribbling. Un potenziale campione che porebbe trovare a Firenze lo spazio che gli manca in Francia, sia conpletandosi che sostituendo il Baba.… Leggi altro »

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Pavoletti può al massimo fare la riserva di Baba e questo l’eventuale seconda punta, ma i soldi chi li mette?

Enzo
Ospite
Enzo

ma quanto costa? ………….Ah poi ricordiamoci di sentire la compagna, di fargli firmare il contratto…………..senza clausole segrete o strane, di depositarlo e di fissargli l’ aereo e poi non so altro che cosa!!!!!!!!!!!

Fra Viola
Ospite
Fra Viola

Seeeee e i do si trovano i soldi pe pagare questo qui ?!?! cresciuto nelle giovanili … questo ai massimo te lo danno per 1 anno se ti va di lusso,,,,poi torna a casa facile facile….

Saimonpp
Tifoso
Simone

KEEEVIIIINNNNN (Mamma ho perso l’aereo, 1989)

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Magari lo prendiamo , a titolo definitivo , giocatore che fara’ la differenza , bene questi sono acquisti validi.

1_cliente
Tifoso
Member

… ennesima “scommessa” col futuro dietro le spalle (PSG), presa all’incontrario per poterci lucrare sopra… scommessa che 10 a 1 starà in naftalina in Primavera per un paio d’anni, per poi andare a farne altrettanti di gavetta Benevento o Crotone in B e poi, a 23-24 anni lo si valuterà….

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Ennesima sparata a caso, questo e’ veramente forte già adesso non e’ una scommessa non gioca al PSG solo perchè Emery gioca con una sola punta e davanti a se ha uno che ha fatto 30 gol in questa stagione e vanta + 300 gol in carriera, io sono contro i ciabattini ma almeno prima di sparare a caso bisognerebbe conoscere la materia.

1_cliente
Tifoso
Member

Ho detto che, se lo comprano:
1) andrà 1-2 anni in Primavera
2) andrà in prestito da qualche parte e al 3° anno (forse) tornerà
3) se è buono, verrà poi venduto

Se non accadono queste tre cose e diventa invece titolare nei prossimi anni visto che “e’ veramente forte già adesso non e’ una scommessa”, scrivimi che ti pago pizza+birra+caffè.

REM
Ospite
REM

Quindi Emery é scarso come Sousa che gioca con una punta sola??

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CHE MASSA DI GOBBI CHE CIRCOLANO IN QUESTI SITI VIOLA……………….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Veramente il vero gobbo qui sei te,satanello.
I veri tifosi Viola non tifano DV come fai te!

emilio
Ospite
emilio

… GIOVANE DA PRENDERE IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO… DA VALORIZZARE… E DA RIVENDERE TRA UN PAIO D’ANNI … PER COSTRUIRE UN ALTRO CAPANNONE A CAZZETTE DETTE …. ALLA FACCIA DEGLI SVENTURATI CHE ANCHE QUEST’ANNO FARANNO L’ABBONAMENTO…PROSIT !

Stefano
Ospite
Stefano

La vedo dura che possa venire in prestito,almeno informati sui calciatori. Questo ragazzo ha il contatto in scadenza tra un anno,quindi se lo prendi e gli fai un contratto pluriennale,il 30 giugno 2018 lui sarà tuo a tutti gli effetti. Non credo che quelli del Psg siano così cretini,se arriverà questo Augustin,arriverà perché lo hai comprato del tutto.

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Ma qualche giocatore adulto lo vogliamo prendere?La Fiorentina gioca in serie A non all’oratorio…

AngeViola
Ospite
AngeViola

infatti hai visto che annata strepitosa che ha fatto Bahebeck…sempre rotto, 8 presenze 2 gol…ci aveva visto lungo come al solito il corvo…..VaTTEne Corvino….rimpiango Prade…

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Non credo che questo Bahebeck lo abbia portato Corvino……poi può darsi che sia come dici tu.

AngeViola
Ospite
AngeViola

“dopo aver tentato di prendere Bahebeck ” che oggi gioca (per modo di dire9 nel pescara), CORVINO lo aveva cercato e per fortuna ce la siamo scampata dall ennesimo bidone….Fabio Empoli impara a leggere….

DeiXo
Ospite
DeiXo

Certo, quando son buoni e non si prendono è colpa di Corvino, quando son scarsi e non si prendono, è sempre colpa di Corvino… Quando si dice essere in buona fede…

AngeViola
Ospite
AngeViola

corvino ha negli anni ampiamente dimostrato di non essere in grado di fare questo mestiere…

croccolo
Ospite
croccolo

scampato anche il buon Letizia del carpi, 2 mesi per un mestierante da serie b… costava troppo

Oasis
Ospite
Oasis

Ahahahha ballottaggio tra scarso e scarso, grande panzone, il cacciatore di bidoni

QuasarScandiano
Member
Member

La chicca ve la do io, lunedi sera il Corvo è uscito a cena con Antonio Caliendo ex procuratore di Baggio e Dunga, pare abbia bloccato un ragazzo classe ’99 di proprietà del Modena, tale Federico Chiossi centrocampista gioiellino dei canarini.

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Cavolo..2 signori…!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma il Corvo sa che si giuoca a calcio con i terzini e anche qualche difensore centrale?

vedova e rosicone
Ospite
vedova e rosicone

e vai con il walzer dei prestiti.

Alé pt
Ospite
Alé pt

Pavoletti ahahahahahahah

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra a lavoro in vista della gara contro il Palermo
Articolo successivoVitor Hugo: gli 8 milioni viola potrebbero non bastare. Il Palmeiras gioca al rialzo
CONDIVIDI