Corvino vuole Pjaca per Bernardeschi: ginocchio ok, il croato verso il sì

279



Dal profilo Facebook di Marko Pjaca

La Fiorentina vuole Marko Pjaca. Il giovane croato come parziale contropartita dalla Juventus, nella trattativa per Bernardeschi. Così riporta La Nazione. Corvino punta Pjaca, che i bianconeri acquistarono un anno fa per 23 milioni dalla Dinamo Zagabria: il dg lo voleva già a Bologna nel gennaio 2015, poi appena arrivato a Firenze. L’anno scorso offrì un prestito con obbligo di riscatto, ma la Dinamo accettò il cash della Juve. Ora Corvino ci riprova, ha già raggiunto un accordo con Marko Naletilic, procuratore di Pjaca: tutto facilitato dal grande rapporto di amicizia tra i due, con Corvino che è stato testimone di nozze di Naletilic.

Il giocatore insomma sarebbe pronto ad accettare i viola. Da stabilire il valore dato a Pjaca nell’operazione, potrebbe essere una trattativa da 25 milioni più Pjaca per Bernardeschi. Pjaca si sta riprendendo dall’operazione al ginocchio, necessaria dopo il crack del marzo scorso: il croato sta anche anticipando i tempi di recupero, e arrivano segnali positivi sul suo rientro in campo.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Kermit71
Tifoso
Member

infatti si allena con l’atalanta,ha ragione bobogol,chiacchiera da bar

Mike
Ospite
Member

È rotto…..

Ceccodallavalle
Ospite
Member

Bene, ottima notizia purché sia un effettivo prestito con diritto di riscatto…..temo contro riscatti o peggio ancora scritture private su modello Salah….

Davide7373
Tifoso
Member

Non si capisce più niente su calciomercato.it si dice che la Juve avrebbe accettato come contropartita tecnica Pjaca + soldi per Bernardeschi,ma ancora il giocatore non sarebbe d’accordo, qui si dice il contrario, che Corvino avrebbe L’ok del calciatore ma non della Juve.

Alessandro
Ospite
Member

Se la juve lo vende vuol dire che è forte .. si ma come l’aceto andato a male!!!! Ma in tempo di saldi noi si comprano i giocatori rotti x risparmiare …

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Ci credo poco, stavolta non per mancanza di fiducia nella buonafede della ns dirigenza ma perché non credo che i gobbi si vogliano privare del talento croato… sarebbe un operazione veramente top dovesse andare in porto così come scritta in questo articolo (25 + Pjaca). Se dovesse rimanere Kalinic mancherebbe poco per avere una squadra dignitosa, ovvero un centrocampista centrale ed un terzino sinistro valido (dato per scontato l’arrivo di Esseyric, chiedo scusa se non si scrive così). Avrei una domanda per la redazione, non ho capito quando si aggregherà Milenkovic del Partizan…si hanno notizie in merito? Grazie in anticipo per la risposta

PerseoViola
Ospite
Member

o dei seri dubbi su un paio di cose:
a) la juve ci darebbe il cartellino?mi sembra molto strano, se fosse in prestito sarebbe una cavolata assurda da parte del corvo
b) alla juve sicuro guadagna uca 2 mln all’anno: chi glielo paga lo stipendio a firenze?

geronimo
Ospite
Member

quello che ho detto sotto è solo un mio parere e una speranza, se venisse pjaca e restasse kalinic sarei contento…..indipendentemente dai gol che fa o non fa kalinic mi piace x come gioca… mi diverte e io vo a veder al fiorentina perchè voglio divertirmi…. so che difficilmente vinceremo ma ci spero e se mi diverto ci spero ancor di più

Claudiopiombino
Ospite
Member

non credo sia corretto valutare 23 25 milioni il cartellino di un ragazzo con un ginocchio rotto , con nessuna garanzia possibile che ritorni a giocare al livello che aveva dimostrato precedentemente…….a me piace come operazione ma le cifre vanno un pochino aggiustate in nostro favore . é un rischio che forse dovremmo correre ok , ma pagare il cartellino la stessa cifra di quando è arrivato in italia integro fisicamente , lo trovo sciocco e controproducente

Tubini
Ospite
Member

Mi sembra fantascienza.

andrea
Ospite
Member

ecco i giovani……….. ……….. il giocatore piu forte di tutta la serie A……….DIVENTERA UN CAMPIONE

piero
Ospite
Member

Ma davvero pensate che la juve prende bernardesci e ti da in cambio pjaca + 25 milioni? Al massimo glieli devi dare tu 25 milioni, è molto piu forte.

michele
Ospite
Member

a me sembrà troppo bello per essere vero, magari si parla di prestito. Ma se fosse vero andrebbero rivalutati corvo e società

gher
Ospite
Member

mitico Corvo. Sei un mito

Pippo77
Ospite
Member

Se è rotto un pensierino non ce lo vuoi fare???

pratociri
Ospite
Member

Questo 100 gg. fa si é rotto il legamento crociato anteriore riportando anche una parziale lesione del menisco e del collaterale.
Sono questi i giocatori che più piacciono a i’ Corvo. Lo prenderà quasi sicuramente.

Forza Viola
Ospite
Member

Non mi ricordo cosa si è rotto , ma se rientra dopo l’operazione al crociato fino ad anno prossimo se non più , non sarà mai al 100 per 100 …

Altai
Ospite
Member

Mah….ho parecchi dubbi. Quando l’ho visto giocare Pjaca mi è sembrato parecchio meglio di Bernardeschi….poi è anche più giovane….o è rotto per davvero oppure,ma mi sembra strano,alla juve hanno perso il cervello….

Simoneleroi
Ospite
Member

magari

daniele
Ospite
Member

Il giocatore non si discute ma rehgge un campionato ?

viola55
Ospite
Member

Ma perchè il panzone li deve comprare sempre rotti o quasi?

matteo praga
Ospite
Member

Non vi preoccupate è rotto ed in prestito…. cosi siete tutti contenti… Con i diritti TV che incassa la Fiorentina rispetto a quelle sotto costruire una squadretta che si barcamena tra il 6 ed il 10imo posto lo possono fare in tanti tantissimi… dei Della Valle non ce ne facciamo piu niente

etabeta
Ospite
Member

A parte che è un altro rotto, a parte che è un altro strisciato, a parte che è un altro balcanica, ma che ingaggio vorrebbe? No dico, così per curiosità, con questi che regalano Baba solo per abbassare il tetto ingaggi.

Andreuccio
Ospite
Member

Magari

BTTLS
Ospite
Member

Talento cristallino di soli 22 anni, ma viene da un bruttissimo infortunio. Quindi SE dovesse tornare come prima sarebbe un ottima contropartita. Il problema è sempre il SE, e con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

Pennellone
Ospite
Member

Si é rotto 2 volte quest’anno. Noi gli diamo uno sano e loro una rotto che quest’anno non ha dimostrato nulla. Vale Cristoforo. Uno scambio di prestiti con Saponara, altro rotto.

VIOLAANCHEINBRIANZA
Ospite
Member

Magari…..

gonzo bonzo
Ospite
Member

Ancora una volta si confermano le attitudini a prendere cavalli azzoppati.
Nell’attesa che venga costruito il nuovo stadio è stato deciso di fare i campini per l’allenamento nel piazzale del CTO
Non ho mai visto nessuno concludere buoni affari con le grandi squadre salvo i casi in cui i giocatori erano arrivati a fine carriera. Se c’è lo danno a titolo definitivo vuol dire che a causa dell’infortunio non tornerà più quello di prima oppure ci sono problemi caratteriali.
Bernardeschi lo stanno cercando di dare via quest’anno per evitare di rifargli il contratto a 2,5 milioni l’anno che è una cifra fuori dalla loro mentalità figuriamoci se prendono un altro giocatore con quello stipendio.
Verso le 15 quando il sole sarà ben alto e picchiera come un martello sulla testa delle persone dovrebbe arrivare la notizia del via libera per portare cr7 alla fiorentina.
Attendiamo pronamente fiduciosi

Veronove
Ospite
Member

Se ‘un son rotti ‘un si vogliano

momò
Ospite
Member

Che dire, mi pare strano. Se è fisicamente a posto direi che è meglio di Bernardeschi.
Sono quindi un pò scettico. Certo fosse vero ed è a posto sarebbe un gran bel colpo!
Speriamo che prendano anche Zekhnini, io sono più che convinto delle sue qualità. Dai che magari riusciamo a fare un buona squadra.
Con chiunque in campo,comunque sempre forza Viola.

Altavista
Ospite
Member

eccheca77o…ci vuole tanto ad avere un pò di sano ottimismo come momo?
sembra di si eh

andrea
Ospite
Member

ma il nostro sbruffone Berna ma quando lo vendano???????

Gigi
Ospite
Member

È rotto ?
Allora arriva alla Fiorentina

Robert Parish
Ospite
Member

Come hanno già detto prima di me
ORA SI COMINCIA A RAGIONARE.
Magari non si prende; però se arriva il giovane Norvegese e il Corvo inizia a trattare
gente di questo livello, mi toccherà (molto volentieri) ricredermi sulle sue capacità

senzabandiera
Ospite
Member

drin drin drin drin… non è il campnello… è la sveglia!

maurinho
Ospite
Member

Fosse vero stai a vedere che questa tanto criticata societa’ vuol fare le cose per bene. Pjaca Diallo Jese’…..mah! Si tenesse Kalinic che secondo me sarebbe l’unico giocatore da non cedere mi comincerebbe a piacere

Riccardo
Ospite
Member

ma si vai ben venga!
Se i gobbi accettano procedere con la massima urgenza perchè vedere ancora la nostra maglia addosso a quel gobbo di Bernardeschi mi fa venire l’eritema.
E poi vediamo con la grana che entra che combina il Corvo, magari compra anche qualche giocatore che non sia baby

Forza Viola

soffici
Ospite
Member

Pjaca ha telento. Si e’ visto. Comunque prima di considerarlo un gran giocatore conferme ne mancano ancora parecchie. Adesso a maggior ragione con un infortunio come quello dove gli atleti con una grande muscolatura e pesanti come lui ne vengono fuori in genere piu’ difficilmente (con la forza muscolare e il peso aumentano tutte le tensioni sui tendini e articolazioni).
Altro aspetto che non mi convince e’ il fatto ormai accertato che noi i giocatori eventualmente si prendono se torna bene al DS e non su indicazione dell’allenatore.

nino miceli
Ospite
Member

è più forte del Berna ..Se Corvino riesce a prenderlo merita applausi per una campagna acquisti finora veramente razionale e che consegna a Pioli una squadra motivata e competitiva

SimoSapo
Ospite
Member

Fosse vera, sarebbe un’operazione da fare al volo.

Ulix
Ospite
Member

Al più, averlo un anno in prestito con diritto riscatto, e controriscatto al più, bisogna vedere se è recuperato, e se tiene…io ricordo anche il kuba……non fù piu quello di un tempo, per me un vero azzardo, sarebbe assurdo prenderlo a scatola chiusa, no e poi no!!

dan
Ospite
Member

non sarebbe male

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento pomeridiano, parla Hugo
Articolo successivoPioli, primi gol dai giovani. Sportiello il portiere: Tatarusanu in uscita
CONDIVIDI