Corvino:”Sousa sempre supportato. Europa possibile. Berna? Offerta nostra fatta”

123



Parla così Pantaleo Corvino a sky: “Il nostro sforzo è di essere razionali. Questa è una squadra che ha sempre lottato per l’Europa, e ancora non siamo matematicamente fuori. Pur tenendo conto che qualcosa ha creato un humus non giusto da parte del nostro tecnico, noi lo abbiamo sempre supportato perché era giusto. Faremo delle analisi sul futuro quando sarà il momento, ora non lo è, siamo sempre proiettati sul presente. Bernardeschi? Abbiamo già detto tutto. Questa nostra offerta tiene conto della nostra voglia di guardare al futuro della Fiorentina: una Fiorentina attrezzata, soprattutto con chi si sente la maglia viola addosso”.

123
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Matthew
Tifoso
Member

Che ballo state danzando, in foto?

Il Walzer della “PlusvalenzaPerIlBucoDiBilancio”, il tango del “ChiedeteAMioFratello”, la salsa del “NoiAbbiamoUnProgetto, la rumba del “RicattoNoCittadellaNoParty”; o il ChaChaCha de “LaFiorentinaE’SoloUnHObby” ???

Io vi odio.

FV.

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Si certo, facile scaricare come tutti gli anni la colpa sul tecnico… ma tu quando ti leverai dalle palle? Hai fatto una campagna acquisti FALLIMENTARE sotto tutti i punti di vista… vai vai…

CignaleInUmido
Ospite
CignaleInUmido

Humus??? Oh CoLvino ma icche’ tusse’ diventaho vegano??? Vai ia vai

Pepo
Ospite
Pepo

Quante banalità….meglio il silenzio!!!

Ramon Diaz
Ospite
Ramon Diaz

Disastrosi

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Nel guardare i due della foto mi sono chiesto se ballano la mazurca o forse il cha cha cha dell’impiccato.. Corvino farfuglia delle idiozie evidenti ma è pagato, sicuramente non s’aspettava di essere sputacchiato da tutti e di fare la fine dell’impiccato in luogo di ….. Corvino caro ti hanno fatto le scarpe, Domenica abbiamo assistito alla partita del disonore ma forse a qualcuno che lo aveva perso per le note Moggiate non gliene fotte niente, tanto chi ha i soldi crede di avere tutto.

Viola
Tifoso
Viola

Buffone!

Picchio08
Member
Picchio08

Una domanda: ma Diego da quanto tempo è che non fa un qualsivoglia commento sulla Fiorentina? Nella risposta c’è la verità….

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ma di cosa si ragiona? Qua è stata presa gente che non è capace di fare uno stop di petto! I fondamentali gente! E mi vorreste fare credere che non c’era nulla di meglio tra le giovanili in Italia? Si deve ripartire da zero con giovani possibilmente toscani, attaccati alla maglia e che si spendono e combattono 95′ tutte le partite di tutto il campionato.

Paolo70
Ospite
Paolo70

Fa tenerezza, poro Corvino!

Alex
Ospite
Alex

sinceramente, per me che nel 1990 ero a farmi fare le carezze in piazza Savonarola, leggere i commenti di questi pseudo-tifosi da tastiera mi lascia sconcertato. A quei tempi il sig. Corvino se ne sarebbe già andato di sua sponte, altrimenti se ne sarebbe andato invitato in altro modo… ora siamo assuefatti a tutto, compreso il farci prendere per il sellino, ma va bene così’ altrimenti si arrabbiano. Tempo addietro si sarebbero preoccupati loro se ci arrabbiavamo noi ma ora c’è solo una profonda tristezza. Mamma mia fiorentini miei come siamo ridotti.

Lulu
Tifoso
Lulu Bologna

Bravissimo Alex! Concordo riga su riga! Una volta era dura prendere per i fondelli un fiorentino, oggi gente come l’uomo nero, Corvino, lo pseudo allenatore, un non ben definito Frejtas, per non parlare della proprietà, si permettono di tutto e noi proni con le chiappe aperte! So che a qualcuno piace anche, ma la maggioranza dov’è? Concludo anch’io come te: Mamma mia fiorentini miei come siamo ridotti……..

Simouse
Tifoso
Simouse

Niente di cui stupirsi. è stato richiamato per risanare il bilancio non certo per fare una squadra competitiva essendo egli molto più abile a vendere che a comprare. Il discorso Bernardeschi rischia di sfuggire di mano ai tifosi: voi restereste in questa Fiorentina?

paola
Ospite
paola

ma chi crede a pinocchio??

Mario z
Ospite
Mario z

Ma non sarebbe meglio che smetta di dire stupidaggini , il suo operato da incopetente. Il grande sbaglio è stato di riprenderlo “Corvino” .
La migliore protesta e di disertare il franchi fino alla fine del campionato.

Oranje
Ospite
Oranje

Quante scemenze. Livello della comunicazione basso. Bassissimo.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Per me due sono le cose, o racconta totalmente cazzate, oppure sia lui, che il resto della società sono completamente incompetenti e credo che sia questa la verità. Come si fa dire tutte queste bugie, quando Sousa da un anno e mezzo fa di tutto per farsi cacciare, ma questi sono peggio dell’allenatore, perciò dico che la colpa è della società, poi allenatore e giocatori

Marco27
Tifoso
marco27

come fa il signor don diego ad avere una gestione cosi’ incapace e dilettantesca di una sua societa’? io non sono contro l’autofinanziamento (anzi dovrebbe essere obbligatorio per tutti) addirittura potrebbero anche guadagnarci, ma cosi’ sembra quel bischero che per fa’ dispetto alla moglie se lo taglia, e’ vero che i soldi per loro arrivano in mille modi,e’ vero che il calcio e’ un covo di mangiauffo o peggio, ma se non ti interessa ti levi di torno, cosi’ davvero non ha senso.

Marco
Ospite
Marco

Corvino, anche a Montolivo avevi fatto un’offerta e poi si è visto come è andata a finire. Il problema è che con un dirigente simile faremo pochi passi aventi e tutti i giocatori buoni se ne andranno

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Humus… ma vai a mangiare, panzone!! L’avete confermato apposta dal gennaio 2016 per dirigere verso di lui tutte le responsabilità, ma chi credi di prendere in giro? Ma cosa hai supportato? Hai supportato i conti correnti di quei procuratori che ti regalano tre giocatori al prezzo di uno, buffone!!!! La gente non ci casca più, ormai ti conosciamo!

Zorro
Ospite
Zorro

Grande Marco

Lulu
Tifoso
Lulu Bologna

Grande Marco!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Molto spesso si perde l’occasione per stare zitti.

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

PURTROPPO NON BASTANO GLI STRISCIONI, QUA SERVE UNA MANIFESTAZIONE COME AI TEMPI DI CECCHI GORI…. CON LA LAZIO LA FIESOLE ORGANIZZI QUALCOSA DI SERIO, RESTIAMO FUORI LO STADIO E CONTESTIAMO…. ALTRIMENTI SENTIAMOCI LE PRESE PER I FONDELLI DI CORVINO, IL CAMPAGNOLO

Spippolo
Ospite
Spippolo

Alzati dal divanuccio tuo, e organizzala te la contestazione come ai tempi di Cecco grullo.
Il tuo motto qual’e’, amiamo I e partite che io sto a casa sul divanuccio?

Alex
Ospite
Alex

io nel 1990 ero in Piazza Savonarola, te forse manco eri nato. Taci per cortesia, che questi a quei tempi avevano paura a uscire di casa

Spippolo
Ospite
Spippolo

Parli con me?
No, perchè se cosi fosse io nel 90 avevo 21 anni, e in Piazza Savonarola ero presente.
Sempre se parli con me, stai sereno e non agitarti, che taci lo dici alla tu….ok?

Sereno sereno sereno stai!

jacopo
Ospite
jacopo

in un campionato dove 6 giocatori finiscono sopra 20 gol, e probabilmente 7 (borriello) e con altri che ne hanno fatti 12-13 giocando praticamente mai (shick, keita) il nostro kalinic (che molti intenditori non avrebbero venduto per 35-40 milioni ne ha fatti solo 14. Qst per dire che è un giocatore normalissimo che in un mercato normale varrebbe 15-20. Dzeko 18, immobile 8, icardi 13, belotti 6, mertens 13, la dimostrazione che non è coi soldi che fai il colpo ma con oculatezza e con un gioco funzionale (l anno scorso dzeko e mertens a livelli molto piu bassi di… Leggi altro »

ArturoRe
Ospite
ArturoRe

Ma cosa vuoi commentare…. Da quando questo signore è stato richiamato si è confermato quello che Aldo Agroppi ha chiamato ” il progetto del gambero”. Meno male che inizia il Giro d’Italia

Stefano
Ospite
Stefano

Ha fatto una campagna aquisti delle peggiori di tutti i tempi ha confermato un tecnico che parlava di omlette con le uova a disposizione gia un anno e mezzo fa’ cosa si vuole ancora per far soffrire i tifosi viola forse la serie b

Pavone74
Ospite
Pavone74

Si certo ho notato come lo avete supportato nel mercato di gennaio dell’anno scorso

rotlf
Ospite
rotlf

la maglia viola addosso se la sentono le modelle e se non vuoi fare un’analisi sul futuro che se vuoi la faccio io in 2 secondi, la puoi già fare sul presente che è penoso

Aliush
Ospite
Aliush

Nonn ci zono difenzori migliori dei noshdri!

Gerry
Ospite
Gerry

Corvino è un vassallo a cui è stato assegnato un pezzo dei vasti possedimenti del suo signore ed è giusto che possa dire stronzate ma non ce le venga a dire a noi anche perchè nessuno di noi ha mai chiesto di sentirle.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

REDAZIONE, vi prego, smettetela se potete di riportare simili articoli dove questi personaggioni si prendono gioco dei fiorentini e di Firenze

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Ho sempre affermato che questo Direttore tecnico !!!!!beve molto, perché affermare che l’E.L. è ancora possibile vuol dire prendere per il c..o i tifosi. Dovrebbe coltivare patate non occuparsi di calcio.

marco mugello
Ospite
marco mugello

MICHELE, qui sotto “Il ritorno di Corvino è stata la peggiore iattura che ci potesse capitare. Errore voluto o no non lo so, ma grande errore.” Forse Corvino è stato l’unico che, al momento del suo incarico, di fronte alla richiesta di rientrare do una trentina di milioni (come dicono), non si sarebbe alzato in piedi e salutando cortesemente sarebbe andato via.

Renzo
Ospite
Renzo

Uomini senza dignità e amor proprio. Sempre supportato e tu lo dici? Con la Firenze d’una volta, che corse sul viale dei Mille. Che pecore che siamo, ci meritiamo questo

geronimo
Ospite
geronimo

come chi? badelj la sente la maglia viola addosso ? …ma se la vuol levare, milic , tello, salcedo, ilicic, maxi, ….. sentono l’ingaggio ..ma la maglia fatemi il piacere….

Viola
Tifoso
Viola

Bravo!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

BASTA, BASTA, BASTAAAAA!!! Non ne possiamo più di te, della proprietà, di questi giocatori poco professionali e dell’allenatore. Siete diventati I N S O P P O R T A B I L I tutti quanti e non avete rispetto per i tifosi e Firenze. Sousa era da cacciare già da tempo, ma non perchè è un brodo ma perchè ha agito molto male con scelte e decisioni premeditate contro la proprietà, anche se a mio parere ha ragione, ma non è professionale e con questo atteggiamento ha mancato di rispetto anche lui i tifosi. Ma la proprietà non ha… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sousa sempre supportato? E te ne vanti?

gianni usa
Ospite
gianni usa

Per favore torna in Puglia e goditi la pensione e i soldi che hai fatto.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Tre affarmazioni che indicano l’assoluta disfatta, la remissione, la sconfitta. Corvino degno sicario dei suoi mandanti all’ACF. Via prima possibile.

andrea
Ospite
andrea

Ma poi il garnde patronno andrea delle balle ha riflettuto o no???? ma via via . la cosa che non capisco e’ come ci sia gente che ci crede ancora in questi ciarlatani. e lo dico da ex della valliano convinto ma se uno e’ intelligente puo’ e deve cambiare parere quando le cose sono palesi come questa situazione. forza viola e forza firenze

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Queste cose il signor Corvino può raccontarle ai leccatacchi che ancora sono capaci di sostenere i marchigiani. Al resto della tifoseria deve soltanto trovare il coraggio e la dignità di dire che si dimette, naturalamente con la speranza che se ne vada soprattutto la proprietà, vendendo ad un prezzo equo. I marchigiani hanno distrutto il calcio a Firenze. L’unica protesta valida e civile da parte dei tifosi, a prescindere dagli ottusi, è quella di non sottoscrivere più gli abbonamenti. Al disinteresse mostrato da questi proprietari per la squadra, per la piazza, per le passioni della gente, soprattutto per i raggiungimento… Leggi altro »

albe47
Ospite
albe47

Corvino voleva dire SOPPORTATO ma visto l’italiano suo……
Ma non era meglio ci spigasse perché è buttato via 9 MI di euro comprando Saponara???
Chi ci ha guadagnato????…mistero

Articolo precedenteAD Sassuolo: “Nei prossimi giorni ci incontreremo con Di Francesco. Ha tante offerte”
Articolo successivoAncora Corvino: “Ritiro? Capisco i tifosi, purtroppo alcune partite lasciano amarezza”
CONDIVIDI