Cosa ne pensi del comunicato riguardo la vendita della Fiorentina? DI’ LA TUA al 371 1278008! Mandaci video e audio su Whatsapp

100



Fiorentina.it offre una nuova opportunità ai propri utenti per esprimere la propria opinione. Registra un breve video o una nota audio dove commenti le ultime vicende riguardanti la squadra viola e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008.I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Ricordatevi di firmare sempre i vostri messaggi. Per i video aggiungete il seguente testo: “Acconsento alla pubblicazione del mio video da parte di Fiorentina.it”.

Cosa ne pensi delle parole di ADV e DDV? DI’ LA TUA al 371 1278008! Mandaci video e audio su Whatsapp

100
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
luca
Ospite
luca

o forza fiorentini …..vediamo cosa sapete fare…..l’unica cosa positiva che finiscono di parlare tutta questa banda di opinionisti……..che fenomeni che siete …ora tutti zitti e con la coda fra le gambe….il babbo vi ha sculacciato…….

Franco
Ospite
Franco

Forza Cavalli, forza Fratini forza Aleotti forza …….. Chi vi pare avete anche a disposizione un ottimo direttore sportivo come Leonardo Petri e un altrettanto fenomenale direttore generale come Enzo Bucchioni. Avanti tutta piena fiducia. Vaia vaiaaaaaaa.

Luciano
Ospite
Luciano

A mio modesto parere si tratta di una dichiarazione in gran parte diretta al comune per capire se c’è davvero la possibilità di costruire lo stadio e tutto il resto. Che poi siano stati inseriti come concausa i tifosi scontenti credo conti in modo davvero marginale in una decisione così importante, dove fioccano i milioni. E non posso pensare che 2 tifosi presi dal caldo abbiano determinato tutto questo.

luk 66
Ospite
luk 66

VEDO MOLTA SIMILITUDINE TRA FIORENTINA ED ALTRE PIAZZE ITALIANE.
TIPO LECCE BARI PESCARA.
DOVE I PROPRIETARI SI SONO STANCATI DELLA TIFOSERIA E HANNO VENDUTO.CHE CHIEDE SEMPRE PIU.
MEDITATE GENTE, MEDITATE.

Ernesto
Ospite
Ernesto

Credo che i DV abbiano voluto dimostrare, specialmente a coloro che li contestano e li offendono, che al momento non vi sono alternative alla loro proprietà e che nemmeno i fiorentini facoltosi, tipo Cavalli ed altri, sono disposti a scucire un €uro per la Fiorentina.
L’aspetto peggiore secondo me è che tutta questa vicenda li spingerà ancor di più ad essere disamorati o affatto entusiasti della squadra.

rava 71
Ospite
rava 71

Tanto nessun italiano e tantomeno un fiorentino si fara’ avanti quindi non cambiera’ niente e loro andranno avanti per la loro strada . solo un arabo o un cinese potrebbe fare la pazzia di rilevare la fiorentina….. La stagione iniziera’ nell’idifferenza poi se si fanno 2 partite decenti si riaccendera’ un po’ di entusiasmo altrimenti sara’ una stagione molto rischiosa (B)i

Bariviola
Ospite
Bariviola

Sono tifoso Viola e vivo a Bari….ahimè vedo molte similitudini tra le due piazze e tifoserie, non vorrei mai che la Viola facesse la fine del Bari (i Mataresse hanno tirato i remi in barca X 3/4 anni, venduto tutto pure i calzini del completo per poi far fallire la società).
È normale che da tifosi si chieda sempre di più alla società, ma non dobbiamo mai dimenticarci che non bisogna fare i professori con i soldi degli altri (quando poi la maggior partecipare di noi stessi tifosi non siamo disposti. E anche a spendere 50 euro per un gadget ufficiale)

Gino
Ospite
Gino

Se devo commentare con il cuore, ovviamente fare queste dichiarazioni adesso posso solo dire che sono matti …..in pieno calcio mercato, o talmente arrabbiati da perdere il lume della ragione……………… Ma !!!!!???? Considerando che sono ottimi imprenditori !!!! NON CREDO PROPRIO CHE SIANO ANCHE MASOCHISTI ,PERCIO’ E’ TATTICA ……ALLORA FATE UN MERCATO PER UNA OTTIMA SQUADRA PER UN NUOVO CICLO E ….ZITTITE TUTTI !!!! ALTRIMENTI DEPAUPERATE ANCHE IL PREZZO DI VENDITA !!! ………( matti !!!) Siamo una piazza con introiti non all’altezza delle migliori ( purtroppo non da 1 squadre ) e certi sforzi economici sono insostenibili per il punto… Leggi altro »

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Che sia arrivato il momento che se ne vadano. Sono inadatti al mondo del calcio.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ora tutti contenti, i DV non si potranno più contestare perché hanno detto che vogliono lasciare la Fiorentina quindi aspettiamo e speriamo arrivino presto i nuovi proprietari così potremo ricominciare a contestare e infamante giocatori, dirigenti e nuovi Padroni!

GROG
Ospite
GROG

e vi garberebbe essere ciabattini come loro ……………………….. invidiosi e rosiconi …………………… e molti Gobbi

GROG
Ospite
GROG

Speriamo ci ripensino e che rilancino !!!!

marco prato
Ospite
marco prato

chi contesta la proprieta sono convinto sia principalmente un pubblico giovane e qualche beota mio coetaneo che non si ricorda dell’anonimato in cui ha sempre navigato la squadra con l’europa vista col binocolo ogni tanto,magari con qualche trofeo in più,ma quelli erano anche gli anni del verona che vinceva lo scudetto, altri tempi.

lampredotto
Ospite
lampredotto

con melloni potevo anche rassegnarmi a navigare nell’anonimato, con un colosso delle calzature come tod’s non mi rassegno, mi spiace, pretendo….

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non so come possano aver fatto a fare successo ,ma forse erano altri empi !!!! .

Name
Ospite
Name

Era ora.
Dopo una generazione con ZERO TITOLI , era ora.
Dopo 3 stagioni senza fare mercato raccattando mezze seghe in giro per il mondo , era ora.
Fuori dal pallone e dalle palle.
Addio

Luciano
Ospite
Luciano

ora viene lo sceicco e ci compra Stokaz……attaccante della Dinamo Sega…. ma per favore

lampredotto
Ospite
lampredotto

esatto! disanima spicciola ma rende benissimo l’idea

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

che ora sono cavoli nostri. avete strappato oltre che le scatole ai dv anche la ns amata bandiera. siete senza cervello. vedrete gli acquirenti faranno a botte,ci sara’ la fila ma ai botteghini in serie b

marco mugello
Ospite
marco mugello

la dignità non ha prezzo… o si?

lampredotto
Ospite
lampredotto

in serie b tanto ci si andava anche coi dv. a prescindere dalla contestazione siete convinti che avrebbero investito ancora nella fiorentina? poveri illusi, loro hanno tirato i remi in barca dopo il pacco gomez…

antonio69
Ospite
antonio69

Sono DILETTANTI e purtroppo in mani di INCOMPETENTI Gnigni & C….così danno ragione a chi pensava che stessero smobilitando, che non sono + interessati o peggio che tiravano avanti SOLO x lo stadio…dopo queste dichiarazioni devono andarsene nn sono + credibili…forza viola

Luciano
Ospite
Luciano

davvero pensi che siano dilettanti? Gente che muove milioni e milioni, secondo te sono dilettanti? Gente che con una società con potere zero nel panorama calcistico e facendo mercato a zero, per anni è arrivata davanti alle milanesi…. Più volte al quarto posto, spesso qualificata in Europa secondo te sono dilettanti ?? Ma sei sicuro??

dino
Ospite
dino

Comunque se se ne vanno mi spiace, hanno fatto molto o più di quello che si pensa, ma loro in realtà la viola l’hanno messa in vendita nel mercato invernale 2016. Poteva cambiare tutto, non erano interessati a fare di più. punto.

Luciano
Ospite
Luciano

e’ in vendita da 4 anni…. ma sono operazioni difficilissime

Fabio
Ospite
Fabio

La verità è una sola, erano in enorme difficoltà, non sapevano come gestire le cessioni dei migliori giocatori e cosa raccontare ai tifosi, hanno perfino cercato di far ricadere le responsabilità sui giocatori, volevano che Borja Valero dicesse pubblicamente che se ne voleva andare, così hanno pensato di emettere questo ridicolo comunicato, così da oggi in avanti nessuno potrà più protestare quando verrà venduto o svenduto un giocatore di qualità e verrà sostituito con un brocco o un ragazzino o un vecchio.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

bravo mi sa che il piano è questo non ci sono altre alternative questo comunicato è stato fatto proprio per non fare contestazioni nelle eventuali cessioni boia come siamo messi 🙁

Juan
Ospite
Juan

Certo che voi fiorentini siete alquanto bizzarriVe lo dice (ovviamente con ampi margini di errore) un tifoso della Viola della Lombardia e che fra l’altro ha avuto la fortuna di vivere al tempo del servizio militare otto mesi con voi (in Piazza Cavour), da settembre a maggio e vedendosi tutte le partite in casa della Fiorentina con lo scudetto sulla maglia. Leggo commenti tipo ” i DV non devono fare i permalosi, ma tirare fuori le palle” – “la citta’ che li ha accolti a braccia aperte”,…… ma che significa??? dopo anni di contestazioni che sono diventate infuocate negli ultimi… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

non serve aggiungere niente.

Gio
Ospite
Gio

Io ti parlo di quando eravamo primi in classifica ed hanno fatto il mercato invernale che sappiamo. Non hanno mai avuto passione per questa squadra ed hanno sempre tarpato i sogni dei tifosi.

Stefano
Ospite
Stefano

Sono sempre stato d’accordo con i DV ma ora invece che tirare fuori le palle si dimostrano permalosi e si fanno da parte. Così facendo danno ragione alla minoranza di una città che li ha accolti a braccia aperte. Penso che dovrebbero dimostrare di stare un pò più vicini a questa città, soprattutto Diego che dopo calciopoli si è defilato sempre di più.

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Pecos…fai un video. ricorda di : “Acconsento alla pubblicazione del mio video da parte di Fiorentina.it, sennò un te lo passano

tommaso
Ospite
tommaso

ASSOLUTAMENTE IN ACCORDO CON LA FAMIGLIA DELLA VALLE
VERGOGNA A GLI PSEUDO TIFOSI CHE SONO … CON IL … DEGLI ALTRI
FORZA DELLA VALLE – FORZA CORVINO – FORZA FIORENTINA
PREGASI I “VECCHI” CAPI DELLA FIESOLE DI FARE RITORNO AL “COMANDO”….AD OGGI SIAMO ALLO SBANDO.
#IO STO CON DELLA VALLE …… TUTTA LA VITA

brigate
Ospite
brigate

ma come si fa a restar tranquilli e sopportare. Trovo il comunicato l’ennesima provocazione. Quando mai qualcuno che vuole vendere veramente tira fuori uno scritto simile senza capo né coda? É un altro atto di arroganza pura, di supponenza e mancanza di rispetto. Infantile, oppure solo bassamente privo d’intelligenza. Tirano su un polverone per distrarre l’attenzione, per poter vendere i giocatori scomodi, ingombranti ed economicamente non sostenibili, per poi dire “visto nn la vuole nessuno”. E continuare a fare i loro sporchi comodi. Troppo facile. Sono mediocri, piccoli uomini, ricchi e manipolatori, buoni solo a pensare al loro portafoglio, emblematici… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

concordo in tutto

alessandro
Ospite
alessandro

Sbaglia chi ha contestato e contesta ignorando quello che i DV hanno fatto in questi anni ma hanno commesso errori anche Diego e Andrea, errori di relazione con la Città e i tifosi. Errori nella scelta di alcuni dirigenti con conseguenze negative per la Società (sviluppo del marketing e strategia commerciale) e della Squadra (campagne acquisti sbagliate, duplicazione di ruoli e totale mancanza di talenti in altri). Dovevano stare più vicini ai tifosi che rappresentano l’anima della Viola ed essere un pò meno permalosi, nel calcio succede a tutti i Presidenti/proprietari di avere momenti di contestazione. Spero vivamente che il… Leggi altro »

Ravel
Tifoso
lorenzo

Sicuramente noi tifosi del contado siamo diversi da quelli che stanno sempre in Fiesole col birrozzo in mano a cantare che bisogna spendere…. noi ci accontentiamo di più, e ci sembra che spendere tanti milioni in un pozzo a perdere come una squadra di calcio sia anche troppa grazia. In più, francamente, si viaggia da qualche anno con una dozzina di nazionali fissi in rosa. Francamente un anno senza Europa non mi sembra una discesa agli inferi, visto il passato. In più, aggiungerei una serie di sindaci inefficienti che sullo stadio hanno trccheggiato troppo, et voilà, la frittata è fatta.

Lucido
Ospite
Lucido

Parole sante Lore parole sante….

epicuro
Ospite
epicuro

Tranquilli. Sono abbastanza forti perché al calciomercato possano fare i duri. La pappa ce la mangiano lo stesso.

lore
Ospite
lore

anch io sono un tifoso del contado ma certamente nn meno tifoso di altri sono daccordo su tutto quello che hai detto pero anche loro i dv dovrebbero avere una chiarezza di intenti cosi facendo fugano da dire la vera dimensione e della reale possibilita della squadra soprattutto le cessioni illustre di questo periodo

dino
Ospite
dino

Quelli che denigrano i DV denigreranno qualsiasi arriva, poi chiunque arriva non potrà mai fare di più. Per me andava bene così, ma chi mi ha deluso di più stavolta sono proprio i fratelli Dv . Sanno che è solo una stupida minoranza a contestarli e che è così da sempre….e sempre sarà…allora mi chiedo se sono loro a volersi defilare e trovano in questo momento l’ onda giusta .

Vassel
Ospite
Vassel

Tutto giusto.

Vassel
Ospite
Vassel

Al posto loro avrei però scelto un’altro momento per dichiarare la società in vendita (visto che siamo in pieno calciomercato) e soprattutto un’alto modo (anche se gli abbiamo sempre chiesto più chiarezza, e più chiari di così questa volta non potevano essere).

lampredotto
Ospite
lampredotto

una minoranza lo pensi te…

Petrusviola
Tifoso
petrusviola

O bravi gonzi! Finalmente siete riusciti a mandare via la più importante e solida proprietà della storia Viola. Buon prossimi campionati di serie B e serie C. Voglio vedere, al prossimo fallimento che ci comprerà. Forse Babbo Natale.
Vero Gonzi?

Montenegro
Ospite
Montenegro

Gonzo te, e la più solida proprietà bugiarda e pregiudicata della storia. Sai quale è il problema ? E che non la vendono ciccio ci cascano solo i pavidi come voi…

REM
Ospite
REM

Se non la vendono é perché nessuno la vuole. Vogliono 200 milioni questo é il valore della rosa attuale piú o meno quindi perché la dovrebbero vendere a 10 se ci hanno cacciato 250 milioni? Se la rosa vale 200 é merito loro non certo di quei fenomeni dallo striscione facile

Kripaka
Tifoso
kripaka

Per i fiorentini l’avrei fatto tanto tempo fa, per i veri tifosi VIOLA come il sottoscritto mi dispiace.

gothix
Ospite
gothix

Penso che si siano comportati in linea con quanto hanno fatto capire soprattutto negli ultimi anni. Ancora una volta viene detto tutto e poi succede il contrario. Gnigni che al calcio storico parla di attaccamento alla città e di rinnovato impegno e due giorni dopo questo comunicato! Personalmente sono stanco. Anche dei modi.. Se vogliono davvero vendere c’è bisogno di un comunicato del genere, da gente come loro? Ma dove siamo, al bar?? Mi sembra chiaro l’attacco agli imprenditori fiorentini (rif Cavalli) ma così hanno attaccato l’intera città, in pratica dicendo: Se vi va bene è così altrimenti compratela voi!… Leggi altro »

damci
Ospite
damci

Purtroppo penso che abbiano fatto bene,anche se ci sono ancora degli sciagurati che non hanno capito nulla e che ragionando con la pancia si illudono che un grosso investitore estero venga a buttare soldi (tanti) nella Fiorentina,per sa solo dio quali ritorni economici e di immagine.Al massimo ci toccherà un Saputo,che stenta a tenere il Bologna in serie A.Vorrò vedere anche i giornalisti e commentatori vari ,che finora hanno cavalcato la tigre della contestazione ad ogni passo,beandosi di fare ascolto lì per lì,come se la caveranno con una società che lotta per la retrocessione o naviga al massimo fra l’ottavo… Leggi altro »

Jordan
Ospite
Jordan

Ragione al 100%. Cosi sara chiaro che non c’è nessuno che vuol comprare ed i contestatori del cazzo dovranno andare a Canossa o levarsi dalle palle

luca
Ospite
luca

Levati tu dalle palle o vai nelle Marche. Sono i tuoi patron quelli che hanno comprato la serie A con Mazzini. PS::

epicuro
Ospite
epicuro

Bella risposta intelligente. Mi sa che l’uscita dei Della Valle ti abbia portato dei bruciori la dove non batte il sole.

luca
Ospite
luca

E che l’onestà non ha prezzo. E i bruciori li hanno quelli sempre proni…. arzati dai.

epicuro
Ospite
epicuro

Visto che hai dello spirito ti comunico che se fosse come tu dici mi basterebbe una crema. Invece creme per il cervello non ne hanno ancora inventate. I bruciori te li devi tenere. In quanto all’onestà prima di quella pratica c’è quella mentale. E quella come il tuo problema precedente è incurabile. Ciao

Gigi il bergamasco
Ospite
Gigi il bergamasco

Fanno bene a vendere perchè non acettate la realtà di una società limitata in campo di posizione nazionale .
E’ una societàdi media importanza a livello nazionale.
A voi fiorentini siete di troppe pretese senza stare con i piedi per terra.

MAX
Ospite
MAX

io penso che la Viola sia in vendita da molto tempo , ma a nessuno interessa investire su una società che rappresenta una città piccola e con una gran parte di tifosi “sognatori” che gli piace sognare con i soldi degli altri……penso che serva ancora un paio di stagioni con trasferte a Gubbio e Poggibonsi per far capire la dimensione di questa societa’ .Io saro’ sempre grato ad una proprietà (DV) che mi ha fatto divertire in Italia ed in Europa, senza vincere e’ vero, ma non e’ che in passato avessimo vinto chissà cosa !! Ora mi divertiro’ a… Leggi altro »

Navarro Viola
Ospite
Navarro Viola

è una sfida alla città,se volevano vendere LO annunciavano a cosa fatta. non mettendo un annuncio sul rigattiere. (FENOMENI)

luca
Ospite
luca

Colto in pieno il senso. Le società non si dichiarano in vendita e loro lo sanno benissimo, vi risulta vengano fatti comunicati prima di una qualsiasi acquisizione del loro gruppo ? La verità è ancora peggiore e meritano solo veleno perché ci stanno trattando da stupidi…ma hanno fatto male i conti…vedrete.

epicuro
Ospite
epicuro

Te lo dici da solo. Vi trattano da stupidi. E a ragion veduta.

Marco
Ospite
Marco

Hanno fatto bene,non meritiamo altro!!!!!!!!!!!!!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

Io penso che se dicevano una cosa del genere a Napoli doveva andarci l’esercito a difenderli senno li impalavano

Ezio
Ospite
Ezio

A Verona hanno due squadre in serie A. A Firenze si fatica a farne una. Mi viene il dubbio che il problema non sia la dimensione della città, ma quella dei cervelli pensanti.

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

Si mah!!! A quanto la vendono? No perché dovrei cambiare la macchina al limite aspetto

tifosoviola
Ospite
tifosoviola

I Della Valle hanno perfettamente ragione a vendere. Come possono rimanere alla guida di una società ed essere oggetto di offese di ogni genere da parte di una banda di cialtroni. Con questo non voglio dire che la proprietà non va criticata per gli errori fatti , ma che ci sono modi più civili per esprimere il dissenso. senza giungere ad una vera e propria campagna diffamatoria. Penso inoltre che la mancata costruzione del nuovo stadio abbia il suo peso. Dispiace perchè da questa situazione chi ci rimetterà sarà proprio la Fiorentina e quelli che l’amano veramente. Gli accesi contestatori… Leggi altro »

Marco Gruppo San Jacopino
Ospite
Marco Gruppo San Jacopino

E NOI PERFETTAMENTE RAGIONE A CONTESTARE …. SONO ANNI CHE CI PRENDONO PER IL CULO … FORSE TE DORMIVI E TI SEI SVEGLIATO SOLO ORA ???

epicuro
Ospite
epicuro

Prendere per il culo? In 15 anni hai fatto almeno 10 campionati di buon livello. E’ vero non hai vinto trofei ma nel campionato ci sono altre realtà con potenzialità molto superiori alle nostre., questa è la nostra dimensione, I tempi dove si potevano allestire squadre competitive con spese accettabili sono finiti da tanto. Oggi contano solo i bacini di utenza che ti permettono di finanziare con un ritorno. Firenze, sarà anche famosa nel mondo ma all’estero seguono le strisciate, la Roma e il Napoli. Così è se vi pare.

Articolo precedenteLa Victoria 2000, finanziaria che controllava il Bologna di Gazzoni Frascara chiede risarcimento alla Fiorentina
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI