Costi e distanza non spaventano i tifosi viola: in 400 pronti alla trasferta

5



Nutrita la pattuglia di tifosi che raggiungeranno la Sardegna Arena, a caccia di un risultato positivo per puntare all’Europa

Nonostante la distanza, nonostante il costo, nonostante il mare (e dunque la nave o l’aereo da prendere per arrivare, con conseguente aumento del costo di viaggio) e nonostante la gara alle 12,30 di domenica, che farà spostare la lancetta del giorno di partenza, i fedelissimi della Fiorentina coloreranno comunque un angolo di Sardegna Arena di viola. Complessivamente potranno essere 350, al massimo 400 i sostenitori al seguito della squadra, pronti a investire anche i 32 euro del biglietto (la Tessera InViola non è obbligatoria) per accedere allo stadio per spingere Castrovilli & Co. in quello che potrebbe diventare già adesso un testa a testa per l’Europa, scrive stamani La Nazione.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Valter
Ospite
Valter

Avete tutta la mia stima.

stripo
Ospite
stripo

In “macchina” andata e ritorno per una persona Livorno- Olbia con la Grimaldi 41€. C’è da ciucciarsi la Carlo Felice 3 ore circa anda e rianda la stessa giornata. In 2-3 si fa benissimo.
.

Renato
Ospite
Renato

Spero che tra i quattrocento non ci siano i cretini che l’anno scorso intonarono il “ devi morire” al tifoso cagliaritano colpito da infarto.

Modena
Ospite
Modena

Forse sono quelli orgogliosi del gemellaggio col Verona.

Momo
Tifoso
momo

Un grande plauso a questi tifosi. La domenica si preannuncia molto dura per loro, se il Cagliari gioca come nelle ultime domeniche sarà dura raccogliere anche un solo punto.
Speriamo di sbagliarmi comunque bravi.

Articolo precedenteMaran, di nuovo lui. Per almeno due volte vicino alla panchina della Fiorentina
Articolo successivoFiorentina, cena, sorrisi e buonumore: ed alla fine paga Dalbert per tutti
CONDIVIDI