CR7? No grazie. Pjaca allontana la Juve

28



‘Pjaca allontana la Juve’, titola oggi Tuttosport sulla presentazione del nuovo numero 10 viola.

CR7? No grazie. Dategli invece una maglia viola numero 10 e lo farete contento. Dategliela mentre Antognoni dice che «sì, è giusto che finisca sulle sue spalle perché lui è un giocatore importante, il più importante fra tutti quelli che sono arrivati, ha tutto per far divertire i tifosi fiorentini». Dategliela e il passato bianconero per Marko Pjaca si trasformerà in un puntino lontano, come pure il presente anche se lo avrebbe visto allenarsi e giocare insieme a Cristiano Ronaldo. «Sarebbe stato bello, certo. Ma io devo pensare alla mia carriera, non alla sua – risponde in un italiano chiaro e asciutto – Io devo giocare perché è la cosa più importante per un calciatore. Sono qui per questo, per fare una grande stagione, per aiutare la Fiorentina a vincere e a far meglio dell’anno scorso, sono qui per entrare nel cuore della gente di Firenze e farla felice come è stato nella mia Zagabria, sono qui per dimostrare di meritare questa maglia. Vestire il 10 qui è una grande responsabilità ma anche un grande onore». 

L’avventura viola è appena all’inizio, non può esserci spazio per il giovane attaccante croato per rimpianti e nostalgie. Anche se sa bene che il cordone ombelicale con la Juve non si è spezzato avendo il club bianconero mantenuto il diritto di riacquisto a 26 milioni di euro (mentre la società dei Della Valle, sborsati i 2 di prestito oneroso, potrà riscattarlo a 20 il prossimo giugno). «Ora sono un giocatore della Fiorentina, questo è il mio unico pensiero, stare bene e fare bene con la mia nuova squadra. Al futuro penseremo poi».

Domanda scontata dato che la Juve a Firenze è vista da sempre come fumo negli occhi: in caso di gol alla Signora esulterà? Pjaca ammicca sornione: «Prima fatemelo fare poi deciderò sul momento. E comunque è meglio se prima segno alla Sampdoria» aggiunge ricordando che con la Fiorentina debutterà in campionato proprio in casa dei doriani.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luigi M
Ospite
Luigi M

Ha dato una risposta intelligente.

Alves
Ospite
Alves

Deciderò sul momento??????
Poveri noi, come siamo finti!

Marzio
Ospite
Marzio

È vero che schifo, una persona sincera……. vergognoso

Renato
Ospite
Renato

Non la pensa come Bernardeschi che ritiene che l’importante siano solo i soldi, anche se per giocare a calcio ogni tanto lo può fare solo sulla spiaggia libera.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Avanti così, Marko!

cris
Ospite
cris

CR7 no grazie? Pjaca allontana la Juve? Pjaca è venuto qui perchè è arrivato cr7 alla juve che lo chiudeva. Ma cr7 è “vecchio” e fra 2/3 anni smette e sicuramente se ne va dalla Juve. Pjaca doveva nell’attesa solo poter giocare con continuità ……………….. e allora quale squadra migliore della Fiorentina ‘”affamata” di risultati per rilanciarsi giocando sempre? Sta preparando con noi il ritorno alla Juve. Svegliamociiiiiiiiii

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Può anche darsi che tu abbia ragione, sinceramente non so cosa succederà domani, figuriamoci fra 2 o 3 anni

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Guarda che ronaldo alla juve e’ andato per fare il centravanti….

Marzio
Ospite
Marzio

ATTENZIONE segnatevi la data……. Giannelli ha detto una cosa sensata……. ATTENZIONE

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Un calciatore intelligente e posato come questo è davvero raro trovarne.
Lo vedrei bene in viola per i prossimi otto anni. (Ovviamente mi tocco!)

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Frasi di circostanza, ovviamente. Che poco hanno a che fare con la verità. Se alla Juve lo avessero fatto giocare, eccome se restava lì, a divertirsi con CR7. E l’anno prossimo, se la Juve eserciterà la recompra, gli toccherà tornarci per forza. Chiaramente non è ancora nelle condizioni per garantire una resa da ‘Pjaca’ e i gobbi schierano solo gente perfetta, mentre noi possiamo ‘accontentarci’ anche di gente post-infortunio. Anzi, è il cavallo di battaglia di Corvino, che in questo modo riesce a far venire qua calciatori che, da” nuovi”, non vedremmo nemmeno col binocolo. Ma va bene così. Uno… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Be’che doveva dire??????? Per lo meno si è evitato di dire che lui da bambino, nella cameretta aveva il poster della Viola……….

Luciano
Ospite
Luciano

Ma insomma cosa rompete godiamocelo questo giocatore e poi sarà quello che sarà poi scusate chi aveva il 10 l’anno scorso? PS credo che questa squadra ci farà divertire sempre e comunque forza Viola

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

la verita’ e’ che bacerebbe per terra per poter l’anno prossimo fare il titolare alla juventus con ronaldo…chiesa e bernardeschi…magari se il caso vuole fara’ le visite mediche insieme a milenkovic, (fanno il viaggio da firenze insieme)….in pjaga io ci vedo due volti…da una parte quello di g.rotti, alias mario gomez, alias saponara…se giro la medaglia rivedo quello di salah…e del suo procuratore…,la storia di pjaga a firenze puo’ finire solo in due modi…e cioe’ quelli sopra citati a seconda di come giri quella medaglia…

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Ci mancavi. Ma perchè ce l’hai con la Viola?? Se hai paura di tutti quei tuoi presupposti, tifa gobbo e vedrai che dopo ti divertirai. A noi ci basta così ovvero LA VIOLA NEL CUORE, cosa che tu non hai.

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Questo è il primo ex juventino che mi piace: ha parlato con coraggio, prendendo le distanze da “lei” in modo chiaro, deciso e netto.
Bravo Marko! Ora due gol tuoi per fare sei punti tra Allianz Stadium e Artemio Franchi!

Gigi
Ospite
Gigi

Scommetto che guardi sempre in alto per vedere gli asini che volano

michele
Ospite
michele

Non c’è mica bisogno…basta leggere i tuoi commenti quotidiani su questo sito per capire i somari

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

1. dare la 10 ad uno in prestito…mah?! ho seri dubbi
2. se contro la giuvemerda, pjac segna e non esulta, spero che non esulti tutte e due le volte
3. non ci sono piu’ le mezze stagioni
4. non ci sono piu’ le bandiere nel calcio

FORZA VIOLA, gobbi becchi!

Gigi
Ospite
Gigi

Se guarisce da tutte le rotture finisce alla Rubentus
Se si conferma rotto, resta alla Fiorentina, il ricettacolo dei pacchi napoletani

Pippo72
Ospite
Pippo72

sapore di mare…sapore di sale….che hai sulla palle…

il vostro solito disco…

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Non c’è alcun obbligo di riscatto, solo il diritto. Se non dovesse andar bene, non si esercita e fine.

michele
Ospite
michele

Un pinolo al posto del capo e ancora ti sforzi a ragionare…beato te che non capisci una s

Francesco
Ospite
Francesco

Se farà un ottima stagione, ed il prossimo anno la Juve decide di vendere Pjanic per un’offerta irrinunciabile, e gli affida una maglia da titolare….vedremo se poi l’allontana con 4 milioni di differenza di recompra: sicuro risponderà voglio stare a Firenze!!! Operazione da grulli da Spal!!!!

chori
Ospite
chori

diamine..perchè allora non l’ha fatta la spal?

Giorgio
Ospite
Giorgio

Perche ‘ Pjaca ha preferito la Fiorentina.Elementare watson non credi?

cris
Ospite
cris

perchè cr7 alla spal non ci sarebbe andato nemmeno morto! Capitooooo

Marzio
Ospite
Marzio

Certo perché Pjaca gioca nel ruolo di Pjanic……… vabbè andiamo oltre….

Articolo precedenteDS Eintracht sul rinnovo di Rebic: “Corteggiato da diversi top club, ma resta con noi”
Articolo successivoAg. Sturaro: “Cercato dai viola, ma va allo Sporting in prestito”
CONDIVIDI