Cremonese su Hristov. Per Gori, Sottil e Venuti futuro da decidere

di Francesca Bandinelli - Corriere dello Sport Stadio

5



Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, i giovani, invece, partiranno in prestito. Cerofolini andrà a Cosenza, mentre su Hristov è sempre vivo l’interesse della Cremonese.

Si punta a trovare una destinazione anche a Venuti, aspettando di capire il destino di Gori e Sottil su cui deciderà Pioli al termine del ritiro. Dragowski è corteggiato in Spagna dall’Espanyol ed è l’unico che potrà essere ceduto a titolo definitivo.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

NON PERMETTIAMO A CORVINO DI FAR FARE A VENUTI LA FINE DI PICCINI!!!!!!!!!
a Corvino non sono “simpatici ” i giocatori fiorentini, (troppo feeling coi tifosi?)
VENUTI DEVE RESTARE! spero che Pioli si faccia sentire.
SfV. Fra qualche giorno arrivo a Moena……

gangia81
Ospite
gangia81

Teniamoci Venuti. Che fare però di Diks? Dato che sarebbe il quarto giocatore in quel ruolo dietro a Milenkovic, Laurini e Venuti? A mio avviso Diks può crescere di più perché fisicamente è più forte.

Branci
Ospite
Branci

se tutto và come deve andare abbiamo 4 competizioni, la rosa non avrà 22 titolarisismi quindi gori, sottil e venuti ci potrebbero stare benissimo in rosa e ritagliarsi il loro spazio nell’arco della stagione,, in fin dei conti se rimane laurini hai lui e venuti ocme destri con milenkovic adattabile, li davanti oltre a chiesa, l’esterno di qualità che dovrebbe arrivare e un eventuale sostituto qualcuno ti servirebbe comunque per far rifiatare il gruppo e sottil è quasi pronto, mentre li davanti se devi prendere un falcinelli puoi provare gori come sostituto di simeone, la rosa è corta bisogna anche… Leggi altro »

roberto
Ospite
roberto

Condivido il pensiero di Branci,
teniamoli, ci servono durante la stagione e crescono nella squadra
come ha fatto anche Chiesa

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Per una società come la fiorentina che si basa , prevalentemente, su plus valenza future per fare mercato è fondamentale trovare le migliori soluzioni per i suoi giovani di maggior valore .. in questo caso devono veramente sbagliare il meno possibile , perché mandare una giovane promessa nella società sbagliata molto spesso significa bruciarla …SFV !!!! ….. AAcompro vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Articolo precedentePioli, Il normal one e una stagione senza più alibi
Articolo successivoPezzella: “Capitano? Ancora non è ufficiale ma sarebbe un grande orgoglio” (VIDEO)
CONDIVIDI