Crisi Saint Etienne, Dabo ne paga le conseguenze. Ora però vuole la Fiorentina

38



Bryan Dabo ad oggi è il giocatore più vicino alla Fiorentina e nella giornata di ieri è arrivato anche il consenso del giocatore al trasferimento. Infatti Dabo è ai ferri corti con il Saint Etienne o più precisamente con il tecnico Gasset che dopo il pesante 3-0 subito con il fanalino di coda Metz ha deciso di tenere fuori proprio il possente centrocampista. Dabo quindi non è stato convocato né contro il Nizza né per la gara contro il Caen di questa sera e non è un caso che il sì del giocatore alla Fiorentina sia arrivato ieri sera dopo le convocazioni del tecnico Gasset. Il Saint Etienne è reduce da periodo nero (4 sconfitte nelle ultime 5 partite) e il tecnico ha cominciato a fare scelte nette nei confronti di determinati giocatori e tra questi c’è proprio Dabo, pronto quindi a lasciare il club.

38
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Messo fuori squadra perche’ li stava facendo retrocedere, questo ragazzi e’ un altro acquisto del corvo, 5 milioni buttati nel cesso che peggiorano pure la rosa..Ahaha..
La serie B e’ vicina, altre 3 sessioni di mercato di questo incapace ed e’ fatta..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Lo pagheremo sicuramente un botto dandogli una miseria di stipendio ……mi vengono i brividi a pensarci.

Giacomo
Ospite
Giacomo

stiamo freschi…….fuori rosa……ha detto si ad una società fantasma con una classifica anonima……questo è xsicuramente un top

Fabio
Ospite
Fabio

Non so chi sia ma non viene nemmeno convocato in una squadra che perde sempre, non credo sia meglio di Sanchez, nazionale colombiano, mi sembra anche alto il prezzo.

Giovanni dalle Bande Nere
Ospite
Giovanni dalle Bande Nere

https://www.transfermarkt.it/bryan-dabo/leistungsdaten/spieler/149446 non è stato convocato per le ultime due partite prima ha giocato sempre, l’articolo lo spiega bene e transfermarket lo stesso, inoltre, rispetto a Sanchez è da pallone d’oro

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Lo hanno messo fuori rosa perche’ da titolare ha fatto schifo e vanno in Ligue 2 con lui titolare, non so se rendo l’idea..

aleandro
Ospite
aleandro

Se lo dice t.m. vale quanto Gaspar….

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

I veri tifosi si vedono dalle critiche fatte a chi ancora deve arrivare (sempre se arriva) ??
Come con Veretout che veniva da una squadra retrocessa insomma…quanta passione per la Fiorentina ❤️

Chicago
Ospite
Chicago

Non ci crediamo più. In tanti! Sarà solo colpa nostra?

Carmo
Ospite
Carmo

Troppo abituati a vincere quindi meglio contestare? ma vaia vaia!
SOLO FORZA VIOLA E CHI NON CANTA C HA LA MAMMA BUHAIOLA

marco
Ospite
marco

anche.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Giusto , bravo ?
Fantagrullo

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Non lo conosco e non posso commentare, ma non credo possa contribuire più di tanto al gioco della FIORENTINA. Un dato positivo c’è. In soc. Hanno capito, finalmente che oggi i brevilinei o sono Messi, o come Pek, Torreira ecc. oppure occorrono mastini con fisico possente. Con Sanchez e un altro simile potresti creare una bella diga, Chi serve a poco è Cristoforo. Riguardo Dabo penso sia una mossa x far calare il cartellino di Soucek e Drl polacco Kranowski, o come di chiama. Cmq l’agonia del mercato é agli sgoccioli, piuttosto concentriamoci sulla partita di domani. Loro sono mesdi… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma quali conseguenze, lui è una delle cause. L’ho scritto una decina di volte da ieri e finalmente la verità viene a galla. Fermate Corvino, fatevi aiutare da Pioli o da chi vi pare ma fermatelo.

Stefano
Ospite
Stefano

Giusto ARISTARCO,la colpa del fatto che il Saint Etienne sta andando male è di Dabo. A fine stagione vedremo. Attualmente il Saint Etienne è più che salvo con sette squadre dietro in classifica ed alcune davanti a non molti punti,se a fine stagione sarà arrivato molto più su di adesso,effettivamente la colpa era di Dabo. Ma se invece arrivasse più giù? O se retrocedesse? Allora si potrebbe dire che Dabo era il loro giocatore top,giusto??? Per ora ho letto che negli ultimi due anni e mezzo,tra Montpellier e Saint Etienne,lui ha disputato poco meno di 80 partite,con alcuni assist e… Leggi altro »

Chicago
Ospite
Chicago

Buono. Quindi è considerato tra i più scarsi in una squadra ridicola. Dal suo allenatore… Non dai cattivoni contestatori

Giovanni dalle Bande Nere
Ospite
Giovanni dalle Bande Nere

l’articolo dice altro, e Gasset non lo fa giocare come quando un mister non fa giocare un calciatore, tipo Agroppi con Antognoni, Montella , Sousa, Pioli con altri, ed è solo un esempio non c’entra l’angelo biondo unico 10 è solo per esempio…la squadra va male il mister fa delle scelte non condivise e magari tiene fuori i meglio

Giginho
Ospite
Giginho

Teniamo i soldi in tasca questo vale sanchez.
Gli investimenti erano gente come Politano (15 mln si prendeva ora ne vogliono 25), invece si sono cercati i vari jeses ladud, emre mort, gil dias … nessuno di loro gioca in questo momento. Un po’ di coraggio e investire… o togliere il.disturbo.

jack
Ospite
jack

altri soldi buttati su calciatori inutili….se si vanno
a cercare calciatori come questi , non ti devi stupire
se sei undicesimo

Stefano
Ospite
Stefano

Invece quale tipo di calciatori si deve cercare,se non un titolarissimo di Saint Etienne e Montpellier con quasi 80 presenze negli ultimi due anni e mezzo e di 25 anni????faci tè qualche nome

Tristezza
Ospite
Tristezza

Hai detto nulla, e stiGA##i noo,??? Due squadroni come montpellier e saint etienne… accidenti… se tu ti accontenti di codesto si può anche prendere giocatori con 200 presenze ni Motherwell e spacciarlo per un bel giocatore….

Max
Ospite
Max

Che si va ha prendere giocatori di squadre disastrate…? Proprio in stile DV …Poi a Firenze resuscitano…… Vaiaa vaia vaiaaa!!!….

Julinho
Tifoso
Manlio

Tipo Borja e Gonzalo ai tempi retrocessi col Villareal.

Fabio
Ospite
Fabio

Li avevano presi Prade e Macia spendendo 8 milioni per entrambi, Corvino e Freitas non sono in grado di fare operazioni simili, sono due incapaci

Minatore
Ospite
Minatore

Ma cosa c’entra chi li aveva presi? Se non sbaglio alcuni anni fa un certo Batistuta è retrocesso e con lui anche un certo Effemberg. Ti ricordano niente questi due? E chi li avesse comprati avrebbe acquistato due bidoni perché retrocessi? Roba da matti.

Stefano
Ospite
Stefano

Lasciate stare,tempo perso. Loro credono che i giocatori vadano comprati da squadre sempre superiori alla tua,altrimenti ti ridimensioni. Strano che Acerbi,Duncan,Politano e Berardi del deleritto Sassuolo,vengano cercati da Juve,Napoli,Inter,Roma. Che sfigati,noi si vuole quelli che giocano negli squadroni.

Tristezza
Ospite
Tristezza

La differenza sapientone è che loro dai Sassuolo vanno a prendere i migliori 4 su 30. non vanno a prendere i panchinari tipo Benassi come i tuoi idoli e il tuo ds…. Obiettività, questa sconosciuta…. te l’hai mai preso il meglio da una delle squadre che ti arrivano dietro? Biraghi? Thereaux a 157 anni di età?

Minatore
Ospite
Minatore

La differenza sostanziale che la vs. missione (dei lenzuolai) è quella di contestare a prescindere, cosicché anche quando ne fate una condivisibile, almeno per me, diventa assurda.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

loro lo lasciano e noi si piglia.

Minatore
Ospite
Minatore

Che cosa strana questa, prendere un giocatore quando la società di appartenenza lo lascia… Perché altrimenti come faresti a prenderlo, lo rapisci?

Giuliano
Ospite
Giuliano

Giocatore da serie C

ruzzolapaiolo
Ospite
ruzzolapaiolo

deve essere bono di nulla se viene tenuto fuori da una squadra che perde 4 partite su cinque………………………………………………….

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Buon giocatore speriamo arrivi!

(Ex) Tifoso
Ospite
(Ex) Tifoso

Uno dei più scarsi di una squadra scarsissima. Il profilo ideale per noi, se poi fosse anche rotto…

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Tutto un si pole avere..

Stefano
Ospite
Stefano

Che hai Premium? Io si e l’ho visto alcune volte e mi pare tutto fuorché come lo descrivi te,ma magari tu sei più esperto di me.in fondo ad Empoli me lo dicevano che non ci capisco molto di scouting. Se invece non hai Premium allora non lo puoi aver mai visto perché la Ligue 1 è in esclusiva e quindi stai scrivendo a caso e allora mi torna tutto il tuo ragionamento.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Te non fai testo. Chiunque portano pensi sia bono. Obiettività pari a zero.

Minatore
Ospite
Minatore

Che quantomeno (ma non è così) farebbe il paio con quello che dici tu.

Articolo precedenteChiesa e Simeone al centro dell’attenzione: tocca a loro rilanciare la Fiorentina
Articolo successivoSimeone: “Riuscirò a vincere la Champions. Porto nel cuore il primo gol sotto la ‘Fiesole'”
CONDIVIDI