Cristoforo: “A Firenze c’era la giusta fiducia ma poi sono andato via per Pioli”

di Abc de Sevilla

35



Il centrocampista, oggi al Getafe, ha raccontato cosa non è andato alla Fiorentina, indicando nel tecnico il responsabile della decisione di lasciare il club viola

Quando sono arrivato a Firenze alla Fiorentina c’era la giusta fiducia nelle mie qualità, c’erano tutte le possibilità di fare bene. Poi è arrivato Pioli e con lui ho smesso di giocare. Il mio addio alla Fiorentina è dovuto a lui, d’altra parte quando un allenatore ti dice che non sarei rientrato nei suoi piani lo devi solo accettare“. Così l’ex centrocampista della Fiorentina Sebastian Cristoforo, al media spagnolo Abc de Sevilla, commentare il suo addio alla Fiorentina e Firenze durante l’ultima sessione di mercato.

35
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

no,forse non giocavi perché sei scarso

Mauri
Ospite
Mauri

Il Panza, invece, ti prese pensandoti un futuro campione. Pensa quanto ci capisce di calcio il Peracottaro….

Marco
Ospite
Marco

Assolutamente no: lo prese per tappare i buchi a centrocampo con i mezzi disponibili ed in Spagna non aveva fatto male. L’esempio Rebic insegna: non sempre cambiando nazione, gioco ed abitudini la cosa funziona. Per te, caro Mauri, se nella vita sei abituato ad offendere le persone continua pure così, ti troverai bene.

Altai
Ospite
Altai

Peccato non ci fosse stato Mourinho….saresti stato titolare e capitano….

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Caro Cristoforo, non vorrei esagerare ma il calcio di serie A non è roba per te. Sei un bravo ragazzo, almeno così mi è sembrato, ma con i bravi ragazzi non si fanno le squadre di calcio, bisogna anche saper giocare a pallone.

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Certo è proprio brutto per il tifoso viola quando le cose vanno bene….nessun trattato di filologia romanza espresso da Lorenzo prof. Amoruso con la propria eloquenza e perfezione verbale, nemmeno una profezia scolpita nel marmo, indiscutibile e insuperabile, da parte di Enzo cassandra Bucchioni, neanche un romanzo surreale e futurista del premio nobel per la letteratura, nonchè ex-DJ, Benedetto (ma da chi?) Ferrara, e poi nessun risvolto di mercato su qualche fantastico campione sfumato per la Fiorentina nonostante le conoscenze di Bernardo (Vitale) Brovarone…. eh si, somo proprio tempi duri per il tifoso viola…

Altai
Ospite
Altai

Avvocato hai fatto due partite in casa contro due squadrette….a fine campionato spero che tu abbia ragione ma ora è un po’ presto per i caroselli al piazzale..

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Altai, bello il nick, le montagne azzurre…magari era presto anche vomitare m….prima dell’inizio, come ripetutamente fatto dall’esimia compagnia sopra riportata

Altai
Ospite
Altai

su questo ti do ragione…però il clima di sfiducia (spesso esagerata) l’hanno creato le mosse della società negli ultimi tre anni

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Pioli nel tuo caso c’ha capito e bene. Scusami ma te lo dovevo dire.

Paolo
Ospite
Paolo

Da ex giocatore ‘dilettante’, avrei sempre voluto un mister, che mi avesse detto cosa pensava, mi ricordo un anno simile all’ultimo di Cristoforo, fu unagonia senza fine. Quindi io penso che Pioli, andrebbe solo ringraziato dal ragazzo.

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Lascia perdere Cristoforo, sei un giocatore molto scarso, questa è la verità. Mi sarebbe sembrato assurdo che ti avessero tenuto. La verità non deve far male, caro Cristoforo Colombo!

silvan
Ospite
silvan

allora,,,fosse arrivato prima Pioli

MARIO
Ospite
MARIO

Speriamo che dove sei attualmente tu riesca a dimostrare tutto quello che non sei riuscito a Firenze con ben due allenatori diversi. Dico questo perchè solo così la Fiorentina riuscirà ad ottenere il tuo riscatto a fine campionato. In caso contrario sarai una perdita netta, altro che plus valenza!!!

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

con tutto il rispetto, anche perché hai indossato la casacca viola, ti auguro miglior fortuna, anche se onestamente dobbiamo riconoscere che non hai espresso il meglio e purtroppo devo confessare che e riconoscere che sei non proprio un fulmine di guerra!
Con affetto ti saluto
Vercuronio

Spelle
Ospite
Spelle

in serie B ce ne sono meglio di te….

aldo
Ospite
aldo

ma di Maxi Olivera qualcuno di voi sa qualcosa? Non se ne parla più da almeno una settimana. L’ultima volta l’avevano visto in Messico con un sombrero!

cerbero
Ospite
cerbero

no, sei andato via perche sei scarso e non all’altezza. e’ diverso.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Cristoforino…facevi meglio a sta zitto via….

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Un altro pacco peso da pRade che il lagno corvo ha sbolognato con plusvalenza

Hatuey
Tifoso
hatuey

Quali sono gli altri pacchi? Alonso? Badelj? Vecino? Pizarro? Aquilani?

IlMilanese
Tifoso
il milanese

Diciamo che Pradè (come Corvino) non ha preso solo buoni giocatori come molti che criticano il Corvo vogliono far credere. Ricordiamoci che Benaloune l’ha preso Lui non glielo hanno ordinato i DV. Per quello ha perso il posto di lavoro.

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Benalouane,Brillante, Kone,Verdù, Larrondo i primi che mi vengono in mente al quale aggiungo Richards e Gilberto che mi sono venuti in mente mentre scrivevo.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

La maggior parte in prestito.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Peccato che l’ha preso Corvino estate 2016

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Cristoforo è stato acquistato il 27 agosto 2016 dal DS più scarso della storia della Fiorentina arrivato a Firenze il 30 maggio 2016, tale Pantaleo Corvino: siete patetici tu e tutti i difensori ad oltranza dell’agricoltore.

roby71
Ospite
roby71

Difendo sempre Corvino ma in questo caso è stato proprio lui ad acquistare Cristoforo, Pradè non centra nulla

simoparbo
Ospite
simoparbo

un punto a favore di pioli se questa è la verità, sousa lo faceva giocare solo per provocare la società proprio per far capire chi cavolo gli avevano preso, fosse stato per me nemmeno lo facevo venire in ritiro, non ce l’ho con un giocatore per partito preso, ma considerato che nel mondo di futbolandia il più scarso guadagna il doppio di quanto prende in un anno un primario di una clinica universitaria, almeno un po’ di autocritica sarebbe auspicabile: per quello visto a firenze, cristoforo se la gioca con bolatti, pazienza, onorati e bigica, quali candidati per la palmares… Leggi altro »

Japa
Tifoso
japa

sousa lo facevo giocare perché non capiva una sega 🙂

DM1984
Ospite
DM1984

Sousa lo faceva giocare perché è un allenatore scarso, e l’ha dimostrato anche dopo la sua permanenza a Firenze. Smettete di negare l’evidenza.

Mah...
Tifoso
Mah

Sei andato via perchè sei scarso, punto…

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Credo che la causa sia da ricercare nella tua precaria condizione fisica , e francamente anche un po’ scarsino.
Adios senza lode e senza infamia

Tommaso
Ospite
Tommaso

Invece con Sousa giocavi, ma venvia…

Mexcalina
Tifoso
mexcalina

Un po avrà inciso il fatto che sei scarsino

Target5
Ospite
Target5

invece di pensare alle scarse prestazioni offerte

Articolo precedenteSampdoria, Walter Sabatini ricoverato in terapia intensiva
Articolo successivoWomen’s, Champions League: domani la conferenza stampa di mister Cincotta e Guagni
CONDIVIDI