Cristoforo, Falcinelli, Eysseric e… Lo Faso: viola in bilico, presto vertice Pioli-Corvino

15



Sono diversi i giocatori destinati a lasciare la Fiorentina a giugno e per loro il dg Corvino e il ds Freitas cercheranno una sistemazione: fra questi Maxi Olivera, Cristoforo, Bruno Gaspar, Falcinelli. In bilico anche il francese Eysseric (contratto fino al 2021) e il portoghese Gil Dias sebbene quest’ultimo sia in prestito biennale dal Monaco. Le loro posizioni, come pure quella del giovane Lo Faso che sta smaltendo l’intervento al perone, verranno affrontate in un imminente vertice tra Pioli e la dirigenza. Così scrive Tuttosport.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ernesto
Ospite
Ernesto

A Eyesseric darei un’altra opportunità perchè ha fatto intravedere di avere i numeri. Dopo un anno d’ambientamento potrebbe tornare molto utile. E’ già nostro per cui non c’è alcun esborso d’affrontare. Del resto a venderlo adesso è a rischio il recupero dei soldi spesi.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Lo Faso?? Boooh!!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

su Lo Faso vista l’età ci proverei ancora, il resto “grazie, è stato un vero piacere”

Numbers
Ospite
Numbers

Concordo al 100% col Duca.
C’È sempre una prima volta

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Non capisco perchè non tenere Lo Faso. SFV!!!!

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

Non capisco. Lo Faso ha qualità, non è colpa sua se si
è fatto male.

Luciano
Ospite
Luciano

Da tenere LoFaso gli altri via

alberto
Ospite
alberto

Per me esiste una discordanza fra l’allenatore e Corvino Corvino non ha soldi per fare la campagna acquisti e spero che i circa 30 milioni per riscattare Pezzella, Saponara e forse Sportiello e Lo Faso siano stati accantonati altrimenti si dovrà vendere un giocatore da 30 milioni. In autogestione occorre acquistare dei giovani di prospettiva . Pioli ha dimostrato che non gradisce giocatori giovani che non abbiano già militato nelle loro squadre di appartenenza ( vedi nessun giocatore della primavera ha giocato un solo spezzone di partita ) mentre Corvino con una società in autogestione deve acquistare per forza anche… Leggi altro »

zinzo
Ospite
zinzo

NOOOOOOOOOO !!!!!!!!!! MA CHE SCHERZIAMO ??????? QUESTI BASTERA CHE I DELLABALLE LI GUARDINO NEGLI OCCHI !!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA NON VI PREOCCUPATE IL PROGETTO CONTINUA CON RANOCCHIA E TONELLI !!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LECCAVALLE SIATE FIDUCIOSI !!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Investire soltanto su Lo Faso. Gil Dias Maxi Olivera e Falcinelli via subito; dubbio Bruno Gaspar.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Io terrei solo Eysseric e Gasparpperchè uno è dotato di grande classe e dovrebbe fare una preparazione adeguato per smaltire qualche chilo ,l’ altro lo vito giocare nel suo ruolo di esterno alto e non mi è dispiaciuto.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Ci aggiungerei Lo Faso, appena intravisto, ma secondo dotato di talento e in grado di poter far parte della rosa

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Da rispedire tutti al mittente, forse l’unico con cui si potrebbe insistere sarebbe Lo Faso perché non si è mai visto giocare. Gli altri…tutti bidoni conclamati.

pepetto99
Ospite
pepetto99

bravo

viceversa
Ospite
viceversa

D’accordo. Lo Faso da tenere

Articolo precedenteIl monte ingaggi può aumentare fino a 50 mln. Ranocchia-Tonelli idee per la difesa, Masina-Lazzari sulle fasce
Articolo successivoTre idee se Badelj non rinnova: Barella e Jankto i sogni. Nel mirino Politano
CONDIVIDI