Crollo Fiorentina, contestazione dei tifosi davanti alla tribuna del Franchi: “DV fuori dalle p…” (FOTO e VIDEO)

97



La Fiorentina crolla al Franchi contro l’Hellas Verona e i tifosi non ci stanno: dura contestazione in corso fuori dalla tribuna da parte dei tifosi viola, con destinataria privilegiata la proprietà gigliata. Colloquio dei capi della tifoseria gigliata con il vice presidente della Fiorentina Gino Salica. Le immagini e i video realizzati dalla redazione di Fiorentina.it:

 

Commenta la notizia

97 Commenti on "Crollo Fiorentina, contestazione dei tifosi davanti alla tribuna del Franchi: “DV fuori dalle p…” (FOTO e VIDEO)"

avatar
ultimi più vecchi più votati
lucav
Ospite
Member

per Schweiz viola: se ieri tiravi una mattonata(poi a chi non c’e’ nessuno…)prendi 10 anni di diffida che ti costano 10 mila euro.
La realta’ e’ che i tempi sono cambiati e che certe cose non sono piu’ fattibili,e dubito che quelli come te che incitano alla rivolta ne abbiano mai preso parte…….

ffffrrrrrr
Ospite
Member

e allora sai che ti dico?
io ho partecipato alla contestazione per la vendita di Baggio
quindi posso parlare ti pare?
e ne ho fatte molte altre
queste non sono contestazioni, sono fichettate perché alle 17:30 tutti erano già ai’barre a prendere il cappuccino, noi si stava fino a buio davanti ai cancelli

ma sapete una sega voi

schweiz violA
Ospite
Member

Sono contro la violenza.era per fare capire che oggi siamo tifosi alla camomilla.ma lo stadio vuoto lo farei.

schweiz violA
Ospite
Member

20 anni fa volavano le mattonelle.altro che cori dello zecchino d”oro.ma daltronde il tifo viola in questo ultimo decennio e”questo.ricambio generazionale non all “altezza..il post dice:contestazione finita.erano le 17.10.quanto e”durata?10min??🤔

schweiz violA
Ospite
Member

L”unica cosa che mi fa veramente male e”la citta” e i tifosi uno contro l”altro ad offendersi a vicenda.per questi dirigenti i competenti e presidenti assenti che mi fanno ogni domenica diminuire la passione per la Viola.

Beppe
Ospite
Member

cosa sarebbe successo oggi se si giocava con Napoli,roma, lazio, inter, milan e strisciati varii? quanti gol prendevamo se ne abbiamo prese 4, in casa, dal verona?
Dopo 15 anni di zero titoli e grandi plusvalenze (senza dimenticare calciopoli) questo è l’epilogo largamente prevedibile fino dall’estate scorsa. Prima si tolgono di mezzo e meglio è per tutti…

Daniele
Ospite
Member

Ma cosa scrivete qui sotto? Ridicoli siete voi! Onore ai tifosi viola SERI che si sono rotti i [email protected]@ioni da mesi. Due anni fa c’erano 10.000 spettatori in più, GRULLI !!!

Franco1971
Ospite
Member

Siamo qui siamo qua Sandra Milo piccoli fans!!!! Anni ‘80 altri tempi ora ho capito perchè ci pigliano tutti per il culo!

Franco1971
Ospite
Member

Il problema è che non esiste più lo spirito di un tempo.
PS oggi sono salito mezz’ora nel mezzo alla gradinata e vista l’età media mi sembrava di essere a ‘Sandra Milo piccoli fans’!
Hai miei tempi c’era Pitone che da metà gra

Sempreviola
Ospite
Member

e finalmente i veri viola al posto dei lreccavalle pagati da Inter e Gobbi

luca
Ospite
Member

come la fiorentina di oggi,,,,,,curva ridicola!!!!….ricordiamoli che il 9 c’è la juve!!!!!!!!!!

AscianoViola
Ospite
Member

Siete ridicoli anche a contestare, siete dei tifosi di *****

Alessio
Ospite
Member

Stai a casina Tua…Fava !!!!

Alessio
Ospite
Member

GOBBO CONTADINO !!!

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Eccolo!! L’ultimo dei mohicani leccasuole incallito…forse gli è arrivato il bonifico da casette d’ete e neanche davanti a questo scempio poteva esimersi dalla difesa prezzolata dei farabutti foulardati…

schweiz violA
Ospite
Member

Uhhhhhh che paura….cattivoni!!!dai facciamo contestazioni serie non sta roba da pensionati del dopolavoro

daniele da volterra
Ospite
Member

Se non viene approvato il progetto dello stadio non vendono. Facciamocene una ragione, a meno che non si va in serie b. Allora penso che saranno costretti a vendere e forse è la soluzione da preferire perché così non incassano i soldi che vorrebbero.

Fabrizio P.
Ospite
Member

Bravissimo Fantagrullo hai pienamente ragione.

Fantagrullo
Ospite
Member

Che situazione noiosa…spero che DV ceda la società, almeno o bene bene o male male.
Tanti se va meglio siamo finalmente tutti uniti, mentre se per caso va peggio, io sarò sempre pronto a sostenere la Fiorentina, mentre chi criticava DV dovrà stare zitto e accontentarsi della situazione che ha causato.

LeoviaDv
Ospite
Member

Se penoso

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Member
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Si, proprio creata da chi contesta i DV. Ma via, ma ci credi per davvero?

Luca
Ospite
Member

Troppo brutto per essere vero . Spero che si faccia avanti qualcuno per rilevare la società e rilanciare ma ci credo poco. E comunque anche quei pochi soldi vengono sempre spesi veramente male. E un peccato.

leonardo
Ospite
Member

Ciccione ora che hai fatto fare esportazione di valuta ai tuoi proprietari, ora che hai fatto il leccapiedi, ora che hai ubbidito come un cagnolino, hai fatto plus valenze enormi, hai speso ” se è vero” 75Ml più ci vogliono altri 25Ml per riscattare alcuni giocatori, sono 100Ml per portare dei mezzi giocatori, buffone ciccione ti devi levare dalle P…. te e i tuoi proprietari, mi dissocio da questa associazione a delinquere che stà prendendo per il culo Firenze e i Fiorentini.

alessandroviola
Ospite
Member

Ma te pensi veramente che giocatori come Maxi Olivera, Gaspa, o Vitor Hugo (tutti illustri sconosciuti) siano stati pagati quella cifra? Probabilmente sono stati dichiarati molto di più di quello che sono stati pagati, perchè a quelle cifre compravi giocatori ben più titolati…..

PolemicoViola
Ospite
Member

bravo Ale…

Franco
Ospite
Member

È vero, abbiamo toccato il fondo. La guillotine va bene in questo momento storico. Ma cosa vogliamo? Chi vogliamo? E poi, chi ci sta? Chi apre il portafoglio? Lo ripeto: aspettando l’anno prossimo, non potremmo ora integrare qualche giovane? Farebbero peggio degli zombi visti oggi? Non credo.
Non ho capito come mai Pioli+dottori abbiano fatto giocare Pezzella già suonato contro la Samp? Mi sembra capire che Il problema, era molto più serio. Infatti 2 colpi presi e 3gol sulla coscienza.

bucaioli
Ospite
Member

vogliamo uno anche povero, tanto i dv non investono piu’ ma che ci metta un po’ di cuore e che tifi Fiorentina, non inter

ffffrrrrrr
Ospite
Member

bravo!!!

ffffrrrrrr
Ospite
Member

da una parte bisogna cominciare
via Pioli e uno
qui ci vuole un allenatore che prenda a pedate nel culo i giocatori a cominciare da quella fichetta di Chiesa che tanto a giugno va via

Dark
Ospite
Member

Posso capire la contestazione a Della Valle però la campagna acquisti non la fanno loro e tanto meno non sono loro che mettono la squadra in campo.. penso a lazio, Napoli o all’atalanta stessa e penso che sono dove sono perché oltre ad un allenatore preparato sono riusciti a prendere i giocatori giusti cosa che noi non abbiamo fatto salvo qualcuno. Sono poi convinto che Borja in una stagione come questa sarebbe stato fondamentale invece è stato mandato Gian a calci

Andros
Ospite
Member

Ma che ….. dici!!! Ma chi ha deciso di rimettersi in casa Corvino??? E chi a deciso di mettere in mano una squadra ad un ragioniere fallito che non capisce una mazza di calcio??? prima di dire certe ………. apri il cervello!!!!!

Dark
Ospite
Member

Certo, e loro hanno pure obbligato corvino a comprare Benassi per 10 milioni, Simeone per 15, esseryc e thereau che insieme fanno mezzo giocatore, cacciare Borja, ecc? Loro avranno la colpa di non metterci soldi, di aver preso corvino, ma poi mica scelgono loro giocatori e allenatore.

Tu il cervello evidentemente non puoi manco aprirlo, *****….

cittadellaahahahah
Ospite
Member

e ti sembra poco ? Ma dove vivi?

bucaioli
Ospite
Member

chi ha chiamato corvino ? Chi dovrebbe mettere i soldi ? Chi non si fa mai vedere a Firenze, chi continua a non fare calcio ma i suoi personalissimi interessi chiedendo terreni per alberghi e ville? In proporzione mette piu’ soldi un tifoso pagando il bilglietto, le trasferte e i gadget ( con 1000 euro di stipendio al mese ) che i pezzenti fratellini

Lukus
Ospite
Member

Come se quello che accade in campo non dipendesse, prima ancora che dall’allenatore e dai giocatori, dalla rosa che si ha a disposizione messa insieme con un unico scopo: quello di abbassare il monte ingaggi! E la rosa a disposizione da cosa dipende se non dalle direttive di una proprietà che ha deciso di DISTRUGGERCI???
CACCIATELI A CALCI NEL ****!!!!!

Mario85
Ospite
Member

C’era solo salica ed antonio.
Il panzone che è l’artefice di tutto insieme a gnigni, invece dov’è. INCOMPETENTE VATTENE da Firenze torna a raccattare olive!

maurinho
Ospite
Member

Io per passatempo raccatto olive e c’e’e chi lo fa di lavoro. Corvino non ce lo voglio tra le scatole. Magari mandarlo a fare qualche altra cosa.

Bellsouth
Tifoso
Member

Via pioli e corvino subito.

Mike71
Ospite
Member

Mentre quelli che li hanno assunti devono restare vero? Anche te uno di quelli convinti che senza gli scarpai non si vada da nessuna parte vero? Sparati vai

Manuel
Ospite
Member

Della Valle, se vi avessi in …. vi …….. a Mururoa

Stefano Viareggio
Ospite
Member

e comunque ora e per sempre, DELLA VALLE VATTENE

Mark
Ospite
Member

La rabbia e l’umiliazione sono al massimo. Vi ho dato tutte le attenuanti.
Ora BASTA.
Della Valle vendete, non siete degni di Firenze.

massimino1926
Ospite
Member

…. e ……. dovete andarvene da questa Città!!
Siete la rovina di Firenze e della Fiorentina!!
Vergognatevi!!

Giancarlo
Ospite
Member

ANDIAMO SOTTO CASA A CONTESTARE QUESTI INETTI, IN MIGLIAIA!. METTIAMOGLI PAURA ……!!!!

Ciocio
Ospite
Member

La serie b è la vostra dimensione!!!!

ettor
Ospite
Member

stavo per metterti un like, poi ho visto la faccia e mi domando quale sia la tua dimensione !!??

silvano doronzo
Ospite
Member

ANTOGNONI deve prendere le distanze dalla proprietà: se continua a metterci la faccia diventa complice dei Della Valle!!!!!

Ciocio
Ospite
Member

A Torino queste cose non succedono
Forza Juve!!!!

Marcello Turrini
Ospite
Member

Tu madre si diverte più a Firenze però

The Night
Ospite
Member

Anche la su’ sorella!

Franco
Ospite
Member

È vero, hai ragione, ringrazia la FIAT, Avessimo anche noi mafiosi, dopati, corrotti e ultrà da ergastolo!

berlioz
Ospite
Member

Ma chi sei il ganzo del berna?

RockRebel72
Ospite
Member

Poveretto devi avere un forte disagio ed una ben misera vita per divertirti a farti insultare sul sito di una squadra avversaria, ma dimmi come mai sei così, tuo papà quando eri piccino giocava con i tuoi posticcini particolari? O lo faceva fare ai suoi amichetti?

Mario
Ospite
Member

Vai a c***** vai . Pussa via .

Tiziano1984
Ospite
Member

Avrà 50 anni ed ancora sta su internet a sfottere il prossimo …

Pensa quanto sarà insulsa la sua vita

Arthur
Ospite
Member

Basta con le discussioni.I DV(IMPERATVO E NON TRATTABILE se devono ANDARE VIA Sono loro il Male

Peppe78
Ospite
Member

I della valle sono quello che sono ma Pioli e Corvino si devono vergognare! Uomini scarsi incompetenti incapaci senza alcuna dignità fanno soldi sulle nostre spalle. Personaggi squallidi che manderanno la Viola in B. Corvino ha portato solo bidoni. Il cadavere di allenatore con la faccia da crisantemo è triste è stato cacciato a pedate ovunque sia andato. Dimettiti incompetente

nino
Ospite
Member

si ma bisogna contestare ad oltranza non quindici minuti bisogna prendere a pomodori pure questi ridicoli giocatori che sono rimasti ancora in vacanza e quel panzone di corvino che non si fa mai vedere …ridicolo difficile migliorare questa squadra..gli potrei fare io tre o quattro nomi giocatori che costano meno di quelli che ha portato

Martello viola
Ospite
Member

QUESTO È IL COROLLARIO FINALE DI UNA SITUAZIONE TRAGICA A LIVELLO SOCIETARIO….IL PROBLEMA ORA È CHE CON 28 PUNTI NON TI SALVI E QUESTE SI SA COME COMINCIANO MA NON SI SA COME VANNO A FINIRE…LA B PRENDE ANCHE I VIOLA…NON FA DISTINZIONE DI COLORE.

Giancarlo
Ospite
Member

I DELLA VALLE SONO QUELLO CHE SONO E NON CI PIOVE SOPRA. MA SONO CERTO CHE SE CAMBIAMO ALLENATORE LA SERIE B E’ SCONGIURATA.

Il lenzilaio
Ospite
Member

Mi raccomando CONTINUATE A DIFENDERE TUTTI E DARE LA COLPA AI LENZOLAI. OGGI VOGLIO LE DIMISSIONI DI COGNINI CORVINO E PIOLI SUBITOOOOOO!

zinzo
Ospite
Member

ERA ORA !!!!! DELLABALLE FUORI DALLE …. !!!!!!!! CACCIARE I DUE LATITANTI A TUTTI I COSTI !!!!

Fabio
Ospite
Member

Era ora che la piazza si svegliasse ….basta con questi scarpai …….via tornate nelle Marche posto triste come voi

Condor Snt\'Angelo in vado
Ospite
Member
Condor Snt\'Angelo in vado

Anche nelle Marche ci sono viola Doc come me….lascia stare……..la fede ad ogni latitudine caro fabio

Fabio
Ospite
Member

Posti tristi e pure di molto ……trasferisciti ….dai retta a me ….

Tommaso
Ospite
Member

evidentemente non hai mai visto la bellezza della carpegna, la gola del Furlo, giusto per rimanere nel nord delle Marche…Fabio hai fatto un commento infelice…da retta fatti trasferire con un bel TSO in un reparto di psichiatria, ti possono aiutare

SKARAKKIO
Ospite
Member

Marche splendida terra, piena di tifosi Viola, tra l’ altro….! Grande Condor…!

fabio
Ospite
Member

Nulla contro l’intera regione marche fatta eccezione per due persone.

alessandro
Ospite
Member

Caro fabio se qui c’è uno triste sei te. emerito

Antidallavalle
Ospite
Member

finalmente! Ora incominciamo a ragionare e a far vedere ai signori ciabattini a chi appartiene veramente la Fiorentina. Io spero che abbiano finalmente capito che giunta l’ora che tolgano il disturbo, SI LEVINO DAL …..non scordandosi di portare con se anche l’accoppiata delle meraviglie cognigni-corvino

Lorykor
Ospite
Member
Questa partita sancisce la fine della gestione Della Valle, i primi anni buoni con un progetto sportivo ora dopo anni di autofinanziamento pietoso e vendite continue è arrivato il momento dell’addio. Bisogna fare di tutto per mandarli via perché ne abbiamo le palle piene di questo schifo, prima di Pioli va mandato via il fautore di questa situazione l’analfabeta Pugliese campione di commissioni e compagno di merende di certi procuratori. Poi cognigni il ragioniere più triste del mondo leccasuole per professione e senza alcuna competenza professionale. E a fine anno le sorelline mestruate nascoste come dei coniglietti a Casette D’Ete,… Leggi altro »
PolemicoViola
Ospite
Member

Certo, mandiamoli via. Dio volesse. Ma come? Se stampa locale e Palazzo Vecchio non si svegliano e non li affrontano di petto, non ci sarà mai verso. Ma purtroppo c’è la questione stadio di mezzo.

Violafinoallultimo
Ospite
Member

Antogno,tu rappresenti una fetta importante della storia della Fiorentina, ma perché vuoi macchiare la tua splendida immagine prestandoti a fare da parafulmine a questa banda di mentecatti inadeguati a gestire una società di calcio a livelli di massima serie.Per favore dimettiti subito, fallo per il tuo ed il nostro bene di tifosi sinceri tuoi e della nostra amata Fiorentina

Andros
Ospite
Member

Perchè è un viscido che non ha ….. e carattere, interessa solo i soldi!!!! Ma continuate ancora ad osannarlo!!!Poveri ……….!!!!

AndyTheHibee
Ospite
Member

La mia unica speranza è che sia venuto (e magari per ora n0n lo può dire) a fare da traghettatore verso una nuova Fiorentina. Se così non fosse, sarebbe l’ennesima delusione patita sotto questa dirigenza.

fagiano
Ospite
Member

viaggi ultras via le curve

lelone
Ospite
Member

Rispetto alla tua combriccola leccavalliana apprezzo il tuo coraggio di scrivere anche oggi…. resta al fatto che l’unica cosa peggio dei tuoi padroni siete voi che vi ostinate a difenderli! Fuori dai ******* pure voi!

Articolo precedenteFiorentina-Hellas Verona, vota le PAGELLE dei TIFOSI di FI.IT!
Articolo successivoTerminata la contestazione. Galli: “Firenze si sente abbandonata”
CONDIVIDI