Crotone, allenamento mattutino. Out l’ex viola Capezzi

2



Allenamento mattutino per gli il Crotone che, come riporta il sito ufficiale del club pitagorico, è entrato nel vivo della preparazione della gara contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 15 allo Scida.

Il Crotone, si legge, continua a lavorare sodo per arrivare al meglio all’ appuntamento contro i viola. Mister Nicola ha fatto sostenere ai suoi ragazzi, dopo l’analisi video, un lavoro tattico e 3 tempi (30 minuti in totale) di sgambata in famiglia a ranghi misti.

Claiton ha lavorato col gruppo, mentre Capezzi ha svolto lavoro differenziato

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Sto fenomeno voleva l’aumento di stipendio capito ! Diventerà la bandiera del Crotone se gli va bene o al massimo si ritroverà un offerta dal Genova o dal Bologna quando avrà 30 anni . Molto dei giocatori giovani di oggi crescono pensando che la vera soddisfazione sia guadagnare sempre di più…la cosa andrebbe anche bene se ti chiami dybala , lukaku, pogba,aubemayang o neymar, ma se sei capezzi e vieni da un’annata buona in serie b e annate discrete in primavera , non puoi pretendere nulla se non giocare il più possibile …ma per fortuna ci sono anche giovani come… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

Parole sante

Articolo precedenteVrenna: “Domenica ultima spiaggia. Berna? Esploso da noi, lo ricordo con tanto affetto”
Articolo successivoVecino convocato in Nazionale da Tabarez per le sfide con Brasile e Perù
CONDIVIDI