Crotone, Cordaz: “Gran cuore su un campo così”. Ferrari: “In pochi fanno punti a Firenze”

6



Felici per il punto di Firenze, ma rammaricati per la vittoria sfumata nel finale, i giocatori del Crotone. Così il portiere Cordaz: “Quando trovi squadre forti, devi mettere in conto che puoi soffrire. Peccato perché la vittoria ci è sfuggita alla fine, ma correndo pericoli sei esposto a rischi. Si può guardare positivo, abbiamo fatto una grande gara. Il campo era veramente pesante, ci abbiamo messo il cuore. Torniamo a fare punti, siamo convinti che possiamo giocarci la salvezza. Sappiamo soffrire”.

Così il difensore Ferrari: “Peccato, potevamo vincere. Ma fare un punto qui è importante, in pochi ci riescono”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Bernadeschi si doveva cambiare prima, palla a berna palla persa per tutta la partita, ma ragazzi non l’avete visyo.

Loredano Bertò
Ospite
Loredano Bertò

come no, pochissimi… solo nelle ultime 3 gare di punti a Firenze ne han fatti il Milan, l’Atalanta e il Crotone… non proprio Real, Barcellona e Bayern….
…e da parte nostra e del nostro straordinario attacco, in 5 gare interne la bellezza di 3 gol a firma Sanchez, Badelj e Astori….. gran campionato, non c’è che dire….
…e c’è pure andata di lusso, visto che con Roma, Atalanta e Milan si meritava pure di perdere…..

darpi
Ospite
darpi

ma davvero sei un tifoso viola?….va beh che molti tifosi amano fare il tiro al piccione con la squadra ma con la rometta abbiamo vinto e d è andata di lusso anche al milan ..solo l’talanta ha meritato il pareggio….tifa juve che è meglio…

Loredano Bertò
Ospite
Loredano Bertò

sono di certo più tifoso di te e di quelli che hanno la mortadella sugli occhi e non vedono lo SCHIFO in cui i delleballe ci hanno infognato: a te sta bene così? benissimo, ma non pretendere che per tutti gli altri sia così. “Tifosi” come te saltano fuori quando si danno 5 gol al Qarabag in 10 o alla peggiore difesa del campionato (Cagliari) ma non riescono a vedere la realtà dei fatti che è semplicemente quella che ho scritto sopra, piaccia o no. Con la Roma hai vinto per un irripetibile evento (tiraccio di Badelj, da annullare e… Leggi altro »

darpi
Ospite
darpi

guarda che con la roma abbiamo vinto e il gol era buono o sei anche te come i gobbi impara il regolamento non esiste che il portiere fosse impedito a vedere da un tiro a 30m—io credo che le vittorie con roma sia legittimo e il pareggio con il milan ci va stretto e se fosse vero che bisogna spendere ,l’inter dovrebbe essere 10 punti avanti a tutti e non credo che l’organico dei viola sia così scarso semmai avrei dubbi sull’allenatore che non fa giocare i giocatori nelle loro posizione standard …cmq spero sarai contento quando spaleremo la neve… Leggi altro »

Loredano Bertò
Ospite
Loredano Bertò

sempre meglio spalare neve a Gubbio (cosa che comunque tu non hai mai fatto) con 9 anni di Batistuta come ricordo, 2 coppe Italia e una Supercoppa che essere prescritti con su Calciopoli senza avere mai vinto un cazzo di niente

Articolo precedenteLa sfuriata di Mihajlovic: “Chi non regge 60′, vada a fare il ragioniere. Ljajic aveva la c…” (VIDEO)
Articolo successivoMareggini: “Cordaz più fortunato di Tata. Dragowski? Non l’avrei preso. Lezze in B…”
CONDIVIDI