Crotone, Nicola: “Rigore Roma? Inesistente. Con queste prestazioni ci possiamo salvare”

10



Parla così all’indomani del ko di Roma contro i giallorossi il tecnico del Crotone che domenica ospiterà la Fiorentina Davide Nicola: “L’Olimpico non ci porta bene dal punto di vista arbitrale. Io sono favorevole al VAR ma non ho capito quando entra in gioco. Senza fare vittimismo, dico semplicemente che non si può parlare di rigore generoso. Per me non c’era proprio. Anche il nostro forse non c’era, ma Budimir non andava ammonito per simulazione. Ci prendiamo la prestazione offerta, sono contento, e con queste prestazioni dico che possiamo salvarci”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stefano
Ospite
Stefano

Rigore inesistente anche a occhio nudo

andrea
Ospite
andrea

inesistente un cavolo; rigore nettissimo

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Nel calcio come nella vita e in qualsiasi regime (anche il più democratico tipo paesi nordici) c’è e ci sarà sempre l’ingiustizia dovuta al riguardo, sudditanza, timidezza, paura etc.. verso il più potente. Quando ci sarà Roma-Real Madrid succederà l’opposto e, io personalmente, quando si è verificato qualcosa di simile ai danni delle squadre italiane ho doppiamente gioito sia per il danno recato alla squadra che per l’ arrabbiatura impotente della stampa e del calcio italiano. Spero che, essendo più potenti del Crotone nonostante la latitanza dolosa della nostra proprietà, non compensino domenica prossima.

Owerd
Ospite
Owerd

è proprio per questo odio perpertuo verso il nostro stesso paese che esso sta andando a rotoli, Io non sono italiano, slogan tipico dei tifosi rozzi e poveri d’intelletto.

Belushi
Ospite
Belushi

Che non era rigore si vede bene anche senza var. Quindi é chiaro che poi il bobo nero non pensa manco di striscio di andare a rivederla. Se vogliono buttartelo nel baugigi possono farlo con e senza video, e noi l‘abbiamo già sperimentato sulla nostra pelle. E la domanda resta sempre la solita: é più grave dare un rigore inesistente oppure é più grave non chiedere alla var quando ci sarebbero tutti i presupposti? Forza Viola

enrico
Ospite
enrico

ma era più che ovvio!
questo doveva essere: “nel caso di dubbia irregolarità non sanzionata dall’ arbitro, mentre si riprende il gioco, un addetto alla moviola rivede il tutto e se viene riscontrato l’ errore da parte dell’ arbitro si annulla tutto e si riparte dal momento in cui è avvenuto. altrimenti il gioco non viene interrotto”. NO “questo si rivede e quello no”. in questo modo non cambia nulla.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Chiedo a chi ha avuto modo di rivedere l’azione.
Ma il rigore della Roma, c’era? A me sembra che non si siano nemmeno toccati, però ho visto solo un replay e Skygo stava facendo le bizze, quindi era abbastanza sgranato.

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Infatti la VAR è come se non ci fosse, o meglio, c’è solo se fa comodo “a loro” del palazzo,
Non c’è verso gli interessi e il profitto “loro” è imprescindibile

piccio
Ospite
piccio

‘un ti preoccupare nico’, domenica ti restituiscono il favore…

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

speriamo che non gli restituiscono il favore proprio domenica prossima contro di noi.

Articolo precedenteSerie A: tutte le designazioni arbitrali della 11° giornata. Milan-Juve a Valeri
Articolo successivoUlivieri: “Grave aprire la Sud perché chiusa la Nord. Non erano squalificati i seggiolini”
CONDIVIDI