Cruciani: “Dove va la Fiorentina senza i Della Valle? Pioli ottimo tecnico”

36



Giuseppe Cruciani, noto speaker radiofonico e grande tifoso della Lazio, ha parlato a Radio Bruno della sfida di domani al Franchi: “Per la Lazio la gara più importante è quella con la Juventus. Ci sarà turnover, se dovesse perdere non sarà un dramma. Simone Inzaghi ha creato empatia con il gruppo e sta ottenendo buoni risultati.
Pioli? Mi è sempre piaciuto. E’ chiaro che viene da due esoneri, anche lui dovrà ricostruirsi.
Della Valle? Credo che si possa rimproverargli poco, per budget e bacino hanno ottenuto buoni risultati. Senza di loro la Fiorentina dove crede di andare”.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
i\'Conti
Ospite
i\'Conti

Ma te chi sei? Come fai a parlare hai Lotito che e’ venuto dopo Cragnotti che falsato i campionati visto che non avrebbero potuto vincere senza fare una montagna di debiti che ancora dovete pagare ma seppellisciti magari vivo

diego valle
Ospite
diego valle

Beppe ma cazzo dici?!
La Lazio è la sesta squadra per N tifosi in Italia mentre la fiorenz… la fiorent…la florent… insomma i viola vengono dopo. Ringraziate i dellavalle che altrimenti ancora giocavate il derby vs il poggibonsi.

Gazza
Ospite
Gazza

La Fiorentina ha più tifosi della Lazio secondo i sondaggi che vengono fatti

Beppe
Ospite
Beppe

La Fiorentina dove crede di andare ??? Guarda ke il bacino D utenza ce la +là fiore rispetto alla Lazio quasi il doppio , perciò crede di andare a vincere almeno una coppetta Italia …coglioncello

Peppino
Tifoso
Peppino

Quando una azienda non porta risultati la colpa é del management che ne hanno la governante e non degli azionisti. La guerra ai DV é sbagliata. Tutti gli azionisti, anche in iuve, sono Baccini, con le giuste proporzioni. Incontentabili.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Pensa a lavarti

gabriele
Ospite
gabriele

Per te tifo Roma…. Pezzente

Luca
Ospite
Luca

A me I della valle vanno più che bene . Detto questo se non ci sono loro ne arriverebbe un’altro più o meno uguale . La fiorentina non è certo meno appetibile della Lazio…..

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

Cosa volete che ne sappia sto qua

scettico
Ospite
scettico

Il problema è dove va, anzi dove rimane CONi della valle, nel limbo cioè perennemente a metà classifica senza nessun guizzo, nessuna emozione e pian piano sempre meno interesse, certo si potrebbe anche peggiorare ma almeno proviamo a miglorare, intanto mettano in vendita SERIAMENTE la società, poi vedremo….

VITO
Ospite
VITO

Le parole di questo bipede non hanno nessun valore .

VIOLA
Ospite
VIOLA

STAI A VEDERE CHE LA FIORENTINA NON SOPRAVVIVE SENZA E DELLA VALLE
TUTTI GRANDI COMICI

alebg
Ospite
alebg

Cruciani grande provocatore ma comunque un grande.

Mike
Ospite
Mike

Tutti ad inchinarsi a questi Della Valle……,ma come mai?Misteri…..il futuro ci svelerai L perche’di tanta prostrazione….

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

E’ perchè siete voi che non capite un c……o-

Kermit71
Tifoso
KERMIT

certo che parlano cani e porci della fiorentina e i siti viola riportano proprio tutto,manca solo il pensiero del salumiere di alvaro vitali e poi li abbiamo sentiti tutti

Pier
Ospite
Pier

Un noto tifoso Viola e grande intenditore di calcio… La prossima volta chiediamo ad un Juventino e ad un Pisano che cosa ne pensa così poi sappiamo che è giusto l’esatto contrario….. Ma via….

Giovanni
Ospite
Giovanni

Era semplicemente l,opinione di chi vede le cose con un po’ più di distacco, ma come al solito chi non la pensa come voi, critici a prescindere, non capisce nulla

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Un’opinione di chi vede le cose con un po’ di distacco!?!?!?!?
Ma se nell’articolo c’è scritto “grande tifoso della Lazio”?!?!?!?!?
Li leggete i trafiletti o guardate solo le figure?
?

1_cliente
Tifoso
Member

Se ti avessi davanti ti direi io dove puoi andare, tu, la Lazio, Lotito (comunque più vincente di quanto saranno mai i prescritti che ci sono toccati in sorte) e dove puoi attaccarteli, i manichini penzolanti.

Quanto al personaggio, uno che dichiara “di non lavarsi perchè non ama acqua e sapone” già si presenta per come è, ossia peggiore di quello che si può già supporre guardandolo.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Dove crede di andare?!.. Questo soggetto nullafacente, che spara giudizi a caxxo, forse non sa che la Fiorentina esisteva anche prima dei DV, e che anzi la sua gloria se l’è costruita senza di loro… pensi alla sua lazietta e si occupi di altro grazie…

joretti
Ospite
joretti

E chi se la prende alla cifra che vorrebbero i D.V.?

Marco
Ospite
Marco

Per me se ne devono andare, a questo punto, ma voler decidere anche a quanto la devono vendere mi pare troppo…….poi chiedere tanto è una garanzia di non finire nelle mani di una ex iena come quella di Palermo…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Non so se è peggio questo comico o chi l’ha intervistato per serio…

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

parla un laziale, che della contestazione ai propri Presidenti ne han fatto un cavallo di battaglia, e nemmeno vi avesse fatto retrocedere….vaia vaia vaia….

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Dove la Lazio se gli avessero dato la giusta punizione invece di dilazionare le tasse in 30 anni?????

Pier Francesco
Ospite
Pier Francesco

Pensi alle zanzare…..

gianni usa
Ospite
gianni usa

Senza di loro forse crede ,o almeno provera’ a vincere qualcosa.Macchittusei?

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

Verso la libertà ! Di fare il tifo per i nostri migliori giocatori senza la paura che vengano immediatamente venduti ! Verso una nuova Proprietà che non abbia paura di inserire nel Managent qualcuno che ne capisca di calcio. I DV non hanno voluto capire nulla diopo 15 anni !!!!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

..e poi , tuttosommato …a gubbio ci siamo già stati!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Ganza codesta MASSIMO. O chi te lo dice a te che quello che verrà dopo i Dv non vende i nostri migliori ancor prima di quanto hanno fatto alcune volte i Dv? Chi pensi che arrivi dopo di loro? Bill Gates della Microsoft? Si,per fare il turista una settimana e visitare Firenze.

marco rovetti
Ospite
marco rovetti

basta non comprare i vari milic oliveira Salcedo prendere un vero terzino destro un buon difensore ce la fara qualcuno che non sia della valle. loro non l hanno mai fatto da anni

StefanoSangiViola
Ospite
StefanoSangiViola

Ma perché intervistare questo bischero sulla Fiorentina? Vaia vaia vaiaaaa

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

quello che mi fa riflettere è che un furbone come lui , che racconta caz..ate continuamente sia diventato un’opinionista …..tutti lo vogliono!!!!!come siamo caduti in basso!!!!

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Non voglio commentare l’articolo perché deve pensare alla sua Lazietta, ma vorrei ricordare all’amico WOYZECK che prima dell’arrivo dei DELLA VALLE la FIORENTINA non esisteva più, sicuramente hanno fatto errori, ma chi non li fa guardate le milanesi negli ultimi anni, non bisogna mai dimenticare il passato tante chiacchere ma se non c’erano loro con il cxxxo che facevi di nuovo le coppe sono anni che siamo in europa e con merito. basta polemiche ci vuole equilibrio. S.F.V.

Altavista
Tifoso
ALTAVISTA

esatto…perchè redazione?

Articolo precedenteFiorentina-Lazio: VOTA QUI LA FORMAZIONE DEI TIFOSI su FI.IT
Articolo successivoJuventus, il 18 maggio Andrea Agnelli in commissione Antimafia
CONDIVIDI