Ct Romania: “Hagi se ne andrà da Firenze a gennaio. Deve giocare di più”

13



Cosmin Contra, Ct della Romania, ha parlato di Ianis Hagi ai media rumeni: “Sono stato a Firenze, volevo vedere le condizioni di Hagi. Ho capito che nel mercato invernale se ne andrà dalla Fiorentina, ha bisogno di giocare con più continuità”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Solo a metterlo in campo scopri se è quanto vale.
Ma Pioli gioca sempre con gli stessi e quando cambia mette a fare il regista un interditore (Sanchez) o un fantasma (Saponara) dietro le punte.
Che li abbiamo a fare Hagi, Gilda Dias, Lo faso e Milinkovic?

Giacomo
Ospite
Giacomo

il babbo lo sta rovinando, calcisticamente e non solo

cerbero
Ospite
cerbero

se avesse avuto un altro nome non se lo sarebbe filato nessuno.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Per ora non mi pare che faccia la differenza neanche in primavera, se si chiamava in altro modo ed aveva meno super elogi romeni a santificarlo, per adesso forse giocava nel Pisa calcio o nel Siracusa….

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Io penso che se Mutu è venuto a Firenze, il CT della nazionale Rumena è venuto a Firenze, se lo stesso padre ha espresso dubbi sul comportamento della Fiorentina su Hagi, non credo che siano tutti dementi o incompetenti. Altre squadre rumene lo hanno cercato a cominciare dalla Steaua di Bucarest, Penso che se torna in Romania difficilmente lo rivedremo a Firenze.

claude
Ospite
claude

visto in primavera.. gran delusione. lo manderei da zeman a pescara. lo fara’ correre

Gracco
Ospite
Gracco

Come se il CT dell’Italia si esprimesse su Lo Faso. Hagi è un raccomandato predestinato.

jerac
Ospite
jerac

Il mondo è pieno di giovani talenti con grandi doti tecniche ma privi della forza mentale, prima ancora che fisica, necessaria per imporsi nel calcio che conta. Le poche volte che ha giocato non ha destato grande impressione. Tutto è possibile perchè molti giovani talenti hanno bisogno di più tempo per esprimere le proprie qualità, ma ad oggi è difficile pensare che Hagi possa diventare un giocatore importante.

Davide7373
Tifoso
davide7373

Deve andare a farsi le ossa in B, cercando di mettere su un pò di massa muscolare è troppo esile, in serie A prende una spallata e lo ritrovano in tribuna. Sulle qualità tecniche però non si discute.

Tano
Ospite
Tano

Anche di messi dicevano così.

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

c’è qualcosa che non mi torna sul discorso di hagi… i grandi del calcio romeno lo considerano un fenomeno, pioli non lo mette mai nemmeno 5 minuti… chi ha ragione?

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

lo scopriremo solo vivendo

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Sicuramente ha una gran tecnica ma ha poco fisico per un campionato come quello italiano, qui le difese ti massacrano se non reggi il colpo. Ha più massa muscolare mio nipote di 13 anni, deve crescere sotto questo aspetto, un bell’annetto in qualche squadra cadetta a farsi le ossa e poi ce lo riprendiamo.

Articolo precedenteMilan, caso Donnarumma: può essere ceduto già a gennaio
Articolo successivoFormazione dei tifosi: c’è spazio per Dragowski, Vitor Hugo, Milenkovic e Lo Faso
CONDIVIDI