Curiosità attorno a Pedro, ma difficilmente ci sarà con la Juve. Stasera la Fiorentina Women’s, si spera nell’effetto Franchi per fare l’impresa

17



Il centravanti brasiliano in conferenza stampa ha dato una buona impressione, cresce la curiosità attorno a lui. Intanto, stasera con l’Arsenal Guagni e compagne vogliono tentare l’impresa

Prosegue incessante la settimana che precede la sfida più attesa dai tifosi viola, Fiorentina-Juventus. Tra allenamenti e dichiarazioni, ieri ai microfoni della stampa è stato presentato Pedro Guillerme, centravanti classe 1997 di cui si parla un gran bene.

L’attaccante brasiliano ha lasciato buone impressioni dalla conferenza stampa, dimostrando umiltà ma anche personalità (“mi sento bene per giocare, e per essere un titolare“), ammettendo di dover migliorare ma facendo intravedere un’ottima etica lavorativa. L’esempio arriva dalla lingua, visto che Pedro già mastica un po’ di italiano e ha dichiarato che ben presto lo sentiremo parlare nella nostra lunga.

Dunque, la curiosità di vederlo sul rettangolo verde è ulteriormente cresciuta. Assai improbabile però che Montella schieri dal 1′ un giocatore con nessuna esperienza nel campionato italiano come Pedro in una sfida delicatissima come quella di sabato contro la Juventus. Delicata per il valore dell’avversario, per la rivalità storica che lega le due squadre e per il momento della Fiorentina, le cui statistiche dell’ultimo anno solare fanno rabbrividire.

Ancor prima del big match di sabato, un’altra grande partita aspetta un’altra Fiorentina. Stasera alle ore 19 la Fiorentina Women’s sfiderà l’Arsenal nella sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Champions League. La forbice di valori in campo è enorme, l’impresa sembra ai limiti dell’impossibile. Ma il calcio non è scienza e l’aiuto di un Franchi caloroso può portare Guagni e compagne ad un insperato risultato positivo.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
mauro dessy
Ospite
mauro dessy

e sbaglia…lo vuole conservare per quando ci sarà un altro allenatore…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il mercato de Prade-Barone-Commisso, in altre annate sarebbe da 8 , ma visto che tutte si sono praticamente rinforzate di brutto, visto che il gap (top e Juve, Napoli, Inter e Roma) tra le restanti si è molto ridotto il ns mercato é appena sufficiente. X me, e lo dico da tanto:
1- manca un mastino a centrocampo
2- la punta o è troppo vecchia (Boa), o troppo giovane (Vlahovic) o ancora da scoprire (Pedro)
3- Resta l’incognita allenatore che non vince partite valide, da mesi

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

sono completamente d’accordo sui tre punti.

Lorenzo Grecia
Ospite
Lorenzo Grecia

2 Asfaltate Complete in 2 giorni!!!

chingachgook
Ospite
chingachgook

Ieri sera ho visto iuve barcellona. Meglio non ne parlare, una da serie A una da serie C. E’ andata bene che la juve ne ha presi 2 e basta! Per vedere certe partite >>>>HESGOAL

Roooocccoooooooooo
Ospite
Roooocccoooooooooo

Giocare assolutamente con il doppio centravanti.: Pedro Vlahovic.
Falso nueve in soffitta. DEFINITIVAMENTE.
Dai Monty, che ce vo… 3-5-2

scettico
Ospite
scettico

e chiesa dove lo mette?

Roooocccoooooooooo
Ospite
Roooocccoooooooooo

Chiesa lo metto esterno alto a spazzolarsi tutta la fascia. È giovane e con i polmoni buoni

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

ma figuriamoci se montella mette un attaccante vero, scordatelo. SFV!!!|!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

FORZA RAGAZZE
FATECI SOGNARE

deno
Ospite
deno

…qualora sabato lo dovessi vedere titolare non saprei più cosa pensare del nostro allenatore, ma sono certo che questo non avverrà….adesso è necessario che inizi a studiare il calcio Italiano per capire cosa è necessario allenare specificamente per non sfigurare, solo a quel punto potrà iniziare a contendere la maglia da titolare a Vlahovic, auspicando che, nel frattempo, sia stato accantonato l’esperimento del falso nove, perlomeno all’inizio dell’incontro potendoci ricorrere, partita in corso, in determinate situazioni….

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

TV su quale canale?

Pedro
Ospite
Pedro

diretta SKY

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Sky sport 1

FABIO1
Ospite
FABIO1

si potrà vedere in qualche canale tv ?
forza ragazze

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Sky la trasmette. Viola semper.

kirk
Ospite
kirk

Ma se è a posto fisicamente qual è il problema? L’esperienza?
Per quelli bravi il calcio ha una sola lingua.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI