Curva Fiesole, abbonamenti: “Vicinanza alla Fiorentina e sostegno incondizionato per la maglia. Sono i proprietari che devono andarsene”

276



Riceviamo e pubblichiamo:

Sulla questione abbonamenti: Gli Unonoveduesei insieme a tutti gli altri gruppi della Curva Fiesole, in merito alla campagna abbonamenti, comunicano che la linea è quella della vicinanza alla Fiorentina e del sostegno incondizionato per la maglia.

Comprendiamo e condividiamo lo sdegno e la rabbia che i tifosi viola stanno provando nei confronti della proprietà, ma non è lasciando gli spalti vuoti e la squadra da sola che si risolve questa situazione. Sono altri i modi con i quali continueremo la battaglia contro la proprietà.

La Fiorentina si segue allo stadio, anche per quei ragazzi che darebbero tutto per esserci, ma vengono forzatamente tenuti fuori! Dai gradoni della Curva Fiesole continueremo a incitare i nostri colori e a portare in alto il nome di Firenze.

Sono gli attuali proprietari della Fiorentina a doversene andare da casa nostra, non noi.

Per sempre resteremo qua!

Curva Fiesole Firenze

276
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Random01
Ospite
Random01

Ok allora dal prossimo anno cominciate a sostenerla come si deve. Abbozzatela di fischiare la nostra squadra durante la partita, mai più simpatia verso altre tifoserie a noi nemiche, mai più accettare ordini da qualsiasi altra tifoseria. I cellulari durante la partita infilateveli in tasca (il termine sarebbe un altro ma poi il messaggio non passa), e NON esiste che al franchi si senta la voce della tifoseria avversaria. Poi per me potete anche contestare, ma non durante la partita. Se siete in grado di riportare su la Fiesole e rendere il tifo quello di un tempo, potete fare tutti… Leggi altro »

Ciana
Member
ciana

Ok, la prima parte è condivisibile, ma la seconda? Continuare la lotta contro la proprietà creando un clima teso e di rottura che certo non giova, soprattutto ad una squadra giovane che deve crescere attraverso i risultati, si vuole questo? Vediamo chi ci portano; vediamo come spendono i milioni che incassano. Se non comprano, il morto sarà sulla bara. Ho letto di gente che ha scritto: meglio gubbio che questa proprietà. Io a Gubbio ci sono stato e mi giravano parecchio le palle di essere in C2. Prima cianciate della storia viola e poi accettereste di tornare in B o… Leggi altro »

Dottor randazzo
Ospite
Dottor randazzo

Per quelli che sostengono che comunque con I della valle la fiorentina é sempre stata nei piani alti della classifica a differenza degli anni precedenti qui sotto vi mostro I piazzamenti ottenuti dalla viola nel decennio di pontello, 1980/81 5° 1981/82 2° 1982/83. 5° 1983/84. 3° 1984/85. 9° 1985/86. 4° 1986/87. 10° 1987/88. 8° 1988/89. 7° 1989/90. 12° (con finale di coppa uefa cessione di baggio e vendita della società a cecchi gori). Dunque smettetela di dire che con I della valle siamo stati stabilmente in alta classifica. L’unico dato statistico é che con I ciabattini non si é vinto… Leggi altro »

Ciana
Member
ciana

Caro il mio Randazzo, erano altri campionati. Comunque 80/81 eravamo in fondo alla classifica e facemmo 14 risultati positivi consecutivi grazie a De sisti… Nell’86/87 arrivammo noni o decimi a 4 punti dalla retrocessione. Per non dire dell’89/90 quando solo la classe di baggino ci fece evitare la B. 3 campionati su 10 furono molto buoni. Il resto anonimi è dire poco. Vogliamo parlare degli acquisti dei Pontello… Bosco, Rebonato, Derticya, Poi non so se qualcuno si ricorda il colpo aguirre… Presenze in coppa… 82/83 eliminati dai rumeni del Caraiova… pochi anni dopo ci fu il boavista… fammi il piacere.… Leggi altro »

Aristotele
Tifoso
sizza

…….senza considerare che fino all’ 88 i campionati erano a 16 squadre…..

Ciana
Member
ciana

Appunto!!

tonybs
Ospite
tonybs

a prescindere che i pontello sono stati contestati come e forse piu dei D.V. stiamo cmq parlando di un calcio di 30 anni fà, il paragone non va nemmeno pensato e continuo a sostenere che finche ci saranno tifosi che contestano invece che sostenere non si vincerà nulla. ma siete liberi di farlo.

andrea
Ospite
andrea

ci vuole più conoscenza della propria squadra. in 90 anni di storia questa squadra ha vinto 2 scudetti 6 coppe italia e una supercoppa. PUNTO. FINE, STOP. è chiaro che i DV da qualche anno lucrano sulla società. è palese. ma è altrettanto chiaro che la società (a parte gli anni di sinisa e rossi) è stata stabilmente tra le prime 6. un ottimo risultato visto la media piazzamenti della società. per cui le lamentele sono dovute a cosa?? al fatto che i DV mangiano un pò sulla fiorentina?? al fatto che non hanno la voglia di spendere su una… Leggi altro »

luk 66
Ospite
luk 66

CONDIVIDO PIENAMENTE QUELLO CHE DICI.
SIAMO UNA SOCIETA MEDIA PARAGONABILE A GENOA BOLOGNA SAMPDORIA TORINO. PALERMO PUNTO.
COSA HANNO VINTO GLI ULTIMI 15 ANNI FORSE I QUALCHE CAMPIONATO DI SERIE B.
O NO.

Lukus
Tifoso
Lukus

Io non capisco chi se la prende con i tifosi anti DV!!! Ma voi davvero ancora pensate che dopo tutto ciò che è successo e considerando quanto spocchiosi e permalosi hanno dimostrato di essere i DV il “rapporto” fra loro e Firenze si possa…ricucire? Se pensate questo allora…svegliatevi, perché state sognando! Diego (che poi è anche l’unico dei due che conti qualcosa! La dimostrazione sta nel fatto che Andrea, che passava per essere quello “appassionato”, non si è più fatto né sentire e né vedere avendo evidentemente ricevuto in “diktat” in tal senso dal fratellone!!!) non torma mai sui suoi… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

LUKUS fai parte della minoranza, devi parlare da minoranza non da padrone. Ripeto portate una lista di chi vuole i i Della Valle fuori dai coglio.. poi si fa due conti e si ragiona. O difate senza remare contro oppure fatevi da parte in attesa della nuova proprietá. La societá é in vendita vi hanno accontentato. Ora sarebbe il caso di abbozzarla

salutate la minoranza
Ospite
salutate la minoranza

La lista già ce l’hai, sono i club di curva firmatari del comunicato. Portala te una lista della presunta maggioranza. Per ora siete solo nick su internet

REM
Ospite
REM

No caro, siccome quelli che li vogliono fuori dalle P sono loro, i numeri, veri e non aria fritta come questo comunicato di devono portare loro. La veritá é che sono la pochi pochi in confronto agli altri pensanti..

salutate la minoranza
Ospite
salutate la minoranza

Te lo ripeto: i club di curva sono composti da persone vere, reali, e ne puoi anche stimare il numero sulla base degli iscritti ai vari gruppi. Hanno organizzato una manifestazione e sono scesi in piazza in 400 mettendoci la faccia. Tanti? Pochi? Il punto è un altro: quella stimata da te e da altri internauti come maggioranza pensante è in grado di fare altrettanto? Ecco fino a che non dimostrate con i fatti e non con i post sui vari siti di essere la maggioranza, l’aria fritta è quella che scrivi te o che posso scrivere io, dietro ad… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma davvero REM? E a te chi te lo ha detto che saresti “maggioranza”, la Befana? Forse non avete ancora capito che chi davvero rema contro, continuando a sostenere questa proprietà IMPRESENTABILE, siete VOI!! Io non ho memoria di un’altra proprietà che si sia dimostrata altrettanto spocchiosa, incazzosa, permalosa e vendicativa di quanto stanno facendo vedere i vostri “idoli” DV!!! Ciò detto, ognuno ha il diritto di essere quello che è (e quindi anche i tifosi fiorentini!), ma la domanda resta: “Se una città, una tifoseria, un ambiente, non ti piacciono o non ti soddisfano, cosa ci resti a fare?”.… Leggi altro »

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Siccome io avevo l’abbonamento in maratona parlo a nome di tutti quelli della maratona.
Che ridere! Un comunicato di convenienza, che vi hanno dato l’abbonamento gratis? poi il comunicato è molto vago, per esempio quali sarebbero questi altri modi per continuare la battaglia contro la proprietà? boh

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Io continuo a sostenere che è giusto non rinnovare la prelazione per protesta.

Non dico di non seguire la squadra (anche fuori dallo stadio come è stato fatto da altre tifoserie), ma di aspettare almeno la fine del calcio mercato (31 agosto) per rinnovare l’abbonamento.

Non vorrei dare alibi ai fratellini vendetta di vendere anche Chiesa o fare altri disastri dei loro con la “compiacenza” della tifoseria viola.

Non parlo per i Leccavalle (facciano quello che hanno sempre fatto), parlo per gli altri tifosi della Fiesole, Maratona, Marione, parterre…

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Scrivilo sul LENZUOLO

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PER GEOGE OWELL O COME CAVOLO SI CHIAMA ……………….-IO SONO FIORENTINA NATO IN SAN FREDIANO…. VIOLA SFEGATATO DI VECCHIO STAMPO..CHE COSA SIGNIFICA I TU DISCORSO.. NON L’ HO CAPITO………….. … FORSE PERCHE’ TE NON SEI DI FIRENZE E TANTO MENO TIFOSO VIOLA………………..LA VECCHIA FIESOLE DI UN CERTO POMPA NON AVREBBE MAI MESSO DEI LENZOLI PER CONTESTARE LA SOCIETA’ MA ANDAVAMO NEL MUSO A DIRGLIELE CERTE SITUAZIONI……………………. COSI’ COME UN GENNY QUALSIASI……………………………………………. GRAZIE………………………… E FORZA VIOLA .E ANCORA ONORE AL POMPA…………………………………………..

luk 66
Ospite
luk 66

QUESTO COMUNICATO PROPRIO NON MI RAPPRESENTA.
VIOLA DAL 70

REM
Ospite
REM

Che pena! Proprio ridicoli. Fossero coerenti (ma non lo sono mai) non farebbero l’abbonamento. La Fiorentina non é di 2 gatti che miagolano allo stadio, perché a questo sono ridotti.La Fiorentina é di Firenze e dei tifosi tutti!! Quindi parliamo di centinaia di migliaia di persone. Loro non hanno alcun diritto di decidere. Tanto meno con prepotenza parlare a nome dei tifosi. Ci portino una lista vera di chi vuole vuole il cambio societario. Se risulterá che sono la maggioranza allora é un altro discorso. Al momento saranno si e no il 2%. Un 2% al momento che non porta… Leggi altro »

Articolo precedenteOscar Damiani: “Veretout e Eysseric due ottimi acquisti”
Articolo successivoSerie A: riparte il 19 agosto alle 18. A Natale si giocherà sabato con anticipi e posticipi
CONDIVIDI