Curva Fiesole, abbonamenti: “Vicinanza alla Fiorentina e sostegno incondizionato per la maglia. Sono i proprietari che devono andarsene”

276



Riceviamo e pubblichiamo:

Sulla questione abbonamenti: Gli Unonoveduesei insieme a tutti gli altri gruppi della Curva Fiesole, in merito alla campagna abbonamenti, comunicano che la linea è quella della vicinanza alla Fiorentina e del sostegno incondizionato per la maglia.

Comprendiamo e condividiamo lo sdegno e la rabbia che i tifosi viola stanno provando nei confronti della proprietà, ma non è lasciando gli spalti vuoti e la squadra da sola che si risolve questa situazione. Sono altri i modi con i quali continueremo la battaglia contro la proprietà.

La Fiorentina si segue allo stadio, anche per quei ragazzi che darebbero tutto per esserci, ma vengono forzatamente tenuti fuori! Dai gradoni della Curva Fiesole continueremo a incitare i nostri colori e a portare in alto il nome di Firenze.

Sono gli attuali proprietari della Fiorentina a doversene andare da casa nostra, non noi.

Per sempre resteremo qua!

Curva Fiesole Firenze

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Random01
Ospite
Member

Ok allora dal prossimo anno cominciate a sostenerla come si deve. Abbozzatela di fischiare la nostra squadra durante la partita, mai più simpatia verso altre tifoserie a noi nemiche, mai più accettare ordini da qualsiasi altra tifoseria. I cellulari durante la partita infilateveli in tasca (il termine sarebbe un altro ma poi il messaggio non passa), e NON esiste che al franchi si senta la voce della tifoseria avversaria. Poi per me potete anche contestare, ma non durante la partita. Se siete in grado di riportare su la Fiesole e rendere il tifo quello di un tempo, potete fare tutti i comunicati che volete

ciana
Ospite
Member

Ok, la prima parte è condivisibile, ma la seconda?
Continuare la lotta contro la proprietà creando un clima teso e di rottura che certo non giova, soprattutto ad una squadra giovane che deve crescere attraverso i risultati, si vuole questo?
Vediamo chi ci portano; vediamo come spendono i milioni che incassano. Se non comprano, il morto sarà sulla bara. Ho letto di gente che ha scritto: meglio gubbio che questa proprietà. Io a Gubbio ci sono stato e mi giravano parecchio le palle di essere in C2.
Prima cianciate della storia viola e poi accettereste di tornare in B o C con un altra proprietà… poeri bischeri…
Le contestazioni devono avere un obbiettivo costruttivo, non uno semplicemente distruttivo.

Dottor randazzo
Ospite
Member

Per quelli che sostengono che comunque con I della valle la fiorentina é sempre stata nei piani alti della classifica a differenza degli anni precedenti qui sotto vi mostro I piazzamenti ottenuti dalla viola nel decennio di pontello,
1980/81 5°
1981/82 2°
1982/83. 5°
1983/84. 3°
1984/85. 9°
1985/86. 4°
1986/87. 10°
1987/88. 8°
1988/89. 7°
1989/90. 12° (con finale di coppa uefa cessione di baggio e vendita della società a cecchi gori).

Dunque smettetela di dire che con I della valle siamo stati stabilmente in alta classifica.
L’unico dato statistico é che con I ciabattini non si é vinto NULLA .neanche la coppa del nonno.i

tonybs
Ospite
Member

a prescindere che i pontello sono stati contestati come e forse piu dei D.V. stiamo cmq parlando di un calcio di 30 anni fà, il paragone non va nemmeno pensato e continuo a sostenere che finche ci saranno tifosi che contestano invece che sostenere non si vincerà nulla. ma siete liberi di farlo.

ciana
Ospite
Member

Caro il mio Randazzo, erano altri campionati. Comunque 80/81 eravamo in fondo alla classifica e facemmo 14 risultati positivi consecutivi grazie a De sisti… Nell’86/87 arrivammo noni o decimi a 4 punti dalla retrocessione.
Per non dire dell’89/90 quando solo la classe di baggino ci fece evitare la B. 3 campionati su 10 furono molto buoni. Il resto anonimi è dire poco.
Vogliamo parlare degli acquisti dei Pontello… Bosco, Rebonato, Derticya, Poi non so se qualcuno si ricorda il colpo aguirre…
Presenze in coppa… 82/83 eliminati dai rumeni del Caraiova… pochi anni dopo ci fu il boavista… fammi il piacere. Almeno cita Vittorione… Che sempre male ha fatto ma almeno qualcosa ha vinto…

Aristotele
Ospite
Member

…….senza considerare che fino all’ 88 i campionati erano a 16 squadre…..

Stefano
Ospite
Member

Appunto!!

andrea
Ospite
Member
ci vuole più conoscenza della propria squadra. in 90 anni di storia questa squadra ha vinto 2 scudetti 6 coppe italia e una supercoppa. PUNTO. FINE, STOP. è chiaro che i DV da qualche anno lucrano sulla società. è palese. ma è altrettanto chiaro che la società (a parte gli anni di sinisa e rossi) è stata stabilmente tra le prime 6. un ottimo risultato visto la media piazzamenti della società. per cui le lamentele sono dovute a cosa?? al fatto che i DV mangiano un pò sulla fiorentina?? al fatto che non hanno la voglia di spendere su una società calcistica regalando milioni a giocatori viziati (vedi bernardeschi?) è vero, la rabbia per non aver vinto una cippa in questi ultimi 10 anni è tanta, ci siamo solo andati vicino (vedi semifinali uefa e finale c.italia). i ragazzi della curva sono giovani, vedono le altre società spendere e spandere… Leggi altro »
luk 66
Ospite
Member

CONDIVIDO PIENAMENTE QUELLO CHE DICI.
SIAMO UNA SOCIETA MEDIA PARAGONABILE A GENOA BOLOGNA SAMPDORIA TORINO. PALERMO PUNTO.
COSA HANNO VINTO GLI ULTIMI 15 ANNI FORSE I QUALCHE CAMPIONATO DI SERIE B.
O NO.

Lukus
Ospite
Member
Io non capisco chi se la prende con i tifosi anti DV!!! Ma voi davvero ancora pensate che dopo tutto ciò che è successo e considerando quanto spocchiosi e permalosi hanno dimostrato di essere i DV il “rapporto” fra loro e Firenze si possa…ricucire? Se pensate questo allora…svegliatevi, perché state sognando! Diego (che poi è anche l’unico dei due che conti qualcosa! La dimostrazione sta nel fatto che Andrea, che passava per essere quello “appassionato”, non si è più fatto né sentire e né vedere avendo evidentemente ricevuto in “diktat” in tal senso dal fratellone!!!) non torma mai sui suoi passi, giusti o sbagliati che siano, e lo ha dimostrato più volte, per cui…datevi pace: i Dv venderanno la Fiorentina! E visto come si stanno comportando in questi giorni e che tipo di smantellamento stanno portando avanti con il chiaro scopo di rientrare il più possibile prime di vendere, prima… Leggi altro »
REM
Ospite
Member

LUKUS fai parte della minoranza, devi parlare da minoranza non da padrone. Ripeto portate una lista di chi vuole i i Della Valle fuori dai coglio.. poi si fa due conti e si ragiona. O difate senza remare contro oppure fatevi da parte in attesa della nuova proprietá. La societá é in vendita vi hanno accontentato. Ora sarebbe il caso di abbozzarla

Lukus
Ospite
Member
Ma davvero REM? E a te chi te lo ha detto che saresti “maggioranza”, la Befana? Forse non avete ancora capito che chi davvero rema contro, continuando a sostenere questa proprietà IMPRESENTABILE, siete VOI!! Io non ho memoria di un’altra proprietà che si sia dimostrata altrettanto spocchiosa, incazzosa, permalosa e vendicativa di quanto stanno facendo vedere i vostri “idoli” DV!!! Ciò detto, ognuno ha il diritto di essere quello che è (e quindi anche i tifosi fiorentini!), ma la domanda resta: “Se una città, una tifoseria, un ambiente, non ti piacciono o non ti soddisfano, cosa ci resti a fare?”. Che se ne vadano alla svelta e che si trovino un’altra società dove siano sempre tutti pronti ad osannarli anche se prendono i tifosi per il culo e li trattano con la stessa freddezza con cui si tratta l’acquirente di…un paio di scarpe!!! Sempre che la trovino, una “piazza” disposta… Leggi altro »
salutate la minoranza
Ospite
Member

La lista già ce l’hai, sono i club di curva firmatari del comunicato. Portala te una lista della presunta maggioranza. Per ora siete solo nick su internet

REM
Ospite
Member

No caro, siccome quelli che li vogliono fuori dalle P sono loro, i numeri, veri e non aria fritta come questo comunicato di devono portare loro. La veritá é che sono la pochi pochi in confronto agli altri pensanti..

salutate la minoranza
Ospite
Member

Te lo ripeto: i club di curva sono composti da persone vere, reali, e ne puoi anche stimare il numero sulla base degli iscritti ai vari gruppi. Hanno organizzato una manifestazione e sono scesi in piazza in 400 mettendoci la faccia. Tanti? Pochi? Il punto è un altro: quella stimata da te e da altri internauti come maggioranza pensante è in grado di fare altrettanto? Ecco fino a che non dimostrate con i fatti e non con i post sui vari siti di essere la maggioranza, l’aria fritta è quella che scrivi te o che posso scrivere io, dietro ad uno pseudonimo, rappresentiamo solo noi stessi. Ora torna a pensare vai…

daniele da volterra
Ospite
Member

Siccome io avevo l’abbonamento in maratona parlo a nome di tutti quelli della maratona.
Che ridere! Un comunicato di convenienza, che vi hanno dato l’abbonamento gratis? poi il comunicato è molto vago, per esempio quali sarebbero questi altri modi per continuare la battaglia contro la proprietà? boh

Lelebucchio
Ospite
Member

Io continuo a sostenere che è giusto non rinnovare la prelazione per protesta.

Non dico di non seguire la squadra (anche fuori dallo stadio come è stato fatto da altre tifoserie), ma di aspettare almeno la fine del calcio mercato (31 agosto) per rinnovare l’abbonamento.

Non vorrei dare alibi ai fratellini vendetta di vendere anche Chiesa o fare altri disastri dei loro con la “compiacenza” della tifoseria viola.

Non parlo per i Leccavalle (facciano quello che hanno sempre fatto), parlo per gli altri tifosi della Fiesole, Maratona, Marione, parterre…

Antifrustrati
Ospite
Member

Scrivilo sul LENZUOLO

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

PER GEOGE OWELL O COME CAVOLO SI CHIAMA ……………….-IO SONO FIORENTINA NATO IN SAN FREDIANO…. VIOLA SFEGATATO DI VECCHIO STAMPO..CHE COSA SIGNIFICA I TU DISCORSO.. NON L’ HO CAPITO………….. … FORSE PERCHE’ TE NON SEI DI FIRENZE E TANTO MENO TIFOSO VIOLA………………..LA VECCHIA FIESOLE DI UN CERTO POMPA NON AVREBBE MAI MESSO DEI LENZOLI PER CONTESTARE LA SOCIETA’ MA ANDAVAMO NEL MUSO A DIRGLIELE CERTE SITUAZIONI……………………. COSI’ COME UN GENNY QUALSIASI……………………………………………. GRAZIE………………………… E FORZA VIOLA .E ANCORA ONORE AL POMPA…………………………………………..

luk 66
Ospite
Member

QUESTO COMUNICATO PROPRIO NON MI RAPPRESENTA.
VIOLA DAL 70

REM
Ospite
Member
Che pena! Proprio ridicoli. Fossero coerenti (ma non lo sono mai) non farebbero l’abbonamento. La Fiorentina non é di 2 gatti che miagolano allo stadio, perché a questo sono ridotti.La Fiorentina é di Firenze e dei tifosi tutti!! Quindi parliamo di centinaia di migliaia di persone. Loro non hanno alcun diritto di decidere. Tanto meno con prepotenza parlare a nome dei tifosi. Ci portino una lista vera di chi vuole vuole il cambio societario. Se risulterá che sono la maggioranza allora é un altro discorso. Al momento saranno si e no il 2%. Un 2% al momento che non porta niente di buono, anzi porta negativitá con i lori striscioni infantili (e poi si vantano di essere Firenze), con il loro fracassare i C. tutti i santi giorni.. Che non venghino allo stadio che é meglio. Il tifo deve essere l’uomo in piú! Con questi si gioca in 9!!! Basta… Leggi altro »
S70
Ospite
Member

Io veramente non riesco a capire l’astio di qualcuno contro i ragazzi della curva…. Nel comunicato non dicono che chi non fa l’abbonamento è un coglione…. qualsiasi iniziativa prendono sono insulti…… perlomeno loro cercano di fare qualcosa per cambiare le cose in meglio visto la situazione di smantellamento della squadra.
A 23 giorni dall’ inizio del campionato a parte Ugo, non hanno preso nemmeno un titolare, ma ne hanno mandati via cinque e ancora non è finita (Kalinic e Vecino).
Forza viola.

Numero8
Ospite
Member

Se sei su una barca che sta per affondare perchè si sta riempiendo d’acqua, non è che se fai qualche buco per farla uscire migliori la situazione. Talvolta è meglio non far niente che fare ulteriori danni. Questo gruppo di tifosi, sicuramente animati dai migliori intenti, continua a gettare benzina sul fuoco. Come molti scrivono da tempo, se fra società e tifosi non c’è armonia, i risultati non arrivano. Le ultime due stagioni sono state caratterizzate da un personaggio che ha fatto bene i primi sei mesi, poi ha fatto di tutto per mettere in contrasto tifosi e società. Adesso dobbiamo cercare di ricucire lo strappo e tornare ad essere uniti. Qualsiasi proprietario arriverà in futuro, non metterà un euro in più di quelli che mettono i DV. Se parliamo di imprenditori, scordatevi che esista al mondo una persona che voglia rimetterci col calcio. FV

cristiano
Ospite
Member

Prima di tutto cerchiamo di capire perche’ c’e’ questa spaccatura: non certo perche’ non si e’ vinto lo scudetto oppure perche’ non si e’ vinto Europa League o altra competizione. La spaccatura si e’ create nel momento in cui I tifosi si sono accorti di essere stati presi in giro con la storia del progetto che va avanti, di soldi incassati da grosse vendite (Toni, Jovetic, Quadrato, Lialijc, Alonso, Bernardeschi) e quei soldi sono stati non reinvestiti oppure buttati dalla finestra in modo clamoroso con decine di giocatori scarsi. Davanti alla frustrazione dei tifosi che non hanno mai fatto mancare il sostegno e che vedono le cose andare sempre peggio, I proprietary si offendono pure invece di fare qualcosa e mandano via in malo modo due bravi allenatori di fila (Prandelli, Montella) e due dirigenti che avevano ottenuto grandi risultati (Prade e Macia).

pippoviola
Ospite
Member

se si deve fare l’abbonamento per andare a contestare in curva sarebbe meglio rimanere a casa. Le contestazioni alla proprietà lasciatele fuori dallo stadio.

tonybs
Ospite
Member
la volonta di lasciare la Fiorentina i D.V. l’hanno espressa più volte per colpa di una tifoseria che spesso è stata ingrata nei loro confronti. Questo è il primo anno senza europa e forse non sarebbe stato cosi se la tifoseria non avesse sprecato il suo tempo a bastonare dirigenza e allenatore nell’ultima parte campionato. In precedenza sempre <Europa in linea con quelle che erano le possibilità della squadra anzi direi anche sorprendentemente oltre. Non credo siano stati avari e spilorci e mi auguro per il bene della Viola che in caso di vendita si riesca a trovare almeno alla pari di finanzie e amore per la Fiorentina ma chiunque sia la storia si ripeterà, a Firenze è stato sempre cosi, non sappiamo riconoscere i limiti e sopratutto non sappaimo ringraziare, solo offendere e criticare. In un precedente post l'ho gia detto e lo ripeto dobbiamo essere noi i primi… Leggi altro »
Enriquez
Ospite
Member

hanno dei problemi….

Antifrustrati
Ospite
Member

anche tu….

OMO
Ospite
Member

Non hanno problemi. Sono fastidisi , prepotenti, incompetenti e in malafede pretendono di rappresentare il tifo Viola, dettare legge, quando sono una minoranza ininfluente, perché numericamente sono niente, economicamente non portano nessun vantaggio, a livello di tifo roba da provincia

Andrea
Ospite
Member

Finché sono considerato cliente decido da solo se pagare per uno spettacolo. I dv mi trattano cosi ed io soldi a questi non ho intenzione di darglieli.
Il tifo rimane ma no cash.

Condor 76
Ospite
Member

Si ma spingere sempre in casa e fuori, come i vecchi tempi…non c’è la squadra…… Si torna ULTRAS….. e si canta sempre, qualunque sia il risultato.

michele
Ospite
Member

La contestazione è giusta,ma la squadra va sostenuta..per ora certo l’organico non è granchè ma allenatore e alcuni giocatori mi sembrano professionisti seri e motivati,in particolare Pioli non è narciso quanto l’indisponente Sousa e questa è già una buona partenza.Ripeto c’è ancora molto da fare(compresa la cessione della società)ma non sputiamo su tutto.Vedere professionisti motivati e caricati a molla pronti a dare l’anima è quello che mi aspetto da questo campionato.Moderatamente ottimista ma fiero di fare il tifo per questa maglia.

Pipino
Ospite
Member

Noi stiamo per quegli undici che ogni turno scenderanno in campo, Noi stiamo per la Fiorentina, Noi tifiamo e patiamo per il colore viola, Noi stiamo con i Della Valle

Firmato Firenze Tutta

(O vediamo un po’, visto che questi parlano a nome di tutto lo stadio o quasi io allora posso arrogarmi il diritto di parlare per tutta Firenze)

Maurizio
Ospite
Member

come ogni anno, nessuna novità. Grandi contestazioni, urla e strepiti e poi tutti in fila a fare l’abbonamento. Divertitevi, assieme agli studenti americani e cinesi che son sempre più in curva fiesole, ma ricordatevi che almeno a loro i biglietti li regalano, voi invece pagate pure per vedere questa squadra e i loro proprietari che stanno umiliando Firenze.

Kermit71
Ospite
Member

a tutti i contestatori dei contestatori della curva dico solo una cosa,prima di parlare di maggioranze da una parte e dall’altra imparate a contare e a fare di conto,quanti sono gli abbonamenti sottoscritti in prelazione? quanti erano la scorsa estate a questo punto? ecco quando avete i dati fatevi aiutare da un matematico e fatevi spiegare i numeri e le percentuali e poi potrete fare ragionamenti su quanto è il consenso e il dissenso ma fino ad allora dovete esimervi dal fare proclami di maggioranza in un senso o nell’altro

gangia81
Ospite
Member

Bello sapere che la curva sarà vicino alla viola anche quest’anno.
Meno bello è se ripenso a quelli che lo scorso campionato, in pieno ormone da contestazione, si misero a fischiare la Fiorentina fuori casa e a fare il tifo per vederla perdere. Questa è gente che con la viola non c’entra nulla. Questi sono raccattati da chissà dove ai quali non interessa di nulla e nessuno.

OraSiRide
Ospite
Member

Una di quelle occasioni fu proprio quando il Berna fece un gran gol sotto i loro occhi e li mandò pure a cacare, e fece bene. Solo noi abbiamo i tifosi-contro, un nutrito gruppo veramente di ebeti falliti. Se avessero un minimo di personalità e fossero coerenti con le caxxate che dicono, dovrebbero evitare di pagare il biglietto e andare al cinema, ma questi secondo me non hanno una mazza da fare ogni giorno, e ce li ritroveremo sempre tra le pelotas.

Luca
Ospite
Member

sono con la curva Fiesole fvs

Fagin
Ospite
Member

Ma come si fa l’abbonamento? Io pensavo di passare le domeniche sotto casa di Borja Valero a incitare un giocatore dell’Inter!

Francoviola
Ospite
Member

Comunicato al solito farneticante che ben sintetizza il livello di chi lo scrive. Il perpetuare un atteggiamento ostile e preconcetto nei confronti della proprietà è come tagliarsi i co….ni per fare un dispetto alla moglie. Della serie: facciamoci del male. Che pena….

massimo
Ospite
Member

Cari contestatori striscionari, ve la rifate con i Della Valle che dalla C2 ci hanno portato in pochi anni alla partecipazione in Champions,anno ricomprato il nome cancellato con i trofei, hanno fatto il centro sportivo, hanno rimodernato lo stadio Franchi, hanno comprato tanti ottimi giocatori .CONTESTATE IL COMUNE, perchè se facciamo lo stadio e la cittadella possiamo diventare competitivi ad alto livello, lo hanno sempre detto. E poi domandate ai giocatori se lo stipendio gli arriva puntuale, a differenza di quasi tutte le altre squadre. Volete i cinesi? Quegli di Milano hanno tutti e due problemi in CIna.

Mariani
Ospite
Member

SE NE DEVONO ANDARE!!! COSA DEVONO FARE DI PEGGIO CHE DISTRUGGERE UNA SOCIETA’ TITOLATA COME LA VIOLA? 15 anni per fare che cosa?

Andrea60
Ospite
Member

Elencami i titoli delle precedenti proprietà, perché tutta la lista non riesco a ricordarlo.. …Non dimenticarti di elencare anche i risultati economici dei vari Pontelle e Cecchi Gori

Non importa
Ospite
Member

Questi loschi figuri stanno vendendo tutti i migliori per incassare con la scusa che gli scontenti non si vogliono, hanno messo in vendita la società, SE NE FREGANO della squadra facendo comprare una marea di ragazzi senza nessuna esperienza del difficile calcio italiano e qualcuno ha il coraggio di criticare chi tira fuori le palle per protestare della situazione di merda in cui ci troviamo. Sono strasicuro che quando la barca affonderà quelli della curva faranno come un bravo capitano…tutti gli altri troveranno comunque una scusa per non bagnarsi. E io non vado in curva.

fabrizio P.
Ospite
Member

La contestazione crea solo problemi alla squadra e non risolvera’ mai niente. I proprietari di una societa’ si mandano via solo se ci sono altri che la rilevano se no il resto e’ aria fritta e danneggia solo la squadra carissimi ultras quando lo capirete sara sempre tardi. Se nessuno si e’ presentato con un offerta dalla disponibilita’ dei Della Valle di vendere vuol dire che la Fiorentina societa’ di non prima fascia non ha appel in questo momento per nessuno, FV,

Capanna
Ospite
Member

Ma la libera scelta è possibile esercitarla ?
Io posso protestare soltanto non stipulando l’abbonamento.
Tutto il testo è solo aria fritta.

parterre firenze
Ospite
Member

Bravi!
Vogliamo veramente essere la migliore tifoseria? 40000 allo stadio, sempre, a sostenere la squadra. E contestazione infinita verso la società.
MI sembra che a roma( lazio) la storia del non abbonarsi non sia servita granchè…..

Federico
Ospite
Member

Ragazzi daccordo con voi sempre forza viola e forza Firenze… pero contestazione perenne ai fratellini tirchi spilorci e sudici!!!

Viola68
Ospite
Member

Come te

GOOGLE
Ospite
Member

MA LEVATEVI……………… DAI TRE PASSI!

(Va meglio così?)

Allo stadio dal 1977
Ospite
Member

Cari viziatelli, se aveste un po’ di coerenza non fareste nessun abbonamento, per coerenza delle bischerate che dite da qualche mese, indipendentemente dai risultati……siete arrivati a tifare contro la nostra amata maglia…addirittura a gioire dei goal dell’avversario è poi a dispiacere dei goal della nostra amata viola!!!!! Ma perché non vi lasciate stare, seguendo la nostra squadra in pace, gioendo per i goal fatti, imprecando per i goal sbagliati o subiti….. Poi, come sempre nella nostra storia, se ci qualificheremo per una coppa europea, gioiremo tutti insieme allo stadio con i giocatori e la società,,,. Smettete di romperci i cog….ni e trovatevi un altro sfogo per le vostre frustrazioni,,,,voi “1926” e tutti gli altri scribacchini da tastiera che si divertono a fare strategie calcistiche fuori luogo e fuori dalla nostra realtà,,,,

Mario
Ospite
Member

Parole sante

massimiliano frangini
Ospite
Member

bene i della valle via….. e poi? non mi sembra ci sia la fila pronta all acquisto…..i tifosi? quali? quelli essendo santoni,guru e fattucchieri sanno gia tutto sui giocatori, su come andrà la stagione? ( e qui ce ne tanti ma tanti….) ma per piacere…

chetristezza
Ospite
Member

ZERO ABBONAMENTI AI. SUDOCIONI DEI DELLA BALLE

NO AI SOLDI PARACADUTE SERIE B

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ospite
Ospite
Member

Il problema che hai fratellini Della Valle non interessa minimamente se fai 0 a 40000 abbinamenti, tanto se compri i biglietti ala fine guadagnano sempre di più. Loro poi sono sul suo bello yacht e della fiorentina non gliene fraga nulla.

nick
Ospite
Member

poeri bischeri

Stefano
Ospite
Member

Comunicato spettacolare. Finisce proprio con una contraddizione in termini,come lo sono i tifosi in genere. “Sono i proprietari a doversene andare,non noi”. Proprio una frase infelice,di cui non hanno neppure colto la ridicola contraddizione. Voglio provare a fare lo stesso anch’io. Domani vado a casa di uno degli 1926,e gli dico che la sua casa è bella,accogliente,ci si vive bene,ma il proprietario mi sta sulle balle,per cui è lui che se ne deve andare via.non io. Poi aspetterò la risposta.

giuliano brescia
Ospite
Member

Grande Stefano

_Gab_
Ospite
Member

Vorrei che fosse chiaro che non fare l abbonamento,non vuol dire necessariamente non andare allo stadio..ma secondo me è l unico modo pacifico di protestare contro la società..poi la domenica si può essere anche in 30,000,ma secondo me non abbonarsi è la cosa più giusta

Viola68
Ospite
Member

Fallo,chi te lo impedisce

SKYFOSI
Ospite
Member

Allora chi non va allo stadio non la guarda neanche in tv. O vediamo un po’…di Fiorentine brutte ce ne sono state tante.

Mariani
Ospite
Member

Se andate allo stadio i soldi vanno in tasca ai fratellini. Altrimenti in TV non succede.

Il Duca
Ospite
Member

questi babbei non sanno più a che santo votarsi, ora fanno l’abbonamento per essere vicini alla squadra e contemporaneamente contestare la società: si fanno ridere dietro da tutta l’Italia. La verità è che hanno annusato che il vento sta cambiando e non vogliono restare esclusi e fare la figura dei bischeri, quindi lenzuoli. proclami, paroloni. per vedere di restare a galla nella loro stupidità. Ragazzi avete pestato una grossa merda e ora ve ne porterete il puzzo dietro per un bel po’…..avete voglia di fare proclami, fate solo ridere, vi pigliano tutti per il culo….

Lelebucchio
Ospite
Member

Una leccavallata al giorno leva il Duca di torno…

parterre firenze
Ospite
Member

ed anche oggi, duca(zzate) ha detto la sua. continua così

Kermit71
Ospite
Member

sono almeno 2 giorni che il duca aspira al trica…… evoluzione della specie

OraSiRide
Ospite
Member

Concordo in pieno, anzi avevo previsto in tempi non sospetti che si sarebbero incartati da soli. Poi sulla loro coerenza o obbiettivita stendiamo un velo pietoso. Se la Fiesole è davvero questa siamo messi molto ma molto male.

Stefano
Ospite
Member

Completamente d’accordo. Curva o meglio parte della curva ridicola..

Andres
Ospite
Member

Ma gli conoscete qualcuno della Fiesole?….Non i tifosi……quelli sono a posto…….parlo dei casinari…..di quelli che fanno questi proclami…..di chi strisciona a destra e a sinistra in un italiano meno che da scuola elementare ……..e i tifosi dovrebbero farsi guidare e sporcare la reputazione da questi 4 babbei ? …….svegliaaaaaa……

Kermit71
Ospite
Member

lasci stare l’italiano che in sole 5 righe l’ha violentato a sufficienza

wpDiscuz
Articolo precedenteOscar Damiani: “Veretout e Eysseric due ottimi acquisti”
Articolo successivoSerie A: riparte il 19 agosto alle 18. A Natale si giocherà sabato con anticipi e posticipi
CONDIVIDI