Curva Fiesole e Atf: sabato flash mob di protesta in centro a Firenze e spalti vuoti nel primo tempo di Fiorentina-Milan

225

Riceviamo e pubblichiamo,

La Curva Fiesole e l’Associazione Tifosi Fiorentini comunicano che Sabato durante Fiorentina-Milan gli spalti resteranno vuoti per tutto il primo tempo.

Prima dell’inizio della partita verrà riservato il giusto tributo agli eroi dello scudetto del ’69, che sfileranno in campo e verranno a raccogliere il saluto della Curva Fiesole. Invitiamo i tifosi presenti a sistemarsi nel Parterre della Curva, per poi lasciare gli spalti al fischio d’inizio.
Apprendiamo, poi, con soddisfazione la presa di posizione dell’ACCVC, apertamente critica nei confronti di una proprietà che con un silenzio assordante sta mostrando in maniera definitiva il proprio volto.

Comunichiamo inoltre che nella giornata di Sabato la tifoseria organizzata farà una protesta, con toni civili, nei confronti di chi in questi anni ha portato la nostra amata Fiorentina nell’anonimato sportivo: un flash mob animato dallo spirito goliardico che da sempre contraddistingue la nostra tifoseria.

Il ritrovo è fissato per le 16.00 in Via Tornabuoni. Invitiamo tutti i tifosi viola, stanchi e delusi per la mala gestione dei Della Valle, a partecipare attivamente a questa iniziativa, con la quale vogliamo dare un segnale ulteriore ai proprietari, ribadendo che il loro tempo a Firenze è finito. La nostra piazza vive di passione e calore, non merita il vostro grigiore. AVANTI TIFOSI VIOLA!

225
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DOGMA
Ospite
DOGMA

Molti dei commenti qui sotto sono fatti direttamente dalla società. Se non lo sapete Diego della Valle paga un famoso studio di avvocati ( non faccio il nome per non fargli pubblicità, ma basta cercare su google ) che lavora per i VIP; in pratica si occupa di effettuare controlli sui social per denunciare o intimare la cancellazione di messaggi che possono creare un danno all’immagine dei suddetti. Non c’è da stupirsi che il “settore marketing” o qualcosa di simile si impegni a mettere online messaggi a difesa della società, ormai il mondo viaggia tutto online e per muovere il… Leggi altro »

rudi
Ospite
rudi

finalmente….speriamo che la fiesole resti vuota del tutto almeno il primo tempo!!!….avanti Viola!!!….Via i Dv da Firenze!!!…era da dopo prandelli che sarebbero dovuti andare via…e son sempre qui, anche se assenti, a promettere….promettere …promettere ìcché? con l’appoggio della politica fiorentina e di certa stampa e tv!!

Franco
Ospite
Franco

Io sono pro contestazione ma sinceramente contesto affinché la nostra squadra ritorni a competere per le posizioni che merita e che la storia narra… E pensavo fosse cosi per tutti. Però letta cosi sembra solo volta a mandare via i della valle

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Quando un dente è marcio non puoi masticare bene come meriti e la storia narra.
Quando un dente è marcio lo si toglie.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

La cosa più divertente del solito esilarante comunicato di quelli che si definiscono più o meno a ragione “tifosi della curva” e che però vorrebbero tanto parlare a nome di un’intera città, è quando dicono “tono civile e da sempre goliardico che ha contraddistinto sempre questa tifoseria”. Devo essere stato sfortunato, perchè quest’anno 3 volte che sono andato al Franchi e 3 volte che ho sentito cori che di civile e goliardico avevano ZERO. Questo a prescindere se poi questa contestazione sia giusta o meno; però non so perchè devono sempre raccontare queste baggianate. Poi andare a fare capannello davanti… Leggi altro »

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

GiacomoRoma tifa Roma o quei fascisti dei laziali. Non capisci un cazzo…tu sei la rovina della Fiorentina assieme ai Della Valle

Luigi
Ospite
Luigi

Opinione personale, ma secondo me non ci hai capito proprio nulla

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Peccato che il Liverpool dopo 5 minuti aveva gia segnato un gol e i tifosi preso coraggio, comunque il tifo inglese ha altre metodologie di protesta, che in alcuni casi sono peggio dei nostri….

Pandaviola
Tifoso
Pandaviola

I tifosi del Barcellona contestano messi.
i tifosi della Juve contestano allegri

ma di cosa parli?

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Io impedire anche la bisteccata del sabato sera a Vernole

Giacomo Cancarè
Ospite
Giacomo Cancarè

Mi va bene qualsiasi proteste ma l’obiettivo deve essere uno solo…..cacciare i Della Valle, l’allenatore incapace e i giocatori incapaci e rammolliti…

Marco jesi contro ciabatta
Ospite
Marco jesi contro ciabatta

Avanti cosi,VIA IL LETAME DA FIRENZE

Enrico
Ospite
Enrico

Tutti in ciabatte…..sarebbe bellissimo

giuppe72
Ospite
giuppe72

Premetto che non ho mai dato contro la proprietà, perché non sono certo io l’alternativa. Ma sinceramente sono arrivato al limite anche io, condivido sicuramente entrambe le proteste, ma condivido un pochino meno la frase “Il vostro tempo a Firenze è finito”… purtroppo la Fiorentina è di loro proprietà e solo loro potranno decidere quando sia più o meno finito. Quindi il tempo per riavvicinarsi c’è sempre, le proteste se sono civili vanno bene.

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Di loro proprietà? Dimentichi che l’hanno avuta gratis dal Domenici….

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Eccoli tutti i buffoni di corte! Come saltate fuori appena c’è da difendere i vostri padroni!😂😂😂 Appena qualcuno fa davvero qualcosa per smuovere le acque vi [email protected] in mano, e con le vostre spade di cartapesta fate da scudo umano ai vostri idoli! Quel demente di asciano qua sotto, dovrebbe andarlo a dire sabato a chi protesta quello che ha scritto qua..invece, tutti leoni su internet, poi quando siete allo stadio, voi della maratona e della tribuna, fate il gioco del silenzio. Domenica scorsa, senza le curve sembrava un funerale. Fate una contro-manifestazione voi ciucciaciabatte, innalzate i vessilli marchiagiani. Sta… Leggi altro »

Cosmat
Member
Cosmat

Io penso ci sia della gente pagata per dare l’impressione che esista ancora una “minoranza” a questo punto, silenziosa, molto minoranza…. Non posso credere che ancora numerosi tifosi viola difendano a spada tratta gli interessi e le tasche di gente che con la Fiorentina ci si sta letteralmente pulendo… il viso (per evitare volgarità)

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Quello che mi lascia perplesso è che s’******* proprio come bestie se tocchi i presidenti..penso che siano rimasti quei 2000 dell’abbonamento omaggio a scrivere così,non me lo saprei spiegare in altro modo un atteggiamento del genere.
AVANTI FIRENZE!

Il Marzocco
Ospite
Il Marzocco

C A R I C A

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Grande Mr. Pool, ma che vuoi capiscano questi servi striscianti!

Articolo precedenteArriva il Milan, per Montella non mancano problemi di formazione
Articolo successivoAndrea Della Valle torna, ma quale sarà il futuro della Fiorentina?
CONDIVIDI