Curva Fiesole in lutto: niente striscioni né bandiere e tifo in silenzio per 45′

6



“In occasione della partita di stasera la Curva Fiesole oltre a non effettuare la coreografia prevista per onorare l’amicizia con la curva dello Sporting Lisbona, non esporrà nessun striscione, nessuna bandiera e per i primi 45 minuti rimarrà in silenzio in segno di lutto per la scomparsa del nostro fratello amico Ultras Marco.  Nel secondo tempo la curva canterà per te come avresti voluto e come hai sempre fatto. CIAO MARCO, LA TUA CURVA!”

Questo il comunicato, apparso sulla propria pagina Facebook, con il quale la Curva Fiesole si unisce al cordoglio per la morte di Marco Ficini, tifoso viola scomparso a Lisbona nella notte e comunica la decisione di non esporre striscioni e bandiere, oltre a dichiarare 45′ di silenzio in segno di lutto.

Anche la Fiorentina, tramite i propri canali social, si è unita alle condoglianze: “La Fiorentina piange la tragica scomparsa a Lisbona del tifoso Marco Ficini ed esprime le sue condoglianze alla famiglia”.

Alla famiglia di Marco Ficini le più sentite condoglianze da parte di tutta la Redazione di Fiorentina.it

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca65
Ospite
Luca65

Ieri sera la curva è rimasta in silenzio per tutta la partita. Chi ragiona di cori non sentiti se ne stava a casa sul divano e non allo stadio. E’ stato fatto solo un coro alla fine della partita “Marco vive con noi”. Tra l’altro anche gli interisti sono rimasti in silenzio per tutta la partita. Ecco perchè non si è sentito il tifo.
Quando c’è da criticare va bene, ma ieri mi sembra che la curva abbia fatto quello che doveva fare.

Turco
Ospite
Turco

Le condoglianze vanno alla famiglia di Marco ..ma anche alla curva fiesole, perché quella che conoscevo e che ho frequentato dalla tenere a età di 12 anni fino ai 40 (oggi ne ho 48) é morta. Ieri sera è stato cantato soltanto un coro e non si riusciva a capire cosa stavano cantando. Curva di morti fiochi. FORZA VIOLA SEMPRE

DeiXo
Ospite
DeiXo

Perché, per gli altri 45 il tifo s’è sentito?

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Quanta tristezza…

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Ciao Marco guardaci da” lassu”

Marco jesi
Ospite
Marco jesi

Ciao fratello

Articolo precedenteSerie A, Atalanta-Bologna apre la 33ª giornata: le formazioni
Articolo successivoFio-Inter, le squadre a confronto: tanti km e cross per gli ospiti. Candreva re degli assist
CONDIVIDI