Cutrone: “Kalinic mi ha impressionato, ecco la qualità che gli vorrei rubare”

18



Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha così parlato dell’arrivo di Kalinic: “Montella crede molto in me, Kalinic e André Silva. Abbiamo tante partite e avremo tutti spazio. Entrambi sono molto forti. Kalinic mi ha impressionato, a lui vorrei rubare la capacità di aiutare tanto la squadra, ad André Silva invece la tecnica”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro cutrone nikola è un cliente nella concorrenza di reparto dell’attacco scomodo per chiunque,a mio avviso anche per nomi ovviamente a livello di esperienza ben più altisonanti del tuo.infatti anche per il baba da sempre poco portato al saper giocare con e per la squadra l’anno scorso poi è stata durissima appunto per il khouma partire da titolare con un concorrente come kalinic. nikola lo dissi molto tempo fa su un altro sito che si occupa di fiorentina,mi piaceva gia ai tempi del dinipro,personalmente quando pradè lo portò a firenze peraltro ad una cifra veramente conveniente,io nikola l’avevo, visto giocare… Leggi altro »

Unus
Ospite
Unus

Ecco chi era quello che ha cercato di rubargli in casa .

RobbyBo
Tifoso
Robby

Signori, io non me la sento di accanirmi contro Kalinic. La Fiorentina non voleva spendere i soldini che sarebbero serviti per farlo rimanere. In più, con quello sconquasso che hanno fatto vendendo praticamente tutti i migliori, hanno dato l’impressione di essere una società in dismissione. Per quale motivo Kalinic, che è sempre stato un bravo professionista, avrebbe dovuto restare alla Fiorentina, quando c’erano squadre che gli offrivano il doppio dell’ingaggio e giocavano in europa con il modiale alle porte. Quelli che oggi lo gaserebbero, quando rifiutò la Cina erano pronti a fare la colletta per fargli la statua a Kalinic…… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Quali soldini avrebbe dovuto spendere per farlo rimanere?!!?
Ma i contratti firmati non contano? Bah, che ragionamenti mi tocca leggere.

Oasis
Ospite
Oasis

Ha fatto 2 gol che nemmeno tomovic sbagliava,però avendoli fatti nel Milan ha tutto un altro clamore… io personalmente un elemento del genere nn lo rimpiango…

Ponzio
Tifoso
ponzio

va bene ci brucia che alla prima Kalinic abbia segnato 2/3 gol! Non poteva andare peggio di così. Però non voleva restare a Firenze, quindi, mettiamoci un crocione sopra e non facciamoci altro sangue amaro. Speriamo che Simeone, più giovane, diventi più forte.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Anche lui una grande perdita….via i dvv!!!

Marco Montevarchi
Ospite
Marco Montevarchi

Cutrone stai attento te che sennò i croato di merxa ti ruba i portafogli……zingaro nel sangue e uomo di merxa

Kurus
Ospite
Kurus

A questo punto ti potevi firmare anche Marxo Montevarxi

Marco Montevarchi
Ospite
Marco Montevarchi

Con chi non dorme la notte perchè ha problemi sul contratto da 1,5 mln e perchè non sa in che squadra deve giocare, ebbene si, sono dimorto razzista, puoi chiamarmi ADOLF, perchè se potessi, il croato, lo gaserei!

Kurus
Ospite
Kurus

Ti chiameremo lo Zyklon B di Montevarchi, via

Poppice
Ospite
Poppice

Si sei scemo più che altro

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Scusate redazione ma se questo demente avesse scritto ebreo di merca lo avreste pubblicato questo commento spero vi sia sfuggito ma lo trovo veramente schifoso passare certi commenti

Kurus
Ospite
Kurus

E’ facile essere come Kalinic, Cutrone: ti fai venire un paio di cacajole strategiche, e vedrai che diventi subito come lui…!

WilliamBallestrini
Ospite
WilliamBallestrini

Per quale ragione su fiorentina.it viene riportata una dichiarazione di un calciatore del Milan su un altro calciatore del Milan?

Poppice
Ospite
Poppice

Misteri

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Per farci rodere il c… e creare polemiche e avere tanti hits

Kurus
Ospite
Kurus

Analisi stringata e assai corretta

Articolo precedenteGià tre gol su palle inattive. E i viola calciano più corner di tutti in A
Articolo successivoPioli, prime prove di difesa a tre. Una ‘carta’ per il futuro
CONDIVIDI