D.Lippi: “Borja ha sofferto a lasciare Firenze. Politano? Viola molto interessata, ma…”

10



Davide Lippi, procuratore di Politano e intermediario del passaggio di Borja Valero all’Inter, ha così parlato da Milano, come riporta Radio Bruno: “Borja-Inter? Non è stato semplice perché il giocatore ha sofferto nel lasciare la Fiorentina. Ma nella vita a volte si devono prendere delle decisioni, scegliere i progetti. Ha scelto di cambiare, è andato in una squadra importante, che farà un campionato importante. Sono contento per lui.

Politano? Stava bene al Sassuolo ed è rimasto, farà una grande stagione. È stata rifiutata una grande offerta da un grande club europeo. La Fiorentina? Era molto interessata a Politano, ma lui non è mai stato sul mercato”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Immagino quanto possa aver sofferto…..”.ha scelto il progetto…..una scelta di vita…” Fai festa….ha scelto di guadagnare il doppio….politano è rimasto perché non lo ha voluto nessuno.

ricbuc
Ospite
ricbuc

preciso!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

NO.. FORSE POLITANO COSTAVA CARO……. COSI’ COME PAVOLETTI….I DUE DEL NAPOLI ANDATI ALLA SAMP……. COME BORIELLO…………………………..ANDATO ALLA SPAL……………………….. CHE PIDOCCHI…………………………………………………………………………..

jhonson
Ospite
jhonson

Borriello???????? mah giusto per criticare per forza eh! prova con il sesso

claudio
Ospite
claudio

dolore? e’ bastata una pillola da 3 m.ni ed e’ passato tutto

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

Davide Lippi tutto tuo padre……. e poi politano non era sul mercato ma vai vai
se qualcuno pagava il giusto vedevi te come lo impacchettavano e spedivano.

per fortuna cè la FIORENTINA, FORZA VIOLA.

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

+38,65 i discorsi li porta via il vento

Luca
Tifoso
luca

ormai questi mercenari non soffrono più, certamente rimanere in un ambiente di incapaci come c’è ora a firenze era difficile

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ora lo possiamo dire chiaro.. il mestiere dei dirigenti viola è il robivecchi… come Polvere… quel personaggi del Grillo Canterino …. votiamo cantine e soffitte, recupariamo vecchi pitali… un sacco di milioni finiti dove? Comunque i giochi sono fatti, staremo a vedere… nessuno però mi leva dalla testa che arriveremo 10 punti dopo la Sampdoria proprietà di uno che sembra svampito … figuriamoci quanto sono svampiti i nostri “padroni”!!!

Hank
Ospite
Hank

Ma sparati

Articolo precedenteGiovani, ufficiale il passaggio di Joshua Perez al Livorno
Articolo successivoEx viola, ufficiale Camporese dal Benevento al Foggia. Ritrova Empereur
CONDIVIDI