Ds Arezzo: “Vogliamo Pinto e Gori. Un onore la collaborazione con la Fiorentina”

8



Il direttore sportivo della squadra toscana ha parlato anche di una trattativa con i viola per il giovane difensore sotto contratto con i gigliati

Il direttore sportivo dell’Arezzo Ermanno Pieroni ha parlato a Radio Sportiva di calciomercato e dei rapporti con la Fiorentina: “Ho un contatto con Pradè e vediamo se riusciamo a riportare ad Arezzo Pinto, difensore classe ’98 che da noi ha trovato molto spazio. Stiamo cercando di prendere anche Gori sempre dalla Fiorentina.

E’ un onore per me portare avanti la collaborazione con la Fiorentina. Avevo iniziato già con Corvino ma ora c’è Daniele Pradè che è un amico e stiamo andando avanti sulla stessa strada“.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Davidrm
Ospite
Davidrm

Perfavore prenditi anche thereu e cristofano

RG7
Ospite
RG7

È sempre buono collaborare con società che hanno un buon bacino…magari nascessero più spesso giocatori come pasqual….

marco arezzo
Ospite
marco arezzo

Pradè dacci una mano, che non se ne cava le gambe da una vita.. Forza Arezzo e Forza viola

Bischero
Member
Bischero

Solo il fatto che sei di arezzo e lo tifi sei da standing ovation ….ho parenti in casentino e diversi coniscenti ad arezzo …quasi tutti gobbi e i pochi che non sono gobbi sono strisciati

arezzoviola
Ospite
arezzoviola

Sono di Arezzo e ti assicuro che di viola ad Arezzo ce ne sono moltissimi. Probabilmente siamo la città toscana più viola, ovviamente dopo la stupenda Firenze.

Forza Arezzo! Forza Viola!

Peppe
Ospite
Peppe

Pinto credo he potrebbe andare e giocare ancora 30 partite in C da protagonista e fare esperienza, Gori lo manderei in B in una squadra ambiziosa.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Pinto ha fatto una grande annata e meriterebbe una chanche in serie B. Gori l’anno scorso in B ha giocato poco ma ha portato a casa 3 goal e un assist. Trovargli una squadra che gli dia una maglia da titolare anche in lega pro e se, come penso, mette a referto una ventina di goal il prossimo anno in serie B ci sarà la coda per prenderlo.

nicodambruoso
Ospite
nicodambruoso

finalmente ogni tanto leggo qualcosa di serio e sensato sono pienamente d accordo

Articolo precedenteTudor, Udinese: “Tutti vogliono i giocatori forti, la Fiorentina De Paul e noi Chiesa”
Articolo successivoSfumato Dzeko anche l’Inter sta pensando a Llorente per l’attacco
CONDIVIDI