Da Babacar a Muriel, quelli degli eurogol contro l’Inter (VIDEO)

1



Super gol ieri per il colombiano, 4 anni e mezzo fa fu invece il senegalese a far esplodere il Franchi. Niente male anche Jovetic e Ljajic, contro l’Inter…

Polemiche, Var, episodi. Ma anche un super gol, quello di Muriel, che ha riaperto la partita sul 2-3. Punizione dai 30 metri, il colombiano va dritto per dritto. Una rete incredibile, palla all’incrocio sul palo di Handanovic. È l’inizio della rimonta viola.

KHOUMA. A molti, la perla di Muriel, ha ricordato l’eurogol di Babacar, sempre al Franchi contro i nerazzurri. Era l’ottobre 2014, quando la Fiorentina di Montella superava 3-0 l’Inter. A sbloccarla, proprio il senegalese, che infilò Handanovic con un tiro incredibile da fuori, di collo esterno. Palla all’incrocio, boato dei tifosi viola. Gara poi chiusa da Cuadrado e Tomovic.

CHE COPPIA. L’anno prima, febbraio 2013, contro l’Inter fu il turno di Stevan Jovetic e Adem Ljajic. Inter schiantata 4-1, erano i tempi de ‘Il pallone è quello giallo’. Niente male i gol a giro del montenegrino e del serbo.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

una punizione così non l’avevo mai vista: non sembra neppure naturale come tiro perché la calcia d’interno alzando il piede: insomma un colpo di grande classe

Articolo precedenteContro l’Inter un pari di grinta e carattere. Chiesa e Muriel da applausi. Ora cuore, gambe e testa all’Atalanta, c’è da scrivere un pezzo di storia della Fiorentina
Articolo successivoCies: Chiesa, un dribbling ogni 33 minuti: tra i migliori d’Europa
CONDIVIDI