Da Barreca a Tatarusanu, asse di mercato Firenze-Torino: gli affari possibili

18



Sulle pagine de La Nazione si parla della possibile asse di mercato tra Torino e Fiorentina. I granata paiono interessati a Tatarusanu. Dall’altra parte, un nome che i viola hanno seguito a lungo e che per tanti motivi è sfuggito è Mirko Valdifiori che Mihajlovic ha decisamente abbandonato. E’ vero che il regista ha passato i 30, ma potrebbe essere il sostituto ideale di Badelj se il croato dovesse lasciare Firenze in questa sessione di mercato. Valdifiori potrebbe essere l’alternativa a Marco Benassi, obiettivo principale rispetto all’ex azzurro. Benassi è più giovane (1994), di prospettiva e quindi è quello più appetibile. L’altro obiettivo potrebbe portare a Barreca. Classe ’95 che sulla corsia di sinistra potrebbe dare dinamismo e corsa.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
geronimo

Non si doveva ringiovanire la rosa ?????? 31 anni non mi sebra tanto giovane comunque allora c’è libero un certo MARADONA …… non è più tanto mobile ma il tocco di palla èrestato DIVINO…….. abbozzatela di sparar C…..te e lasciate fare il lavoro a corvino dopo a luglio ne riparliamo. Ma a luglio già si deve vedere …se si arriva a fine agosto si raccatta tutti i brodi rimasti sciolti……. quindi niente alibi .Corvo hai avuto e seguiti ad avere tutto il tempo necessario….. FACCI VEDERE …. magari voi giornalai invece di sparar C….. cercate di sapere quanto gnini gli… Leggi altro »

solobatigol
Ospite
solobatigol

Un solo nome: BELOTTI, tutto il resto meglio lasciar perdere

DAVID
Ospite
DAVID

PRENDIAMO RANIERI…FATE UNA PETIZIONE REDAZIONE…io credo che sarebbe l’unico nome capace di ricompattare la piazza, a meno di un nome impossibile tipo ANCELOTTI

Gian
Ospite
Gian

Lasciamo perdere VALDIFIORI , che ha 31 anni,
e che fuori da Empoli si é perso.
.
Dal Toro piuttosto prendiamo ZAPPACOSTA che
ci farebbe comodo ed é anche un vecchio pallino
viola.

Valde
Ospite
Valde

Badelj gioca con la nazionale Croata, Valdifiori dove ???

cv,maxxi@gmail.com
Ospite

SPALLETTI E SARRI a oggi sono fuori BUDGET. Ma non si deve partire con i GRANDI NOMI…altrimenti si fa una raccolta di figurine e basta. INTER ha speso più di noi eppure siamo avanti. PIOLI mi piace per i risultati pessimi all’INTER ? Se faceva bene lo BLINDAVANO e non lo davano facilmente a noi. ALONSO è frutto del mercato della FIORENTINA è stato preso a parametro zero e anzi qualcuno considerava sopravvalutato o brindava al PACCO dato troppo alta la cifra incassata. Ho fiducia in Corvino e sono fiducioso sul prossimo campionato . Corvino è arrivato in ritardo e… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Spero che la tua grande fiducia venga ripagata ,cosi tirerebbe su di morale anche me ,che la fiducia in queste persone l’ho persa da tempo,tanto tempo !! .

BennyMi
Tifoso
BennyMi

Beh nn credere mica in gran che che gnigni ha detto e poi ribadito che la viola del prossimo anno sarà in linea con gli ultimi 10 anni..

axl
Ospite
axl

non c’entra nulla il tempo a disposizione…
Pradè è arrivato alla Samp e ha subito preso
Schick…Corvino ha preso solo pacchi , compresi
quelli di gennaio…Saponara a 9 mln passerà
alla storia e Sportiello a Bergamo era la riserva
di Berisha….non mi risulta poi che Alonso
l’abbia preso Corvino….l’ottimismo poi è
sempre in rapporto a quello che fanno gli
avversari sul mercato e per come si sta mettendo
dubito alquanto che si possa anche solo
colmare il gap con la Lazio ( quella con tutti
i titolari , non quella delle riserve )

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

ci risiamo! anche per quest’anno i tirchi fratellini marchigiani hanno intenzione di fare spesa ai discount, comprando giocatori mediocri a prezzo relativamente basso e risparmiare quattrini sulla pelle della fiorentina e dei loro appassionati tifosi!. CARI DALLA VALLE PER FAVORE SMETTETE DI PRENDERE PER IL CULO E LEVATEVI DAL C…O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Almagores
Tifoso
Active Member

Ma levateci te che ci fai tutti felici.

maurizio
Ospite
maurizio

avanti bidoni……………..ilfuturo è all’insegna dei grandi acquisti………l’obiettivo ….è la mediocrità … viva i dellaballe e suoi lacchè……

Carlo
Ospite
Carlo

Ok facciamo come dici te mandiamo via i della valle,che facciamo la compri te?oppure hai già trovato te il nuovo acquirente?semmai hai trovato i cinesi come quelli del milan che si fanno prestare i soldi per saldare i debiti. Ma smettetela di essere sempre così disfattisti,vi meritate di tifare l’Inter.

rep
Ospite
rep

si faranno prestare soldi , ma faranno
anche un gran mercato….io so solo
che , in un modo o nell’altro , il
modo per non fare mercato e per non
investire lo troviamo solo noi….il resto
sono chiacchere

lex
Ospite
lex

Ancora altri nomi buttati lì alla cieca. Adesso ci manca solo di riesumare pure Valdifiori che dovrebbe prendere il posto di Badelj. Ma come si fa a fare un accostamento del genere. Ma come si fa a sparare simili pu…..te. Ma Basta!!!!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

In quale mondo fantastico Valdifiori sarebbe il sostituto ideale di Badelj? Se proprio vogliamo pescare a Torino, il sostituto del croato è Baselli, lui sì gran giocatore. Valdifiori si è affacciato alla serie A a 28 anni ed ha avuto un buon impatto sul campionato ad Empoli con Sarri, in un contesto in cui tutto girava alla perfezione. Poi è andato al Napoli seguendo Sarri, il quale una volta scoperto che esistono giocatori molto più forti non ha esitato a mettere il centrocampista nel dimenticatoio. Se nemmeno al Torino trova mai spazio, il sospetto è che il campionato di Empoli… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Baselli è un centrale che può fare il mediano o volendo anche il centrocampista offensivo , badelj e valdifiori nascono mediani e volendo possono fare i centrali.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

A maggior ragione lo piglierei. Perché qualunque modulo schieri il nuovo allenatore Baselli può starci e alla grande. Valdifiori può fare solamente il centrale di un centrocampo a tre, e non è certo al livello di Badelj.
E comunque a prescindere dai posizionamenti in campo (quelli li deciderà il nuovo mister) il mio discorso era un altro: cioè che se mi offri Valdifiori come sostituto di Badelj, io da tifoso vedo la continuazione di una politica di indebolimento che va avanti da troppo tempo. Una politica che contesto.

Articolo precedenteContro il Napoli senza Astori e Borja Valero: al San Paolo servirà un’impresa
Articolo successivoFirenze delusa: nemmeno l’Europa basta, alla ricerca della ricetta giusta per ripartire
CONDIVIDI