Da Bergamo, Atalanta interessata a Lorenzo Venuti. La Fiorentina…

17



Sulle pagine de L’Eco di Bergamo leggiamo un nuovo nome per il mercato dell’Atalanta. Si tratta dell’esterno Lorenzo Venuti, quest’anno in forza al Benevento (già per il secondo anno di fila), ma di proprietà della Fiorentina. Si tratterebbe di un colpo in prospettiva, con il classe ’95 che quest’anno sta disputando il primo campionato di Serie A. Esterno duttile, gioca prevalentemente a destra, ma può essere schierato anche a sinistra. Inoltre, quest’anno ha fatto anche pratica da centrale, visti i problemi del Benevento in mezzo alla difesa. Questo quanto riporta CalcioAtalanta.it. Da capire se la Fiorentina vorrà davvero privarsene.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Minatore
Ospite
Minatore

Basta che arrivi una scoreggia da Bergamo e gli illuminati pronti sul sentiero di guerra. Ma non vi viene mai in mente che forse ci vorrebbe un po’ più di calma?

Mike
Ospite
Mike

Certo vendetelo e riempiteci i maroni di ic

andrea
Ospite
andrea

Piccini-Venuti-Mancini-Capezzi,prodotti tuoi trattati come inadeguati e adesso tutti in A o in liga e spesi per Cristoforo-Gaspar-Olivera-Ugo qualcosa come 20 milioni,poi sento dire che Corvino è uno dei migliori DS in circolazione,bah

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Bravi complimenti vendetelo che fra 3 anni varrà 20 milioni come Piccini che ce lo ritroviamo con la maglia a strisce vaiavaiavaia ma i terzini boni vi fanno schifo??? De Silvestri via e poi in nazionale, Maggio via e poi pure lui sembrava Cafu…sarà l’aria di Firenze che fa male????

Minatore
Ospite
Minatore

Mah, a giudicare da questi commenti ad minchiam (per me) se l’aria di Firenze non fa male, sicuramente non fa bene.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Sarebbe una mossa intelligente se avessimo un D.T. all’altezza, ma purtroppo conoscendo le intuizioni calcistiche dell’incapace acquisterà un esterno dell’Est

simo
Ospite
simo

la fiorentina dorme…. e chi dorme un piglia pesci, casomai lo piglia in c.lo.
da cristiano zanetti in poi, sembra che le giovanili servano per fare i giocatori all’altre squadre

Fabio
Ospite
Fabio

Non mi meraviglierei, soprattutto se ha un procuratore non gradito all’incapace, l’Atalanta ci ha già preso Mancini, loro a livello giovanile sono anni luce davanti a noi, soprattutto quando si tratta di concretizzare la fase di passaggio di un giocatore dalla primavera alla prima squadra e poi puntano moltissimo sugli italiani. Con la Samp domenica Venuti giocava a sinistra, è bravo, già oggi è più forte di tutti e 4 i nostri terzini, lo so che ci vuole veramente poco, ma è già qualcosa….

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Se è come dici, vorrà dire che il prossimo anno giocherà da noi. Essendo di proprietà della Fiorentina, l’Atalanta deve venire a trattare con noi.

Para73
Ospite
Para73

Come Capezzi…..ciccio pasticcio vattene

Minatore
Ospite
Minatore

Infatti Capezzi, tutto quel campione che è…..

Nessie
Ospite
Nessie

Come noi compriamo quelli che non sono ritenuti validi dalle squadre superiori a noi (per esempio Saponara, Astori e molti altri) cosi’ l’Atalanta fa con noi (Ilic, Kurtic …). Come noi SPESSO ultimamente siamo stati davanti a Milan e Inter cosi’ loro RARAMENTE sono davanti a noi.

Zeggiatore
Ospite
Zeggiatore

Assolutamente no! È bravo, gioca anche a sinistra (contro la Samp per esempio), ha corsa, discreto fisico e pure il cross non è male.

Spritzz1990
Ospite
Spritzz1990

non lo venderei assolutamente, mi sembra uno dei pochi prodotti della primavera già pronti, anzi lo riporterei in viola per giocarsi il posto con Laurinì

Franco
Tifoso
Francoslo

Ritorno urgente a casa. E l’Atalanta poi! proprio bischero, il Corvo, non credo.

ste
Ospite
ste

GRAnde settore giovanile…..poi mettici graciar o….. e kukovec . E poi parlano sempre male!!!!!!!

Goblin
Ospite
Goblin

sarebbe una enorme bischerata in stile Piccini….si ha bisogno come il pane di un esterno di difesa….anzi, sarebbe da mandare via subito Gaspar e riprendere Venuti.

Articolo precedenteItalia, c’è il budget per il nuovo ct: tre nomi ‘pesanti’. Mancini: “Non escludo la possibilità”
Articolo successivoUFFICIALE – Nino Kukovec è un nuovo giocatore della Fiorentina
CONDIVIDI