Da Diks a Castrovilli, passando per Venuti: quale futuro per i giovani viola?

7



Tanti i giocatori viola che rientreranno dai prestiti e per i quali verrà valutato il da farsi, come l’esterno olandese Kevin Diks (Feyenoord), l’attaccante ceco Martin Graiciar (Slovan Liberec), il centrocampista Gaetano Castrovilli (Cremonese), il difensore Riccardo Baroni (Lucchese), il terzino Lorenzo Venuti (Benevento). Nel prossimo vertice tra Corvino e Pioli sarà deciso anche il loro futuro. Così scrive Tuttosport.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Max
Ospite
Max

Castrovilli assolutamente da tenere per gli altri nos saprei.

Momo
Tifoso
momo

Castrovilli mi pache che sia sempre uno dei migliori della Cremonese, mi sembra che abbia dei numeri e quindi lo riprenderei. Di Diks sinceramente è difficile dire, ma visto Gaspar un’altra chance gliela darei. Graiciar ha segnato 4 goal prima di farsi male e gioca nella A. penso anch’io che dovrebbe essere dato in prestito, ma per il futuro potrebbe essere forte. Venuti non mi pare da Fiorentina e di Baroni non saprei cosa dire, certo sono giovani, bisogn avere pazienza.

Numbers
Ospite
Numbers

Diks…nel suo campionato ci può stare. Appena mette piede fuori dall’ Olanda diventa molto peggio di Laurini. Vedasi Champions. Lo vendano al Feyenoord ed a mai più rivederci.

Graiciar: non male, poi si è fracassato per metà stagione. Se lo Slovan andrà in Europa League lasciamolo lì almeno fino a gennaio 2019 per vedere come riprende.

Castrovilli : stagione alterna in una cremonese in crollo. Però per me meglio lui di Eysseric

Baroni: lo presterei al Livorno in B.

Venuti: vendere velocemente è il peggiore esterno della serie A. Numeri e statistiche alla mano.

Numbers
Ospite
Numbers

Per tutti i falliti nella vita che mettono I pollici in giù.: se non seguite il calcio almeno evitate di invidiare chi lo segue, la vostra vita è miserabile.

Oppure siete parenti di Diks……tradotto In inglese

trippolo
Ospite
trippolo

Diks deve ancora finire 22 anni, e il suo campionato è stato in crescendo, per farti degli esempi Oddo a quella età giocava in c1, Zambrotta nel Bari, e faceva l’ala d’attacco, ancora doveva scoprire di essere un eccellente terzino, il tuo giudizio mi sembra affrettato

Il Duca
Ospite
Il Duca

non ce n’è uno bono, altro che prima squadra

joretti
Ospite
joretti

Terrei Diks, Graiciar e Castrovilli. Per gli altri 2 non sarebbe male un anno di esperienza in massime divisioni.

Articolo precedenteGenoa-Fio a confronto: grifone dietro benissimo. Davanti crea poco, ma sfrutta al meglio
Articolo successivoAttacco del futuro: piace Pettinari. Tanti giovani viola pronti al salto
CONDIVIDI