Da Fede a Chiesa, è tempo di Juventus e di un contratto top

33



Juventus-Fiorentina non sarà una partita qualunque per Federico Chiesa. Nella passata stagione, proprio in casa dei bianconeri, arrivò l’esordio nella prima squadra viola per il giovane figlio d’arte. Chiesa, mercoledì, tornerà allo Stadium con un bagaglio d’esperienza in più, la consapevolezza di essere sempre più innamorato della sua maglia e la volontà di andare a costruirsi un sogno gigantesco. Per se stesso e per la città. Presto dovrà anche essere affrontato il tema del suo contratto, oltre ad un ritocco temporale di un ulteriore anno, fino al 2022, serve anche un nuovo ingaggio: i 400.000 euro netti a stagione fanno di Chiesa il titolare ‘meno ricco’ della Fiorentina. Tocca alla società, adesso, trovare l’accordo giusto per blindare il simbolo di questo nuovo ciclo, l’immagine dell’orgoglio viola. Lo riporta il Corriere dello Sport-Stadio.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Domenico
Ospite
Domenico

DA MESI IL RINNOVO CONTRATTUALE CON ADEGUAMENTO A CHIESA BLABLABLA IO DICO 1.5OO.OOO EURO E CLAUSOLA RESCISSORIA DA 1OO MILIONI DI EURO …..FINIAMOLA CON LE CHIACCHIERE Mimmo

UgpViola
Ospite
UgpViola

Berna….. quanto stavi meglio a Firenze (pensa ai vari Jovetic, Ljacic , Cerci, ecc ) ” SOGNI DI GLORIA!!!! ….. molta poca in realtà.

Marco
Ospite
Marco

beh, Chiesa è bravo e speriamo si attacchi alla maglia.

Però può e deve crescere ancora. Quella palla non data a Simeone…
va bene l’istinto del gol ma bisogna segnare.. o far segnare.
Federico è umile e lo capirà.

L’esultanza dopo il gran gol.. voleva elogiare i compagni ?

Forza Fede, siamo tutti con te !!

Il Duca
Ospite
Il Duca

se penso ai 1,5M€ che prende Baba al Chiesino quanto gli dovrebbero dare?

zinzo
Ospite
zinzo

CHIESA è !!!!!!!!!! E SARà SEMPRE PIU UN GRANDE GIOCATORE !!!! PURTROPPO NON C’è MODO DI BLINDARLO CON CLUB CHE HANNO POSSIBILITà DI SPENDERE CENTINAIA DI MILIONI DI EURO NON VEDO COME SI POSSA !!! BISOGNA SOLO SPERARE CHE FEDERICO SI ATTACCHI IN MODO MORBOSO ALLA MAGLIA E A FIRENZE TUTTA !! SPERIAMO CIò ACCADA MA LA VEDO DURA !!!!!!

dick purple
Ospite
dick purple

Per tutta onestà lo si fa più per quello che(sicuramente) diventerà …per adesso non gioca neanche da professionista ….fai un tiro dei suoi insensato da trenta metri al Barca e non vedi il campo per tre mesi per non parlare del fatto che non sa giocare di prima

Terenzio
Ospite
Terenzio

E’ si inutile brindarlo tanto l’hanno prosimo se ne va’ in qualche top cleb

Altavista
Ospite
Altavista

“Cleb” non è male eh….voluta?

Nerozol
Ospite
Nerozol

Per vederlo partire anno prossimo.

Puppi
Ospite
Puppi

Se lasci tutto com’è l’anno prossimo parte per due soldi, se fai un nuovo contratto finisce come Bernardeschi, che è andato via, ma lasciando 40 milioni nelle casse della Fiorentina, ecco la piccola differenza

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Che il contratto di Chiesa vada adeguato è lapalissiano, perchè è scandaloso pagare 1,4 a Babacar, il giocatore più pagato della Fiorentina.
Puoi blindare quello che vuoi, ma se arriva un Top Club e lo vuole, non potrai mai trattenere un giocatore e questo vale per tutti, neanche i gobbi ci riescono e lo vedremo prima o poi anche con Dybala.
Comunque l’enorme plusvalenza è assicurata.

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Se pensiamo ai 1,5 mln di Bidoncar, mi viene da ridere,,..

matteo
Ospite
matteo

Moto dipenderà da lui,se vorrà giocare a calcio o guadagnare tanti soldi in uno squadrone e stare in panchina….il carrarino dovrebbe essere una lezione per tutti questi giovani che credono di essere fenomeni.

luca
Ospite
luca

Matteo, è andato a guadagnare una cifra spropositata ( a mio avviso) e a crescere in uno squadrone, via sennò si ruzza. Poi che a Chiesa gli faccia bene stare qui un paio di anni mi trovi d’accordo ma poi con questa proprietà sei destinato a perderlo a Maggio dell’anno prossimo. Ma te staresti qui per cosa ? per la ribollita e passaggiare in centro? Si assicurano un contratto da favola e la massimo tornano in prestito con le tasche gonfie. Non piace nemmeno a me , ma questo è il calcio di oggi. Lo “blindiamo” con 1 MLN l’anno??

matteo
Ospite
matteo

Non possiamo blindarlo, lo sappiamo benissimo, anche perchè un calciatore vorrà mettersi in gioco e provare a raggiungere grandi risultati. Il rischio di passare la vita come Alessandrelli, come Carobbi, Manzo, e tanti altri c’è; se sei un fenomeno emergerai sempre, se sei un buon giocatore rischi questo.

REM
Ospite
REM

Giusto! Berna ha accettato perché non sicuro dei suoi mezzi. Chiesa invece lo é

Violami
Ospite
Violami

Adeguare il contratto certamente, se lo merita, ma il mio caro Chiesino è già una bella plusvalenza in rampa di lancio per qualche squadra altolocata, è inutile farsi illusioni o stare a raccontarcela dell’attaccamento alla maglia. Se non cambia il modo di gestire la Fiorentina, Federico la prossima estate lo salutiamo.

contemascetti
Ospite
contemascetti

ma a cosa serve blindare il giocatore se abbiamo una societa’ che punta a arrivare al max 7° ed a avere un bilancio a posto? io fossi un giocatore proverei ad andare in una squadra che gioca per certi obbiettivi………….. almeno che non cia un giocatore mediocre.

Porsenna
Ospite
Porsenna

invece di scrivere baggianate vai a riprendere lem villeggianti.

Sfiammapolli
Ospite
Sfiammapolli

Ah brodo, perchè tu invece cosa scrivi? fai ridere i polli…

Porsenna
Ospite
Porsenna

Intanto brodo sarai te che rubi i nick e chissà quanti ce n’hai dato che ti sei dato 4 like da solo

Sfiammapolli
Ospite
Sfiammapolli

si si… bla bla bla bla…. anche se avessi 100 nick diversi rimane un fatto ineluttabile; non ho mai letto da parte tua un’opinione sui vari argomenti se non quella di attaccare a livello personale come un bambino d’asilo, chi la pensa in modo differente da te . SEi pagato dai fratellini per fare da contro altare? Mi sa di si…

Commenton de\' Commentoni
Ospite
Commenton de\' Commentoni

Altro successone di commentone…ah già i dislike sono fasulli… ah ah ah ah ah ah!!!

Contemascetti
Tifoso
Contemascetti

Nacchero te l’ho già detto mille volte di cambiare il nick; primo perchè sono solo io il vero Contemascetti con tanto di registrazione, secondo come vedi dici stz e perdo di credibilità perchè mi confondono con te. Quindi troll, aria.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

La differenza tra Chiesa e Buciardeschi è come l’ erba con la gramigna.

Tirollo
Ospite
Tirollo

Perché pensi che Chiesa rimarrà ancora a lungo a Firenze? Ah si tu sei quello che dice che Simeone (https://youtu.be/DeAmT_l0GbU?t=61) è un bomber! Hahahahahaha

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

TIROLLO, come comico vali poco. Ma chi te le scrive le battute, Pippo Franco?

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ti ho riconosciuto sei Lollo Tira………..non posso citare il tuo cognome per riservatezza ,eri ricoverato alla camera 4 di pschiatria ,come medico avevo considerato il tuo caso irrecuperabile ,avevo ragione perchè sei peggiorato.

Sempre viola
Ospite
Sempre viola

…io il contratto lo farei a Enrico Chiesa e, visto come ha tirato su il figlio, lo farei lavorare nel settore giovanile.

Power Purple Forever 62
Ospite
Power Purple Forever 62

BLINDARE I CHIESA…BOOHH??NON SO A QUANTO PUÒ ESSERE UTILE…CREDO CHE SIA “QUASI” INUTILE , VISTO LE ALTERAZIONI ECONOMICHE E FINANZIARIE DI CLUBS ULTRA MILIONARI EUROPEI.
PERÒ UNA COSA PER ADESSO SI PUÒ FARE…PROLUNGARE E MIGLIORARE IL CONTRATTO .
E SE PROPRIO SI VUOLE METTERE UNA CLAUSOLA RESCISSORIA…BISOGNA ANDARE SOPRA AI 500 MILIONI DI EURO!!..LO SO È UNA CIFRA DA FANTASCIENZA E DA PAZZI….MA VISTO CHE I MATTI E GLI ARGONAUTI ESISTONO ..(Vedere PSG , REAL MADRID , BARCELLONA E ALTRI …CINESI..) MEGLIO ECCEDERE…..

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Già 100 milioni potrebbero bastare come clausola. Ancora è giovane.
Confido comunque in una testa molto migliore del gobbo di Carrara che ha visto il campo solo negli allenamenti e poco più.

Kaptoo
Tifoso
Kaptoo

Si allena già con il gruppo il Berna?
Pensavo fosse ancora fuori per il protrarsi della fastidiosa gastroenterite acuta ….

matteo
Ospite
matteo

mettiamo direttamente un miliardo

Articolo precedenteLa Fiorentina e la dolce scoperta di Pezzella, il difensore che non ti aspetti
Articolo successivoDiego Della Valle si riavvicina alle questione di casa Fiorentina
CONDIVIDI