Da Freitas, ‘padrone’ del mercato francese, è spuntata la soluzione Lafont

di Luca Calamai - La Gazzetta dello Sport

7



Fonte: Violachannel.tv

Il direttore sportivo viola conosce bene il campionato transalpino e quando si è creata l’opportunità ha deciso di far puntare la Fiorentina sul giovane portiere francese

Come riporta La Gazzetta dello SportFreitas è «padrone» del mercato francese. E ha inserito Lafont nella lista di quattro portieri nel mirino dei viola. Lista che comprendeva Meret, l’ucraino Lunin (passato al Real) e un estremo difensore slavo. Tutti con valutazioni intorno o superiori ai quindici milioni.

Corvino lavorando con un budget complessivo di 20 milioni di euro non poteva spendere quasi tutto per il portiere.

La mossa decisiva l’ha fatta Lafont che è andato dal presidente del Tolosa pretendendo di essere ceduto. E minacciando di andare a uno scontro. Risultato: il cartellino è passato di colpo da quindici a 7 milioni più uno di bonus.

Permettendo alla Fiorentina di chiudere l’operazione e di portarsi a casa un gioiello che a molti, in casa viola, ricorda il giovane Giovanni Galli.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mauri
Ospite
Mauri

Calma ragazzi…..calma. Diventerà forse un campione, ma intanto se le tre incertezze ha avuto con il Chievo le avesse avute Drago, oggi Drago sarebbe sulla gogna.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Minacciato. Addirittura.

Gaetano
Member
Gaetano

Somiglia a Galli solo per l’età, perché come portiere aveva tutt’altro stile, Galli era più presente nell’area piccola. Da quel poco che ho visto con il Chievo, ma sono pronto a smentirmi in futuro, perché Lafont chi lo conosceva prima?

Chavito
Member
chavito

Tolosa …..meglio no ???

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Piano con questo ragazzo, 19 anni lo caricate troppo e le attese sono gigantesche. In più sono stati incapaci di trovare un portiere alla “MArchetti” che lo tutelasse e tranquillizzasse in caso di bisogno.

Stemari
Tifoso
Noble Member

uno alla Marchetti poteva rompergli anchi gli zibidei

Stemari
Tifoso
Noble Member

anche

Articolo precedenteCorvino-Freitas-Pioli e quell’idea di trasformare Veretout in Casemiro
Articolo successivoGerson destinato a tornare alla Roma…se non s’innamora di Firenze
CONDIVIDI