Da Genova, a rischio la cessione del Genoa a Gallazzi. Vuole virare sulla Fiorentina?

59



Continuano a rimbalzare notizie riguardo alla possibile cessione della Fiorentina. La Repubblica in edicola stamani, nella sua edizione di Genova, scrive che non è più così sicuro il passaggio del Genoa da Preziosi a Gallazzi, il quale potrebbe presto virare sulla Fiorentina. Questo uno stralcio dell’articolo:

Preziosi ha valutato la rosa del Genoa 180 milioni, ma da qualche giorno la Fiorentina, attraverso un advisor prestigioso come il Credit Suisse, è in vendita (senza un cent di debito) a 150 milioni. E c’è davvero il rischio che Gallazzi ed i suoi investitori, ai quali per 30 milioni è già stato offerto il Verona, possano virare sul club viola. Preziosi dal canto suo sembra sempre più coinvolto nell’Avellino e sabato a seguire la squadra irpina, nella vittoriosa trasferta di Novara, c’era suo figlio Fabrizio“.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
fiorentino
Ospite
Member

In realtà i possibili acquirenti del Grifone hanno detto che sono interessati solo a città metropolitane come Milano, Torino e Genova e non le provinciali come Firenze…

fagiano
Ospite
Member

attraverso un advisor prestigioso come il Credit Suisse : da ANNI questo prestigioso advisor collabora con DV, DA ANNI. Verificate e poi fatemi sapere se ho ragione o ho ragione. IGNORANTI.

Un po di professionalita’ cari giornalai provinciali, andate a verificare le informazioni ASINI.

da Caseto d\'Etoo
Ospite
Member

Soi kekabaro amico Salah, eccomi qua.
Preparo io iera sera panino con avoltoio, porto casette dete.
Porca putana 6 ore mezzo di bicicleta per panino Omo nero: arivo paese chiedo info, campanaro dice me vedi casa vicino cipresi? citofonare prescriti.
Sento lugubre suono di upupa cago io adoso, suono campanelo esce gnigni mutande pantofole no bel vedere proprio per niente da me 5,5 euri panino vuola pure resto poteva lasciare a me no mortaci sua. Insoma torna a bici e no trovo più bici, inculata me l’ano.
12 ore e mezo per tornare piaza Firenze, bela inculata spero galazi compri Fiorenzia bolognia più vicino casete dete.

Stanatroll
Ospite
Member

Da oggi gli ANTIDV ANTIVIOLA diventano ufficialmente leccagallazzi. Grandi!!!!!

zinzo
Ospite
Member

BASTA BUTTAR FUORI I DUE PROCESSATI !!!!! AL POSTO LORO CHIUNQUE !!!!!!!! I DELLABALLE FUORI DALLE [email protected] !!!!!!

fra diavolo
Ospite
Member

QUINDI SE HO CAPITO BENE PREZIOSI VA ALL’ AVELLINO,LOTITO PASSA ALLA ROMA, CRAGNOTTI TORNA ALLA LAZIO,E TANZI INSIEME ALLA SENSI PUNTANO ALLA VIOLA……..

Antifrustrati
Ospite
Member

Finalmente i leoni da tastiera hanno trovato il loro presidente !! w Gallazzi falli sognare

Tristezza
Ospite
Member

Perché te sogni coi DV? Icche tu sogni gli attivi di bilancio? Poero brodo

angelo dalla maremma
Ospite
Member

Credo che il sig. Gallazzi, anzi il Dott. Gallazzi, non ci meriti, letti questi post senza nessun senso. SFV!!!

Paoloneviola
Ospite
Member

Cioè fatemi capire preziosi valuta il Genoa 18o mln e la fiorentina secondo stime solo 150?? Ma voi Vu siete grilli forte. I della valle sono pazzi se pretendono 250/300 mln ma se il Genoa vien valutato 150 in proporzione la fiorentina ne vale 180 200. Se poi tutti sono in grado di buttare cifre a caso allora che senso hanno queste notizie?. Meno si parla della vendita meglio è…..

Lanze67
Ospite
Member

credo che ci siano imprenditori stranieri piu importanti,conoscendo i della valle ,non lascieranno in mani di sprovveduti ,le ritengo persone corrette pur avendo fatto errori in passato

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Io non ho mai amato profondamente i DV , ma gli riconosco molti meriti .. spero tanto di sbagliarmi ma. Trovare gente meglio di loro non dico sia impossibile ma non sarà sicuramente facile ……. compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Tristezza
Ospite
Member

Per esempio meriti come quello di non avere vinto nulla, di averci fatto arrivare al massimo quarti che anche con VGC che lottava con 6 superpotenze vere arrivammo terzi, di avere causato la peggior sconfitta interna con i gobbi della nostra storia, di prenderci per le mele da anni con proclami fasulli e di indebolire la squadra da 3 anni a questa parte rendendoci piu deboli di Atalanta Udinese Samp ecc??? Davvero grandi meriti…. e non ricordo in questi 16 anni di aver visto giocare da noi nemmeno mezzo Rui Costa o 1/6 di Batistuta…

IlMilanese
Ospite
Member

A prescindere dal resto per cui ognuno la pensa come vuole in puro Guelfi contro Ghibellini per cui la città sull’Arno è nota (e quindi se ne stanno tutti lontani……) Pepito forse un sesto di Bati li valeva. E il primo Borja un sesto di Rui anche che dici?
Ps
Ci sarà un partita che rimarrà sempre nella storia della Viola ( e dei gobbi hihihihi!!,) questa è roba loro ma non è la nostra peggior sconfitta!
Come vedi qualcosa rimarrà?

Paolo
Ospite
Member

Va…agare!te Vittorio e compagnia bella,mi sembrate come quelli che rimpiangono Benito o Craxi…si stava meglio….in C2 o in B(2volte)?

Ponzio
Ospite
Member

Gallazzi e quello di sti’ ca…zzi?

Paolo62
Ospite
Member

Gallazzi è il presidente di SRI GROUP una società di investimento londinese.
In altri termini è un intermediario, dipende da chi rappresenta e da che tipo di investitori dovrebbe fare da prestanome detta in termini molto poveri.
Gallazzi non è niente è solo un abile intermediario

minnamorosolose..
Ospite
Member

E’ solo una manovra giornalistica montata ad arte a Genova per abbassare le pretese di Preziosi. E’ parte della negoziazione che porterà alla vendita del Genoa. La Fiorentina non è mai stata sul mercato.

Luca
Ospite
Member

Bravo!
poi i Della Valle non sono scemi: guadagnano 30 milioni ad ogni sessione di mercato estivo, più altri 10/15 nella sessione invernale.
Fate i conti voi quanto guadagnano questi se restano altri 10/15 anni….
Non la vendono no!!!!!

Luca
Ospite
Member

Scusatemi, ho parlato senza essere informato
Siamo in tanti a fare così
Mea culpa

polpo
Ospite
Member

Ma sei di coccio, i DV se si mettessero in tasca solo euro sarebbero denunciati per faLSO IN BILANCIO, lo volete capire che i soldi delle plus valenze rimangono nella società, e li rimangono, solo nella vendita della società i soldi li intascano i DV

Lro
Ospite
Member

Era sarcastica?? Nel caso ti approvo..

Wolverin1966
Ospite
Member

Informati su come funzionano le società di calcio invece di dire cazzate non si possono mettersi in tasca i soldi e non sono quelli del monopoli

L\'Australiano
Ospite
Member

Stai dicendo che se li mettono in tasca? Non restano in società?

Si può discutere sulla gestione societaria, ma non si possono dire cose false.
Fino a quando a bilancio non ci va il rientro di un prestito, certe cose non si possono dire. E nel caso non si tratterebbe di guadagno, ma di riduzione della perdita.

Agathos
Ospite
Member

Luca spara meno cazzate…!!! Forza Viola

Periscopio
Ospite
Member

Niente avventurieri, pataccari, mercenari.
Affidare a mani sicure la Fiorentina.
Però io penso sia possibile un azionariato diffuso e popolare tra i fiorentini.

Riccardo
Ospite
Member

Stai tranquillo i DV vendono solo se trovano chi la paga quanto dicono loro, quindi non la vendono.

kiniko
Ospite
Member

aaaahhhh! … ora si! nientepopodimeno uno che opererà in autofinanziamento!!! Ah anche quelli di adesso? Ops scusate…

minnamorosolose..
Ospite
Member

Se la Fiorentina fosse davvero in vendita con la città che rappresenta acquirenti stranieri ben più ricchi si farebbero sotto. La triste realtà è che, oltre al ritorno di immagine, gestita così garantisce ottimi guadagni e si guardano bene dal privarsene. Tra gli assett della proprietà è la gallina dalle uova d’oro, quella che in tempi magri come questi fa rifiatare..

Leo
Ospite
Member

A fare la corte al Venezia (con la città che rappresenta) da sempre c’è la coda di stranieri ricchissimi….

maurinho
Ospite
Member

E quali sarebbero questi guadagni? La denuncia per calciopoli? Gli striscioni infamanti? I cori offensivi? Io non lo so se lo fate apposta per partito preso ma mi piacerebbe allargare l’orizzonte a tutti i 15 anni di gestione Dellavalliana. Dal 2016 non li reggo molto nemmeno io ma se guardo tutto il percorso fatto c’e’ da capirli

Tristezza
Ospite
Member

Forse i soldi che si reintascano sotto forma di restituzione di prestiti con interessi annessi? O forse l’enorme impatto mediatico di cui hanno beneficiato anche le loro aziende negli ultimi 16 anni che senza la Fiorentina si sognavano? Ma per voi gli imprenditori nel calcio buttano solo i soldi. L’importante è crederci….

Walter
Ospite
Member

Ti sbagli, non sono loro che prestavano i soldi alla società ad interessi da usurai. Quello è l’ex presidente dell’Inter.
Capisco il nick che ti sei scelto, non capire un c…. deve essere veramente una grande tristezza.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

Walter
Ospite
Member

Qualche mese fa a Gallazzi, imprenditore bolognese e tifoso del Bologna, è stato chiesto:

Quali sono i suoi modelli?

«Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Hanno vinto 7 delle ultime 10 Champions e hanno una struttura societaria basata sull’azionariato diffuso, senza un padrone. Io non voglio essere patron del Genoa, ma un imprenditore in grado di ristrutturare la società e organizzarla in modo da poter adeguare il capitale al piano di sviluppo».

Praticamente vuol comandare lui senza metterci i suoi soldi.
L’affare chi lo fa, la Fiorentina o Gallazzi?

Queste persone che gestiscono società da padroni, ma con i soldi degli altri, non mi sono mai piaciute.

Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

GiacomoRoma
Ospite
Member

Mi piacerebbe tanto vedere un azionariato popolare guidato da questo Gallazzi; vedo in pole position come primi contribuenti Sculetto 2011, Pecos Pirla ed altre gemme vaganti su questo sito…

Branci
Ospite
Member

napoli e lazio non hanno proprietà che investano milioni nelle società però hanno delle dirigenze che sanno fare calcio e che nel loro piccolo qualcosa hanno vinto, sarebbe tanto deprecabile una proprietà che trasformi la fiorentina in una società di calcio che faccia calcio?

Tristezza
Ospite
Member

Per i Leccavalle provare a fare calcio significa automaticamente fallire. Per loro meglio vivere per sempre da pecore, che rischiare per un giorno da leoni. Sono codardi dentro.

Aramis974
Tifoso
Member

E chi sarebbe sto Gallazzi?

Stefano
Ospite
Member

Questo si che sarebbe un presidente tifoso. Pensate un po’ è tifoso del Bologna, ma non se lo sono filato per niente, allora pur di avere qualcosa di rossoblu ha virato sul Genoa. Ad affare quasi concluso, visto che la viola costa meno,comprerebbe la Fiorentina mah.

Tristezza
Ospite
Member

No perché son tifosi i DV… E se mischi il nero e l’azzurro che amano i tuoi idoli che hanno detto di non metterci mai più un euro che quindi andrebbe bene anche il grande tutunci, icche si ottiene? Te lo dico io… un buco di bilancio….

zio
Ospite
Member

poi visto che rosso e blu fa viola…

contailpelo
Ospite
Member

complementare del giallo…..

Steve
Ospite
Member

Questo commento è molto carino

Fantagrullo
Ospite
Member

Gallazzi o non gallazzi io continuo a tifare viola e me ne frego delle voci, l’unica cosa che conta ora è la squadra, tutto il resto sta a zero.

senzabandiera
Ospite
Member

levati il paraocchi

senzabandiera
Ospite
Member

levatti il paraocchi

Fistione
Ospite
Member

Ooooooooo finalmente!! Facciamo subito una raccolta fondi per acquistare almeno 7 o 8 quintali di lenzoli. Credo che a brevissimo ce ne sarà bisogno….

Riccardo
Ospite
Member

Una cosa è sicura, i dv la venderanno (se la venderanno) solo a uno che ha i soldi. Dare soldi vedere cammello.

Ilcontedilautreamont
Ospite
Member

E’ sicuramente una balla. La Fiorentina vale molto di più di 150 milioni e i DV non sono degli sprovveduti in queste cose. Sono i classici tira e molla con cui Gallazzi cerca di farsi fare lo sconto.

fabio
Ospite
Member

Per la precisione 137 ml.

Abelardo
Ospite
Member

Gallazzi chi ? “Il bisteccone” ?

grunf
Ospite
Member

aaaahhhh!…ora si! gallazzi! nientepopodimenoche…GALLAZZI!!! contenti??? ahahahahah!!!

Arduino Del racchio
Ospite
Member

Sempre premettendo che non sono Leccavalle e men che meno leccazenzuoli, Lo sapevate voi chi fosse Della Valle prima di acquistare la Fiorentina? SFV’57

woyzeck
Ospite
Member

Ma che caxxo ridi genio, non sai manco chi sia Gallazzi… ti fa ridere il nome? Come ai bambini piccini?… Stai tranquillo, e con te tutti i beoti dellavalliani, che chi comprerà la Fiorentina a 200-250 milioni di euro i soldi ce li ha… Comunque questi commenti demenziali sono la riprova che i leccavate sono tifosi dei DV e non della Fiorentina… per tutti i tifosi della Fiorentina invece ricordiamoci sempre che: c’è vita oltre i DV!

maurinho
Ospite
Member

Io spero ci compri Gallazzi poi se mi riesce mi appunto il tuo nick e alla prima critica che scriverai contro Gallazzi non manchero’ di rinfacciartela. Te pero’ promettimi di non cambiare il nick stile polacco.

Tristezza
Ospite
Member

E se con Gallazzi si vince una coppetta te sei disposto a sparire dalla faccia della terra e andare a vivere a todslandia?

gioiello
Ospite
Member

Diccelo te chi è Gallazzi.Lo conosci?

Antonio Inoki
Ospite
Member

e te lo sai chi è questo Gallazzi?

Arduino Del racchio
Ospite
Member

Bassta digitare Gallazzi su google e il gioco è fatto! sfv’57

wpDiscuz
Articolo precedenteDe Marco: “Penso che Rizzoli parlerà con Pairetto e Manganiello”
Articolo successivoRisarcimento a Gazzoni, i vertici della Fiorentina imputati per falso in bilancio
CONDIVIDI