Da Hagi a Cristoforo, passando per Maxi Olivera e Milenkovic. C’è una Viola in partenza

27



Oltre a quella di Sanchez, ci sono altre posizioni da analizzare in uscita, scrive La Nazione. Da Hagi, molto richiesto in serie B (con il Pescara in testa) a Cristoforo (praticamente ai margini del gruppo titolari-riserve), passando per Maxi Olivera, ci sono poi altre situazioni che Corvino e Pioli valuteranno nei giorni delle feste per poi organizzare il mercato con l’inizio di gennaio. Il giovane difensore Milenkovic, ad esempio, rischia di rimanere un oggetto misterioso nonostante, in estate, la Fiorentina avesse puntato con decisione (e soldi) nella sua direzione. Mai visto in prima squadra e niente riflettori per lui anche nella formazione Primavera, Milenkovic avrebbe così la possibilità di sfruttare la seconda parte della stagione per trovare una visibilità molto diversa rispetto a quella (non) avuta con il suo arrivo in maglia viola. (…)

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

pretendere da Pioli che faccia giocare 20 giocatori tutti più o meno arrivati quest’anno nella fiorentina è davvero notevole. E’ già un miracolo che abbia creato un nucleo su cui strutturare la squadra, ruotare e sostituire i perni della squadra con altri, fra l’altro molto giovani, è impretendibile. Voi volete sfasciare la formazione. Gli esperimenti li potrà fare solo quando avrà una quota di punti di sicurezza. Adesso è appena uscito da una prima crisi di risultati e ancora non è totalmente consolidata una posizione in classifica. Semmai facesse un bel filotto di punti da qui al 31 dicembre, forse… Leggi altro »

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

” Gli esperimenti li potrà fare solo quando avrà una quota di punti di sicurezza.”
Quello che hai scritto , purtroppo , è verità….

Giovanni
Ospite
Giovanni

Milenkevic ci penserei prima di darlo via …
Almeno provare a vederlo qualche volta

passia
Ospite
passia

A me dal poco visto in ritiro e amichevoli prestagionali, mi è sembrato un gran bel difensore… Mi garberebbe vederlo a fianco di Pezze, facendo rifiatare Astori che sta facendo un campionato mediocre x ora… poi boh mi pare che Pioli abbia le gerarchie un po’ ingessate, ma il gruppo lo conosce lui meglio di chiunque altro.
FVS!

alberto
Ospite
alberto

Il fatto scandaloso è che l’allenatore non li abbia mai utilizzati nemmeno in qualche spezzone di partita .Milenkovic ,se non erro, era titolare nel Partizan,che gioca le coppe in Europa, ed ora si trova a riscaldare la panchina. Lo Faso ha giocato discretamente 15 minuti e poi sempre in panchina o tribuna.

kiniko
Ospite
kiniko

E così, mentre per due lire si faceva andare via B. Valero, ci si ritrova con una serie di scarponi pagati a carissimo prezzo, assolutamente invendibili senza rimetterci anche la camicia… Per favore a gennaio non facciamo acquisti, tanto sarebbero soldi buttati. Per il campionato che dobbiamo fare, i giocatori che abbiamo bastano e avanzano

Giovanni
Ospite
Giovanni

Milenkovic deve restare e giocare qualche partita.
Sono sicuro che puo’ essere un’altro Skriniar.

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Una rosa di 27 giocatori( + i primavera) senza le coppe vuol dire inevitabilmente che una decina sono in vacanza a Firenze a spese della società viola.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Visti i quattrini che si sono spesi per Milenkovic… darlo in prestito no?

valter
Ospite
valter

Posso capire la volontà di vendere Cristoforo,Olivera,Sanchez,Gaspar mi risulta molto più difficile capire chi potrebbe volerli comprare.di Corvino in giro non ce ne sono mica molti.Saluti

Ulix
Tifoso
Papà Veretout

mah… Sanchez in nazionale è forte, è una roccia
e Gaspar come ala alta non è male
gli altri due boh

Lazzard
Ospite
Lazzard

Olivera ceduto se si trova un alternativa migliore a Biraghi (che sta giocando bene tra l’altro). I giovani Lo Faso, Zechnini e Hagi devono giocare in prestito assolutamente visto che Pioli non li trova del tutto pronti.. li vedo molto forti per la serie B e magari si fanno le ossa li. Sanchez tra alti e bassi non è l’uomo che ti cambia la partita partendo dalle riserve soprattutto e se i titolari devono essere Badelj, Benassi, Veretout ritengo opportuno trovare un centrocampista TITOLARE adesso che possa sostituire Badelj il prossimo anno visto che al 90% viene dato partente. Hugo… Leggi altro »

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe Cardiff

Lo Faso é già in prestito.
Che si fa, si presta un giocatore non nostro?

Pietroviola
Ospite
Pietroviola

allunghiamo il contratto di Hagi che scade nel 2019 e poi diamolo in prestito se proprio non lo si vuol provare altrimenti lo perdiamo a scadenza e dopo ci mangeremmo le mani perchè è talento puro (come detto da ANTOGNONI in tempi non sospetti

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

La politica sparagnina del vivacchiare e dell AUTOFINANZIAMENTO prevede con largo anticipo
di rispedire al mittente buona parte dei giuocatori immessi.

L importante è ricavare tra questi un paio di PLUSVALENZE da rivendere per abbatterne i costi
e finanziare nuove pescate (nuovi cicli cit.).

.

Questa è la politica dei Della Valle,

dove il risultato sportivo non conta,
e si rinnova il contratto a Corvino come premio
dei soldi incassati, senza valutare i giocatori
che ha portato in casa.

.

Riflettiamo

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

bobby
Ospite
bobby

ma te sogni le supercazzole e poi le vieni a sparare qui?
Da te nn voglio essere abbracciato!!!
SFV

Giovanni
Ospite
Giovanni

Riecco lo sculetto con le sue assurdità

2-3-08
Ospite
2-3-08

Ma i desaparecidos Wolski e Rebic sono ancora nostri?

Bokassa
Ospite
Bokassa

Lo scorso anno wolski ha vinto il titolo in Polonia,per poi fare l’esordio in nazionale…Rebic è 4′ in Bundesliga, e lui è la punta di diamante dell’Eintrach Francoforte, forse tanto scarsi non erano…comunque non sono più nostri.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ti sbagli. Rebic è ancora nostro.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Grazie, mi ero perso qualche passaggio. Infatti non li reputavo scarsi, ma semplicemente non ne avevo più avuto novelle. FV

viceversa
Ospite
viceversa

Hagi e Milenkovic in prestito, mentre Olivera e Cristoforo andrebbero ceduti, anche a costo di una minusvalenza.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Ecco! È in questo che sono critico con Pioli. Sempre col dovuta rispetto, perché non provare? Ci viene detto che non sono pronti, poi entra Lo Faso e per quel poco che si è visto, non mi sembrava “non” pronto. Hugo, nelle brevi apparizioni non mi è dispiaciuto. Va bene, doveva creare il gruppo base, ma adesso mi sembra che il gruppo ci sia, perché allora non fare qualche innesto? Perché sempre e solo i soliti cambi?

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

20 milioni nel cesso

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Una viola in partenza? Quelli lì non avrebbero nemmeno dovuto esserci! Il solito Corvino che prende 5 scarsi anziché uno buono e non ha nemmeno più il tocco di una volta per scovare campioni! Ha speso 70 milioni e da Fiorentina ha preso solo Pezzella e Veretout, qualche giocatore sufficiente e molti scarsi.

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe Cardiff

Pezzella é in prestito.

Billo
Ospite
Billo

In mano ad allenatori mediocri, questi sono i risultati.

Articolo precedenteSanchez troppo arrugginito. Il mercato in uscita può riguardare anche lui
Articolo successivoOcchio alle sorprese, valutazioni in uscita anche su Eysseric e Gaspar
CONDIVIDI