Da Milano spingono Borja all’Inter: già oggi in arrivo offerta ufficiale da 7,5 milioni

32



Nonostante le parole di Corvino di ieri, il caso Borja Valero potrebbe avere una soluzione molto a breve. Già oggi, almeno questo si dice a Milano, l’Inter dovrebbe formalizzare la sua proposta d’acquisto per il centrocampista spagnolo. Proposta che se si dovesse spingere vicino ai 7,5 milioni di euro troverebbe risposta positiva da parte della Fiorentina. Così scrive La Nazione.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sono 30 giorni che i giornali titolano “domani é il giorno per Valero all’Inter (prima era il Milan)”, tranquilli non succederà un c**** neanche domani.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Borja è arrivato al capolinea, 7 mln vanno più che bene, se l’Inter offre 7,5 da fare subito senza esitare

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Insultatemi quanto volete:se ci danno 9/10 milioni è un affare,e va fatto.

Marco77
Ospite
Marco77

Di sicuro, magari senza per forza dover far passare chi si vuole vendere per un traditore sarebbe anche meglio. Ma a questa società non gli riesce proprio

MICHELE
Ospite
MICHELE

Sì è vero, però c’è anche il fatto che molti considerano la società TRADITRICE perchè vende Borja Valero. QUindi il minimo mi sembra che tutti si prendano le proprie responsabilità.
Una bella conferenza stampa congiunta Borja/ Corvino:
Borja: Io vo via, voglio guadagnare di più
Corvino: Siamo contenti di venderlo perchè non volevamo rinnovargli il contratto e per noi costa troppo.
Arrivedereci e grazie.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Questo è discorso di altro tipo,ed hai perfettamente ragione.Come sai,la classe non è acqua,solo che nella Fiorentina odierna la cosa vale al contrario.

ElloRand
Ospite
ElloRand

… Si dice …. dovrebbero … se un sapete che scrive andate in spiaggia … giornalai.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…questi sono una banda di infami compro baratto e vendo…dai ragazzi delle giovanili a campioni affermati.bandiere o idoli della tifoseria che siano,a loro importa assai sono solo merce da vendere…quest’anno poi sono una cosa assurda pare di essere l’outlet di Barberino…mah…DV GO HOME!…

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

non sai neanche di che stai parlando. nessuna società di calcio oggi è in grado di trattenere i propri giocatori , se questi vogliono andarsene. E i motivi per i quali un calciatore può voler andare da un’altra parte sono molteplici, anzi, uno solo:SOLDI.
La Roma ha venduto Salah e venderà Rudiger, la Juve perderà almeno Alex Sandro e Dani Alves, il Milan dovrà vendere Suso e altri.. il calcio oggi è così. Ripigliati

Raglio
Tifoso
Member

Il “””mago””” gli ha già detto che non gli rinnoverà nessun contratto. Probabilmente gli ha fatto anche capire che la sua presenza non è più gradita, oltre al fatto di aver rotto i rapporti con il suo procuratore. Oltretutto Borja dovrebbe anche dire pubblicamente che è lui che vuole andarsene (voi nella sua situazione restereste?)…
Pertanto: per quale motivo BV20 dovrebbe restare qui, quando uno dei migliori allenatori italiani, che da sempre lo stima, lo vuole portare in una delle squadre che lotteranno per lo Scudetto e andando a guadagnare il doppio di quanto prende qui?

MICHELE
Ospite
MICHELE

Si bravo, bis, va bene tutto. Però lo deve dire, facile facile: vo via perchè volevo il contratto fino a 36 anni e non me lo danno (leggi: vo via per soldi, niente di male eh? ma sarebbe COSI’) Oppure vo via perchè qui non mi vogliono e all’INTER sì: ok allora le dichiarazioni di amore sempiterno e tatuaggi a che servono se alla prima difficoltà , al primo momento in cui non ti senti voluto SCAPPI? Secondo me tatuaggi e dichiarazioni d’amore erano un modo come un altro per fare marketing su se stesso, sperando che così i tifosi… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

diciamo che Borja con un contratto di altri 2 anni a 2 mln, ha ripetutamente chiesto un ulteriore prolungamento di 2 anni, finendo la sua carriera a 36 anni… Ora io capisco per qualcuno basti pronunciare il nome Della Valle per farsi venire le bolle, però se c’è un minimo di buon senso, si capiscono 2 cose. Alla Fiorentina sta bene stornare un contratto da 2 mln, ma anche al giocatore sta bene un nuovo contratto da 3/3,5 mln per 4 anni,…il Ponte Vecchio in un’ora e mezzo di treno lo vede lo stesso. Però ti chiedo, come mai questa… Leggi altro »

MICHELE
Ospite
MICHELE

Sì, appunto: va via perchè gli conviene. E’ IL MINIMO CHE SI PRENDA LA RESPONSABILITA’ DI DIRLO PUBBLICAMENTE.
Resta da capire il significato di tutte le dichiarazioni d’amore che fa , da anni, per Firenze se poi quando gli conviene va via come se fosse uno qualsiasi.

Marco77
Ospite
Marco77

Ore decisive, come da un mese a questa parte

didus
Ospite
didus

…dai forza che cisiamo CAPOLAVORO CORVINO…comprato e rivenduto con 5anni di piu’. alla stessa cifra

simmi
Ospite
simmi

Forse il capolavoro lo avevano fatto Prade e Macia a prenderlo a cosi poco non ti pare?

Marco77
Ospite
Marco77

Behrami e Gamberini al Napoli, dal Villareal Borja e Gonzalo e t’è avanzato anche qualcosa: no, ma Pradè non ci capiva nulla meno male è tornato Corvino….

franco
Ospite
franco

sono tre settimane che devono fare questa offerta…… certo deve essere dura dover scrivere ogni giorno su un solo argomento ( la viola )

Marco77
Ospite
Marco77

Più che sulla viola, sul nulla

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

per me non conviene schierarsi con giocatori che non meritano l’amore che gli è stato dato visto il nostro amore ci costa e il suo amore è pagato e bene

didus
Ospite
didus

…ma lascia perdere l’amore..PROFESSIONISTI BEN PAGATI CHE GIOCANO CON LA PALLA….e c’e’ gente che si innamore..POVERI SCIOCCHI….7.,5 e via come lo hai comprato con 5anni di meno…SAREBBE UN CAPOLAVORO !!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

un capolavoro di idiozia

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

gli offrono 9 milioni in tre anni dica che non può rinunciare ad un offerta come quella e la faccia finita invece di chiacchierare al bar con i tifosi dopo un paio di mojito

FLAVIO
Ospite
FLAVIO

VALERO VA ALL INTER PERCHE OTTIENE ULTIMO CONTRATTO TOP DELLA SUA CARRIERA PER NON FINIRE IN CINA……..MA RESTANDO IN ITALIA CON LA FAMIGLIA PIANTATA A FIRENZE E TANTI BIGLIETTI DI ITALO O FRECCIA ROSSA FI/MI E MI/FI SOLO 1 E MEZZO!!!!!!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Tutte stupidaggini, rimangono tutti, faremo grande campionato FORZA STEFANO FORZA PANTA FORZA VIOLA SEMPRE

Paolino Paperino
Ospite
Paolino Paperino

Ho fatto uno screenshot. A fine estate lo ripropongo così facciamo due risate.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Borja può ancora uscire, oggi, e dire: “Inter? che roba è? Io resto a Firenze”. E chiudere questa manfrina. Oppure può uscire e dire “vado all’Inter perchè……….” e a quel punto però deve parlare e dire le sue vere motivazioni, non fare il quaqquaraquà.
Io lo aspetto OGGI con una dichiarazione.

Tano
Ospite
Tano

Le vacanze finiscono il 5 e ci si vede a Moena

Japa
Tifoso
Japa

secondo me se aspettiamo le sue dichiarazioni si sta freschi, quaqquarraqua’ penso sia la giusta definizione…comunque aspettiamo trepidanti

pippo
Ospite
pippo

si in effetti io l’ho sempre difeso ma poteva parlare e dire tutto per rispetto della città.
Aveva detto che in italia non avrebbe vestito altre maglie per non far torto ai suoi tifosi e forse le offerte dall’estero non gli mancavano.

didus
Ospite
didus

…ma che dichiarazioni ….via e 7milioni…

graziano
Ospite
graziano

Non illuderti. I giocatori non parlano, ma fanno parlare i loro manager che fanno solo i loro interessi . I calciatori sono uomini di spettacolo : ora in uno stadio e poi in un altro. A chi offre di più. I tifosi devono solo battere le mani….

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoBerna verso la Juve. Ad ore il no al rinnovo. Corvino vorrebbe Orsolini e almeno 40 milioni
CONDIVIDI