Da Napoli: De Laurentiis apre al prestito di Rog. Per Diawara richiesta da 35 milioni

7



Il croato piace alla Fiorentina: il prestito potrebbe sbloccare l’affare. Ma De Laurentiis lo cederà solo dopo il 20 gennaio.

‘De Laurentiis, sì al prestito di Rog’, titola oggi La Repubblica edizione Napoli. Diawara e Rog. Uno probabilmente è di troppo. Il Napoli ci sta pensando e ha aperto alla possibilità di una cessione a centrocampo. Diawara e Rog, del resto, hanno avuto poco spazio nella prima parte della stagione: la concorrenza in mediana è davvero nutrita. Il maggiore indiziato a lasciare il Napoli è proprio Rog. Il club è propenso alla soluzione del prestito, quindi è più facile trovare una sistemazione, al contrario di Diawara, per il quale il prezzo fissato è alto (35 milioni) anche per società ambiziose.

CROATO. A Rog non dispiacerebbe una nuova esperienza. Finora ha collezionato 11 presenze, soltanto 4 da titolare. Ancelotti lo ha impiegato come alternativa di Allan, con un rendimento altalenante. Rog non ha mai convinto pienamente: ha bisogno di continuità. Il ds Giuntoli sceglierà con calma: l’operazione dovrebbe sbloccarsi dopo il 20 gennaio. Per il match contro la Lazio, infatti, Allan è squalificato e Hamsik probabilmente sarà ancora assente per infortunio. Così dovrebbe giocare Rog in mezzo.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

tante chiacchiere ma credo che alla fine nessuno andrà da nessuna parte: non ci sono soldi in giro e ce ne sono sempre meno in Italia. La Fiorentina non caccia un euro, ma il napoli ha spremuto tutto ed è pure fuori dalla CL. Adesso DL deve smaltire gli esuberi che gli gravano sul bilancio ingaggi, altrimenti non può fare alcuna operazione richiesta da Ancelotti che comunque avrà avanzato delle richieste.

frampula viola
Ospite
frampula viola

Seeeee…. questo compra un giocatore a 15/20 o non mi ricordo a quanto, poi lo lascia in panca due stagioni e ne vuol prendere 35….. Fantacazzole dai dateciun taglio valà….FV

viceversa
Ospite
viceversa

Milenkovic non farà di sicuro come Antognoni. Dunque è inutile fare finta del contrario. Io già a gennaio lo darei al Napoli per Diawara + 15 milioni. 7,5 vanno per Castagne e gli altri in cassa perchè a giugno c’è da riscattare Muriel (se avrà fatto bene) e Mirallas. Gli altri no.

Adriano 66
Ospite
Adriano 66

Penso che la viola sia piu’ utile Diawara che Rog

andrea
Ospite
andrea

rog nel napoli non gioca praticamente mai; o tutti quelli che lo hanno allenato sono dei babbei ( il che non mi sembra) oppure non è tutto sto gran che; e poi è un centrocampista offensivo e porta troppo la palla

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Oh De Laurentiissino, Chiesa ll’è bell’e gobbo dall’estate scorsa. Provaci fra un due-tre stagioni a bussare alla porta dei gobbi, forse l’è bell’e pronto da rivendere…

Prendi oggi paghi domani
Ospite
Prendi oggi paghi domani

Meglio Pereira per Milenkovic che Rog per Chiesa… Per Diawara più un cinquantello si può fare

Articolo precedenteViola, mattinata di test atletici. Pioli, Salica e Antognoni incontrano il Ministro maltese
Articolo successivoNorgaard e la virtù della pazienza: i numeri sono dalla sua parte, sta crescendo
CONDIVIDI