Da Napoli: Veretout il primo acquisto di De Laurentiis, intesa con il francese. L’ingaggio…

92



Secondo Il Mattino, gli azzurri sono vicini al centrocampista della Fiorentina. Ci sarebbe già l’intesa con il giocatore, ad ingaggio raddoppiato.

De Laurentiis e Giuntoli attendono il semaforo verde della Fiorentina per Jordan Veretout, scrive stamani Il Mattino, quotidiano di Napoli: nel casting per il nuovo centrocampo azzurro, c’è già il nome del primo vincitore ed è quello del francese che gioca con la maglia viola da due stagioni.

INTESA. Ci sarebbe già l’intesa con il calciatore (5 anni a 1,9 milioni a stagione) e il Napoli sarebbe a un passo anche dall’accordo economico con i Della Valle per la cessione a titolo definitivo del centrocampista. Veretout al momento guadagna circa 900 mila euro alla Fiorentina.

CONTROPARTITA. Nell’operazione, al momento, si esclude l’inserimento di Diawara, che pure è nella lista degli esuberi del Napoli, ma per il quale Montella non pare fare salti di gioia.

92
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leopoldo Marone
Ospite
Leopoldo Marone

Potrebbe spendere di meno trovando giocatori migliori.

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Non capisco cosa abbiano da lamentarsi i tifosi della Fiorentina, a fine stagionepioveranno milioni : venderemo Chiesa Veterout, Biraghii…..insomma c’è da stare allegri con così tanti milioni, e poi? ,e chi se ne frega , pioveranno milioni, non siamo quì per questo?

Sbao
Ospite
Sbao

Una FIorentina che si vuole rilanciare tiene i migliori che sono Chiesa, Muriel, Varetout, Milenkovic, Pezzella, LAfont, Biraghi + i giovani Hanko, Vlahovic, Montiel…….Il resto son discorsi. Il problema nostro e’ che non avendo anticipi di cassa devi prima vendere per fare mercato e quelli che puoi vendere subito sono i migliori. Simeone fa’ ridere i polli meglio venderlo anche a 15 rimettendoci un pochino, idem Benassi, Dabo, Hugo, Ceccherini, Norgard, Laurini’, ..via Mirallas, Gerson Emilson sono giocatori scarsi da una vita pensare che improvvisamente si trasformino in buoni giocatori e’ illusione. Acquistare un forte Centravanti, un forte regista e… Leggi altro »

DOGMA
Ospite
DOGMA

La cosa che mi fa ridere è che un giocatore della Fiorentina guadagni in un anno quanto me che ho un azienda medio-piccola.

enzo
Ospite
enzo

Diciamo in 50 anni della tua ipotetica attività, sempre se esista una tua attività

Luciano64
Member
Luciano64

allora lo puoi comprare te e farlo giocare in giardino….

Marco, La Spezia
Ospite
Marco, La Spezia

Va messo fuori rosa… disastroso a Bergamo in Coppa italia, disastroso ieri con il Sassuolo… disastroso da 2-3 mesi

Andrea arretini
Ospite
Andrea arretini

Ma smettetela di pagare di cifre…… Tutti gli anni il solito mercato delle vacche!!!! Di soldi “veri” non ce ne sono e non si saprà mai la verità. Società imbarazzante per incompetenza e improvvisazione, segno di un assoluto disinteresse per la città, Firenze, e giocatori e questi sono i risultati. Saluti, Andrea

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Hai ragione, Firenze? ma dov’è?

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Se la Viola vuole rialzare la testa non può partire dalla cessione di 3/4 gioielli di famiglia. La regola è sempre la stessa, se si vende un campione a 30 milioni non se ne acquista un altro dello stesso valore che costa la metà.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ecco, qui si dovrebbe vedere la Società intelligente: – l’hai preso a 4/5 milioni, lo rivendi a 25/30 (per me è comunque “regalato”, visti i prezzi che girano), considerato l’ammortamento di 2 anni hai una plusvalenza di circa 25 milioni. Vai e prendi un bel centrocampista SANO che lo sostituisca potenzialmente in meglio (al netto della sfiga) che costi 30/35 milioni e 4/5 lordi annui di contratto. Spesa finale 50/60 milioni …. Ma 25 ce li avevi già, il resto è ampiamente ammortizzabile e lo puoi pure rivendere dopo 2/3 anni riprendendoci quanto speso. Ma, naturalmente, da noi invece funzionerà… Leggi altro »

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

..personaggio poco limpido…..medaglina ( di latta ) e via!!!!!

Gianfro
Ospite
Gianfro

______ Portare non meno di 30 milioni, prego ! ______
.
A Dela si sa , piace fare il volpone
vende JORJINHO a 60 milioni
chiede 90 milioni per ALLAN
e ne offre 15\20 per VERETOUT
.
Con i prezzi folli del mercato attuale, per un giocatore come
VERETOUT non si deve chiedere meno di 30 milioni,
soprattutto poi se al giocatore si sono interessati club
come Psg, Napoli, Inter, Borussia Dortmund, Milan , Roma
lione e Marsiglia, il prezzo puo’ solo salire.

Fabio
Ospite
Fabio

Tutto giusto, peccato che a fare mercato abbiamo un incapace che vende Ilicic a 5 milioni, quindi Veretout andrà via per non più di 15 milioni. Si accettano scommesse!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Ragazzi forse voi non vi rendete conto di una cosa fondamentale,ovvero che più fai ca**are in campionato e più i giocatori si svalutano..Chiedere dopo un annata così 30 milioni per veretout è da pazzi, idem i 40 milenkovic, e 20 per Biraghi..e non te li daranno! Ma pensate che i compratori siano fessi e si fanno infinocchiare da un analfabeta?[Quando ha venduto Alonso a 24 milioni disse ;solo un pazzo non l’avrebbe venduto a quella cifra..peccato che per due anni ha fatto la differenza, titolare fisso al Chelsea , con uno scudetto vinto da protagonista insieme a Conte e una… Leggi altro »

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

s’era capito è da diverse giornate che gioca di merrd,ormai la testa era già a pizza ,mandolino e conto in banca

Walter
Ospite
Walter

Questa manfrina per vendere un giocatore senza sollevare il solito coro di protesta dei lenzolai, quanto ci è costato?
Possibile che per vendere un discreto giocatore si debba arrivare a farlo odiare dai tifosi?
Ci rimettiamo tre volte:
1) il giocatore non rende secondo il suo valore e perdiamo punti in classifica
2) il giocatore perde di valore e lo dobbiamo vendere ad un prezzo più basso
3) perdiamo il giocatore (svalutato) che verrà rimpiazzato da un giocatore ancora minor valore.
Forza Viola!!!!!!!!!!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Ti dovresti solo che vergognare! Quindi colpa dei cori dei tifosi se la società per vendere un giocatore perde soldi,punti in classifica e porterà una mezza sega?
Vergognati! Leccaciabatte, annusafoulard,l ucidatacchi che non sei altro!
Ma Sparisci!!!
E non scrivere forza viola alla fine di ogni messaggio, sei ridicolo!

Walter
Ospite
Walter

Ci vuole un bel coraggio di dare del ridicolo a me, da parte di una tdc che si identifica con una foto come la tua.
Sempre Forza Viola!!!!!!!! gobbo di m.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Slap slap slap hai finito anche la saliva a forza di leccare i tuoi padroncini.
A me gobbo?! Hahahahahaah vatti a nascondere buffone! Ancora parli! Tdc!
Dai slap slap colpa della curva, slap slap.
Te lo ripeto, te non sei degno di scrivere forza viola, scrivi forza della Valle!

Nonno Conno Feikkeniusse
Ospite
Nonno Conno Feikkeniusse

Hai ragione Walterc c’è un humusso che non mi fa lavorare bene, che poi se nonno lo vendo quelli che hanno l’arte del parlare mi danno di scemo. Lu quarto postu è unno scudetto, se sei dodicesimo siamo in europaligghi! ùùobbiettivo raggiunto! Fallo l’abbonamento, eh!

Francoslo
Tifoso
francoslo

Ho capito, mettersi in valore sul mercato, e poi contribuire ad abbassare il prezzo del cartellino facendo il lavativo, e raddoppiare il guadagno annuale.

Luca
Ospite
Luca

Ilicic due, vediamo se non finisce uguale uguale…

zinzo
Ospite
zinzo

NON è CHE CI SI STRAPPI I CAPELLI !!!!!

Parimenti
Ospite
Parimenti

Veretout ha cantato e portato la croce, sempre di fatto da solo a centrocampo. Si è spompato per sopperire alla mediocrità dei compagni di reparto. Capisco che si sia stufato e che aspiri a qualcosa di meglio. Trattarlo da traditore è inaccettabile.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Madonna e s’è spolpato porino!! e quelli che cominciano a spolparsi la mattina alle 5 x 1200€? traditore no anche xchè non esistono + le bandiere ma fare il suo dovere fino alla fine? li piglia i soldi fino all’ultimo giorno? sport na sega!!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Chiesa, Vero, Milo, Biro e Pezzo è un po’ che si era capito che andavano via, ora non facciamo finta di cascare dalle nuvole, su. Ed è inutile anche che vi strappiate i capelli, bischeri. A parziale eccezione di Chiesa (perché nelle ultime partite un po’ ha mollato anche lui…) è un bene che si tolgano da tre passi perché hanno dimostrato sul campo che di stare qui ne hanno piene le tasche anche loro, a quanto pare. Da tempo tolgono il piedino, corrono il minimo sindacale o nemmen quello, hanno in generale un atteggiamento irritante, quasi giocassero per farci… Leggi altro »

Francoslo
Tifoso
francoslo

Delusione a livello valori umani: calcoli e strategie fatte a tavolino con l’aiuto dei procuratori, non dimenticatelo.

Stefano58
Ospite
Stefano58

Io non mi strappo i capelli per quelli che vanno via,ma al pensiero che il mercato lo fa Corvino e le sue scelte saranno sicuramente peggio di questi.
Parla la classifica,tutti gli anni facciamo peggio.

Marco
Ospite
Marco

RANKING EUROPEO CHE CI PORTEREBBE AD 80 POSIZIONE, BUCO DA 16 MILIONI, SOLDI GIA’ SPESI PER 2 SUPERCAZZOLE PIU’ UN’ALTRA SUPERCAZZOLA CHE E’ DIAWARA E SE PENSO A FALCAO FERMO DA 2 ANNI E CON 33 ANNI, DIREI CHE I DV SONO DA MANICOMIO E OLTRETUTTO SPUTTANANO SOLDI PER FINIRE IN B…PS. TRA L’ALTRO CON 40 PUNTI NON SIAMO SALVI AL MOMENTO.

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

RINGRAZIAMO DE LAURENTIIS CHE VUOLE VERETAOT, DITEMI QUANDO DEVO VENIRE PER ACCOMPAGNARLO A NAPOLI A MIE SPESE.
GRAZIE DE LAURENTIIS , COSì LA CONTESTAZIONE E’ SICURA, DA UNA PARTE ANCELOTTI, DALL’ALTRA VERETAUT.

Francoslo
Tifoso
francoslo

Inca–ato come te, ma dimentichi che si vendono a chi offre di più, certo, ma anche a chi ha un progetto sportivo solido.

Marco
Ospite
Marco

Ma cosa c’entra lui, si fa ridere e si farà ridere anche il prossimo anno con Corvino e company che guardano solo al bilancio dove vuoi andare (fra l’altro hanno dimostrato di essere fuori dal giro) arriveranno 5 prestiti e 5 a parametro zero Eravamo di terza fascia adesso siamo di quarta dopo solo la zona retrocessioni. Senza cuore e senza spendere meglio fare giocare la primavera

Martello viola
Ospite
Martello viola

X ME SE IL FINE E’ QUELLO DELL’ADDIO DEI DV..POSSONO VENDERE ANCHE LE PORTE..CHE LA SORTE CI SCAMPI DAI 2 MARCHIGIANI ALTRIMENTI IL PX ANNO FINIAMO IN B

violinoviola
Ospite
violinoviola

quest anno ancora non siamo salvi!!!!! poveri noi

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

#finoallafineforzaplusvalenza

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Praticamente va a guadagnare più del doppio. Chi l’avrebbe mai detto fino a pochi anni fa che squadre tipo il Napoli ci fregavano i giocatori. Certo che ora abbiamo un monte ingaggi tipo il Frosinone o poco più, ma dove si vuole andare???

Frunky69
Tifoso
frunky69

una stagione di merda e ingaggio raddoppiato. Regolare, no…? W il calcio di oggi

Max
Ospite
Max

Parati il c…. a Napoli….!! In tutti sensi…..

Enzo
Ospite
Enzo

Se fosse stata una Società seria, il d.s. avrebbe convocato varetout e gli avrebbe detto che se continua a tirare indietro il piede non và da nessuna parte e si fa’ un anno di tribuna.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Sie, poi se si fa male si svaluta…mi sa che gliel’hanno detto loro di non rischiare niente per rivenderlo al miglior prezzo possibile

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SI CARO,MA SICCOME QUI UN C’E’ NEMMENO UNA SOCIETA’………………..FIGURARSI SERIA

Andreuccio
Ospite
Andreuccio

Magari facessero un annetto in serie B, almeno è un diversivo e anche noi tifosi ci si diverte un po’.
Certo è che però, a differenza dell’altra volta, non ci sono né Batistuta e né Rui Costa per cui c’è il rischio che poi in B ci sverni qualche annetto.

Jjj
Ospite
Jjj

È l’obiettivo vero. Con paracadute. In B i costi di gestione sono bassi.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Il rischio è che i fratelli desaparecidos si trovino bene con un monte ingaggi da serie B e salire e scendere di categoria per riscuotere ogni anno il paracadute

Jean
Tifoso
Jean

Ci hanno salvato, comprandoci, dicono. Ma fino a quando ci vogliono tenere agonizzanti alla macchina per tenerci in vita?

Luca
Ospite
Luca

Quindi via chiesa, veretout, milenkovic, biraghi, cioè gli eroi della salvezza!! Via i prestiti, che non sto a nominare, chi rimane ?? Prossimo anno e serie B sicura. E io non sono un pessimista di natura, ma con corvino e DV si va in B …………………………VERGOGNATEVI

Calabria
Tifoso
Toniviola

Dopo aver mandato via Corvino a calci in c..o sostituendolo con un nuovo DS si operi per le cessioni di Veretout (annata disastrosa cui si aggiungono le prestazioni indecorose ed intollerabili di queste ultime settimane) Biraghi, Simeone,Lafont e Pezzella anziché Milenkovic dei titolari, con l’aggiunta dì Benassi Norgaard Dabo Hugo e restituzione al mittente di tutti i prestiti. Le entrate che si realizzano ed ipotizzabili in almeno 100-120 milioni servono per reinvestire con razionalità ed intelligenza per costruire attorno a Milenkovic Chiesa e Muriel una squadra degna di Firenze

Paolo Parma
Ospite
Paolo Parma

È quello che chiedete ai Della Valle. Non pretenderete che vi regalino anche la società. Siete dei grulli

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Si va in B con gente isterica e frustrata come te semmai.
Se la gente vuole andar via, che vada via, i calciatori sono persone, non oggetti.
L’importante è che i ricavi delle cessioni vengano reinvestiti in gente bona.
Inutile piangere adesso (va così male la vita?), si vedrà a fine calcio mercato.

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Firenze “Città d’arte si va in c…………o a chi arriva e chi parte”. Come diceva i Ciuffi arrivederci !!!!!

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Il problema non e´ chi va via ma chi arriva al suo posto….sicuramente non all´altezza…

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Con i soldi della sua vendita bisogna essere bravi a comprare qualcuno peggiore di lui 😉

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Mortacci tua e del gol del due a zero che ti sei mangiato… Anche Lafont avrebbe tirato meglio.
Se ti pagano bene (alla Viola) vai pure e tanti auguri.

Frunky69
Tifoso
frunky69

il problema è che vereteout avrebbe parato meglio di Lafont…

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Come dire: vai pure che abbiamo di meglio…poerannoi…

satanello viola
Ospite
satanello viola

IMPARA A BATTERE I RIGORI………………………………NAPOLI NON E’ FIRENZE……………………………………

Giuliano
Ospite
Giuliano

Infatti….e ‘ molto meglio da tutti i punti di vista….

Tifoso
potini

Tipo abusi edilizi, infrastutture zero, trasporti che non funzionano, caos, crimine, trasandatezza. Giuliano, queste bischerate dille a chi non ci è andato.

Giuliano
Ospite
Giuliano

Eee….quante cose…io ci sono nato e vissuto 40 anni e tutte queste cose non le ho viste …. vivo da 8 anni a Firenze e ho notato invece che non vi manca nulla …..vestite ancora con roba che a Napoli abbiamo buttato via 20 anni fa,state attenti al centesimo e se si va al bar,ognuno paga per se….Firenze città bella anzi bellissima ma i fiorentini sono da brividi…. meschinotti e pidocchiosi… e poi ripeto….parli di “trasandezza” ma se vedo che usate vestiti che a Napoli non si usano manco per lustrarci le scarpe….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ora non cominciate ad infamarlo perchè ha sbagliato le ultime partite… è uno dei pochi che ha retto la baracca.
Legittima la sua intenzione di andare in una squadra da CL, piuttosto che restare in questa società di baracconi.
D’altronde i braccini sono i primi a voler cederlo, per incassare.
Cosa fareste voi al suo posto?

In bocca al lupo Jordan…

Viola74
Tifoso
Viola 74

Rispetto la tua idea ed è giusto che vada a provare di vincere qualcosa visto che a Firenze non lo farà mai…Non do la colpa a lui ma chi l’ha schierato nelle ultime partite non capendo che ormai ha la testa altrove e così ti riveli poco professionista….ma è solo la mia idea,saluti

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

perfettamente con te, saluti.

Marco27
Tifoso
marco27

di certo non lo rimpiango, ha fatto una stagione vergognosa, ha giocato controvoglia fin da subito …. si portasse con se corvino della valle e pure il ridimensionato

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

ma infatti dopo che si è fatto il culoper due anni ci sta una flessione

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

Ma secondo voi cosa può succedere ad un calciatore quando da mesi sa che deve andare in un’altra squadra? E’ il sistema calcio che non funziona più.
Anche Milenkovic è scaduto. Ma anche a lui è già stato dato il ben servito con
l’acquisto di Rasmussen. In una società seria Cognini e Corvino sarebbero già
stati esonerati.
Spendiamo un sacco di soldi per i giovani e poi mettono in campo Gerson e
Pjaca. Come fanno i giovani a crescere se non li mandi mai in campo?

BASTAAAAAAAAA! AVETE STANCATO ANCHE ME, TIFOSO
DAL 1955 (aLLORA AVEVO 13 ANNI)

Alessio69
Ospite
Alessio69

Ma vattene vai.

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

CHE VENDANO ALLA SVERTA E SI LEVINO TRE PASSI DAI ……………….ONI

Lucaroma
Member
Famed Member
Lucaroma

Non è nessuno..non lo è mai stato..non lo sarà mai..sparirà presto un altro melo…via

scettico
Ospite
scettico

Fa bene, mi leverei anche io da tre passi, e se è vero ha fatto bene anche a risparmiarsi, per quanto valgono i suoi datori di lavoro e per quanto valorizzano e dimostrano riconoscenza verso i propri dipendenti

PAIPO
Tifoso
Luca

…c è scritto tutto tranne quanto lo pagherebbero!!!

diego
Ospite
diego

Il Marcino
Ruttosport
La Zozzetta

nulla a che fare con il viola

illepri
Ospite
illepri

che orrore

Goliath
Ospite
Goliath

Infortunatelo in allenamento… ihihihih

Jepz
Ospite
Jepz

Ma si è tutta colpa di veretout. Qualche direttorissimo ieri l ha già additato insieme a Biraghi come ereticus da mettere al rogo. Padre Pioli già bruciato ormai. Dei veri responsabili di questo sfascio tecnico sportivo nemmeno l ombra e mai citati ovviamente da una larga parte dei media locali chiaramente intimoriti o a busta paga…mi sa però che il giochino s è rotto e occhio perché se domenica si riperde a Empoli siamo a 8 punti dalla b a 3 giornate dalla fine. Si farà un punto?

MatteoPvViola
Ospite
MatteoPvViola

..è da febbraio che il signore in questione ha le valige pronte..ed in fatti freno a mano tirato! Tutti gli anni la stessa solfa…ma in società e secondo la società la colpa è sempre altrui…grottesco!!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Il solito De Laurentis Che contatta prima il giocatore ,poi la societa’.SE le cose stanno cosi ,Veretout mi ha deluso.

maurizio
Ospite
maurizio

Inizia la grande svendita………………………

Uomo
Ospite
Uomo

Dopo Fiorentina Frosinone lui non doveva più essere convocato visto che alla uscita dal campo applaudiva
ironicamente i tifosi che fischiavano

Marco27
Tifoso
marco27

invece da noi questo losco e’pure rigorista…. non ce’ ne capo ne coda…

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

Primo di una lunga serie, i rimpiazzi saranno sicuramente scarti e i conguagli guarda caso finiranno in qualche bilancio dei calzolai

kubik
Ospite
kubik

prezzo??? 20mln?

Zero titoli & Plusvalenze
Ospite
Zero titoli & Plusvalenze

bisogna rinforzare la squadra, ergo dare via i peggiori…

Jack64
Member
jack64

e poi si lamentano che arrivano secondi…e te credo….
anche là , i ragazzi delle curve hanno avuto l’occhio più
lungo di tutti….Veretout in carriera ha fatto veramente bene
l’anno scorso….un pò poco per stracciarsi le vesti per questo
onesto pedatore….Borja Valero , Aquilani e Pizarro , a questo
non gli facevano vedere il pallone…questo tanto per dire
come siamo precipitati da 3 anni a questa parte

Francesco
Ospite
Francesco

ALLORA PRIMA DI TUTTO METTIAMOLO IN PANCHINA TANTO ORMAI QUEL CHE E’ FATTO E’ FATTO..
POI HO SENTITO PARLARE DI 20 MILIONI.. MAH.. REGALIAMO ANCHE LUI TANTO SI SA SIAMO UN SUPERMARKET!
VERGOGNAAA!

FILIPPO
Ospite
FILIPPO

Panchina da qui a fine del campionato e poi saluti…

Sheykan
Ospite
Sheykan

Il Veretout di quest’anno non merita di prendere tutti quei soldi. Sicuramente non voleva giocare da regista, sicuramente ha anche giocato controvoglia, sicuramente della maglia non gliene frega niente. La cosa brutta è che ha già l’accordo da mesi. Per me stavi in panca…tanto per perdere si può perdere anche senza il francesino. La cosa brutta è che non hai mai avuto il posto in discussione…chi ci metti a sx? Edimilson? Gerson? Norgaard? Dabo? A questo punto andrei a sperimentare un bel duo Norgaard-Dabo dietro a Chiesa-Edimilson-Simeone e punta centrale davanti Muriel. In difesa metta chi vuole,

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Esattamente da quando ha cominciato a giocare male, ad essere abulico ed assente dal gioco. Volevano cambiargli ruolo, glielo hanno cambiato ma lui non ha neanche messo un briciolo di impegno, menefreghismo totale.
Farà la fine di tutti gli altri che hanno lasciato la Viola…………. destinazione panca.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Certo, come no. Con Norgaard, Dabo, Edimilson e Simeone titolari finalmente l’anno prossimo lotteremmo per qualcosa. Non sto a dirti cosa, fatica inutile.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

fòri uno

Franco
Ospite
Franco

Questi accordi non devono essere fatti durante il campionato perchè i calciatori ritirano il piedino, vedi, appunto, Veretout ieri sera. Da quando sa di passare al Napoli è diventato un pappamolla.

StefanoSangiViola
Ospite
StefanoSangiViola

In panchina subito!

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: Malissimo tutti, disastro Veretout. Solo Chiesa si salva
Articolo successivoParatici, blitz a Firenze per Chiesa: non parte per meno di 70-80 milioni. Le contropartite…
CONDIVIDI