Da Napoli: Veretout il primo acquisto di De Laurentiis, intesa con il francese. L’ingaggio…

92



Secondo Il Mattino, gli azzurri sono vicini al centrocampista della Fiorentina. Ci sarebbe già l’intesa con il giocatore, ad ingaggio raddoppiato.

De Laurentiis e Giuntoli attendono il semaforo verde della Fiorentina per Jordan Veretout, scrive stamani Il Mattino, quotidiano di Napoli: nel casting per il nuovo centrocampo azzurro, c’è già il nome del primo vincitore ed è quello del francese che gioca con la maglia viola da due stagioni.

INTESA. Ci sarebbe già l’intesa con il calciatore (5 anni a 1,9 milioni a stagione) e il Napoli sarebbe a un passo anche dall’accordo economico con i Della Valle per la cessione a titolo definitivo del centrocampista. Veretout al momento guadagna circa 900 mila euro alla Fiorentina.

CONTROPARTITA. Nell’operazione, al momento, si esclude l’inserimento di Diawara, che pure è nella lista degli esuberi del Napoli, ma per il quale Montella non pare fare salti di gioia.

92
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leopoldo Marone
Ospite
Leopoldo Marone

Potrebbe spendere di meno trovando giocatori migliori.

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Non capisco cosa abbiano da lamentarsi i tifosi della Fiorentina, a fine stagionepioveranno milioni : venderemo Chiesa Veterout, Biraghii…..insomma c’è da stare allegri con così tanti milioni, e poi? ,e chi se ne frega , pioveranno milioni, non siamo quì per questo?

Sbao
Ospite
Sbao

Una FIorentina che si vuole rilanciare tiene i migliori che sono Chiesa, Muriel, Varetout, Milenkovic, Pezzella, LAfont, Biraghi + i giovani Hanko, Vlahovic, Montiel…….Il resto son discorsi. Il problema nostro e’ che non avendo anticipi di cassa devi prima vendere per fare mercato e quelli che puoi vendere subito sono i migliori. Simeone fa’ ridere i polli meglio venderlo anche a 15 rimettendoci un pochino, idem Benassi, Dabo, Hugo, Ceccherini, Norgard, Laurini’, ..via Mirallas, Gerson Emilson sono giocatori scarsi da una vita pensare che improvvisamente si trasformino in buoni giocatori e’ illusione. Acquistare un forte Centravanti, un forte regista e… Leggi altro »

DOGMA
Ospite
DOGMA

La cosa che mi fa ridere è che un giocatore della Fiorentina guadagni in un anno quanto me che ho un azienda medio-piccola.

enzo
Ospite
enzo

Diciamo in 50 anni della tua ipotetica attività, sempre se esista una tua attività

Luciano
Ospite
Luciano

allora lo puoi comprare te e farlo giocare in giardino….

Marco, La Spezia
Ospite
Marco, La Spezia

Va messo fuori rosa… disastroso a Bergamo in Coppa italia, disastroso ieri con il Sassuolo… disastroso da 2-3 mesi

Andrea arretini
Ospite
Andrea arretini

Ma smettetela di pagare di cifre…… Tutti gli anni il solito mercato delle vacche!!!! Di soldi “veri” non ce ne sono e non si saprà mai la verità. Società imbarazzante per incompetenza e improvvisazione, segno di un assoluto disinteresse per la città, Firenze, e giocatori e questi sono i risultati. Saluti, Andrea

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Hai ragione, Firenze? ma dov’è?

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Se la Viola vuole rialzare la testa non può partire dalla cessione di 3/4 gioielli di famiglia. La regola è sempre la stessa, se si vende un campione a 30 milioni non se ne acquista un altro dello stesso valore che costa la metà.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ecco, qui si dovrebbe vedere la Società intelligente: – l’hai preso a 4/5 milioni, lo rivendi a 25/30 (per me è comunque “regalato”, visti i prezzi che girano), considerato l’ammortamento di 2 anni hai una plusvalenza di circa 25 milioni. Vai e prendi un bel centrocampista SANO che lo sostituisca potenzialmente in meglio (al netto della sfiga) che costi 30/35 milioni e 4/5 lordi annui di contratto. Spesa finale 50/60 milioni …. Ma 25 ce li avevi già, il resto è ampiamente ammortizzabile e lo puoi pure rivendere dopo 2/3 anni riprendendoci quanto speso. Ma, naturalmente, da noi invece funzionerà… Leggi altro »

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

..personaggio poco limpido…..medaglina ( di latta ) e via!!!!!

Gianfro
Ospite
Gianfro

______ Portare non meno di 30 milioni, prego ! ______
.
A Dela si sa , piace fare il volpone
vende JORJINHO a 60 milioni
chiede 90 milioni per ALLAN
e ne offre 15\20 per VERETOUT
.
Con i prezzi folli del mercato attuale, per un giocatore come
VERETOUT non si deve chiedere meno di 30 milioni,
soprattutto poi se al giocatore si sono interessati club
come Psg, Napoli, Inter, Borussia Dortmund, Milan , Roma
lione e Marsiglia, il prezzo puo’ solo salire.

Fabio
Ospite
Fabio

Tutto giusto, peccato che a fare mercato abbiamo un incapace che vende Ilicic a 5 milioni, quindi Veretout andrà via per non più di 15 milioni. Si accettano scommesse!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Ragazzi forse voi non vi rendete conto di una cosa fondamentale,ovvero che più fai ca**are in campionato e più i giocatori si svalutano..Chiedere dopo un annata così 30 milioni per veretout è da pazzi, idem i 40 milenkovic, e 20 per Biraghi..e non te li daranno! Ma pensate che i compratori siano fessi e si fanno infinocchiare da un analfabeta?[Quando ha venduto Alonso a 24 milioni disse ;solo un pazzo non l’avrebbe venduto a quella cifra..peccato che per due anni ha fatto la differenza, titolare fisso al Chelsea , con uno scudetto vinto da protagonista insieme a Conte e una… Leggi altro »

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: Malissimo tutti, disastro Veretout. Solo Chiesa si salva
Articolo successivoParatici, blitz a Firenze per Chiesa: non parte per meno di 70-80 milioni. Le contropartite…
CONDIVIDI