Da Rigoni a Politano, tante le idee per rinforzare le fasce della Fiorentina

12



Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio, sono tante le idee per rinforzare la fascia, vista anche la possibile partenza di Bernardeschi. Rigoni dell’Independiente è il nome nuovo, classe ’93, argentino con passaporto italiano cercato in passato anche dall’Atalanta. Larsson invece è sotto l’occhio viola già da qualche settimana. Politano e Karamoh invece sono nomi che stanno rimbalzando da più tempo in orbita viola.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Ahahaahaha FENOMENI

visitor
Ospite
visitor

Rigoni ed Eysseric…se fosse vero, due grandi colpi in entrata

LEMAC
Ospite
LEMAC

Dovrebbero andarci con molta, moltissima cautela questi signori dirigenti viola usando la parola RINFORZARE. Il piano di questa sciagurata dirigenza è ormai noto, cedere i BIG, fare cassa e comprare poi, alcune sono già arrivate, delle mezze figure che ci possono portare solo lontano dalle zone alte della classifica e i posti europei. Togliamocelo dalla testa, dopo un decennio in cui abbiamo visto dei buoni piazzamenti, semifinali e anche una finale di CI dovremo abituarci all’anonimato. La linea di demarcazione tra la Fiorentina ambiziosa e quella vivacchiante/ridimensionata è stata ormai varcata e nn c’è ritorno. Com’è possibile vendere Bernardeschi, Kalinic,… Leggi altro »

visitor
Ospite
visitor

Visto Rigoni in video. Per mè è formidabile

Gods
Ospite
Gods

Larsson si Politano no. Almeno per me

alberto
Ospite
alberto

A quelle cifre per Politano e Simeone non li prenderei . Se poi consideriamo che il Milan valuta 20 milioni Kalinic allora passerei ad altri obiettivi . Ricordiamoci che abbiamo Babacar e per le fascie penso che ci siano giocatori più economici

singleton
Ospite
singleton

Politano non puó costare 20 e El sharawi 14. Vendere Berna a 40 e prendere El Sharawi a 14 sarebbe un grande affare

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sportello, Hugo, Astori, Gaspar, ???(terzino sx),
Vecino,Saponara, ???(playmaker),
Chiesa, Baba, ???(ala sx)
Premesso che penseremo solo al campionato e da dicembre alla C.Italia, tenendo conto come riserve: Hagi,Castrovilli, Olivera, Sanchez, Cristoforo, Tomovic, Diakhate, e qualche altro giovinotto, se azzecchiamo i tre acquisti, potremo anche far meglio di quest’anno.

andrea
Ospite
andrea

va bene tutto, ma 20 milioni per politano che ha fatto 4 gol in 32 partite mi sembra come uno che si taglia i c… per far dispetto alla moglie

Matteo
Ospite
Matteo

Che andassero a quel Paese,questi spilorci marchigiani ed i loro dipendenti, compreso questo mercante di bidoni.

olegna
Ospite
olegna

l’unica idea che apprezzerei di corvino sarebbe quella di levarsi dai cosiddetti e tornarsene al suo paesiello a pigiare le olive.

emilio
Ospite
emilio

… ORMAI CI VA BENE TUTTO … TANTO CONOSCIAMO L’EPILOGO DI QUESTA TRISTE VICENDA … E’ PASSATO NAPOLEONE E PASSERANNO ANCHE I MARCHIGIANI…. MA ALMENO RISPARMIATECI LE FACCE…. DEI LORO TIRAPIEDI…!!!

Articolo precedenteContatto Corvino-Genoa per Simeone: a 20 milioni si può trovare l’accordo
Articolo successivoInteressamento dell’Inter per Vecino ma la clausola spiazza il ds Ausilio
CONDIVIDI