Da Roma: Badelj alla Fiorentina, ecco i dettagli dell’operazione

314



Dalla Capitale, sponda Lazio, ne sono ormai certi il croato tornerà in maglia viola dopo una stagione passata appunto in biancoceleste

Secondo quanto riporta lalaziosiamonoi è tutto fatto per il ritorno alla Fiorentina di Milan Badelj. Il croato dovrebbe arrivare a Firenze tra domani e lunedì e si trasferirebbe alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro.

Badelj invece percepirebbe un ingaggio da 2 milioni di euro, leggermente meno dunque rispetto allo stipendio avuto alla Lazio.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la trattativa non è del tutto chiusa anche se si sta lavorando ormai da giorni proprio sulla base della formula sopracitata.

Come abbiamo scritto nel pomeriggio Badelj sta aspettando solo la Fiorentina e questo facilita la trattativa, almeno dal punto di vista dei viola.

314
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ilV
Ospite
ilV

Il diritto di riscatto non verrà mai esercitato.

Purpleheart, Viareggio
Ospite
Purpleheart, Viareggio

ora vi spiego…..Badelj viene a Firenze per un anno,,,,il diritto di riscatto non sarà esercitato…verrà pagato solo l’ingaggio ed il prestito oneroso (basso)….e per quest’anno la casella relativa al regista è a posto ed è a costo zero…il prossimo anno assalto a Tonali…che potrebbe essere il regista della prossima viola….d’altra parte noi quest’anno abbiamo la necessità di non sbagliare nulla o quasi alla voce “regista”; a centrocampo arriveranno altri due giocatori e così potremmo essere a posto ( via Cristoforo, via Dabo e via Eysseric…) in quanto Zurkosky e Castrovilli sono stati reputati idonei al nuovo corso con Boateng che… Leggi altro »

giginho
Ospite
giginho

tutto molto bello quello che dici e spero e credo anche io che sia come dici te. Badelj viene ad insegnare qualcosa ad un paio di giovani e poi se ne ritorna a Roma. Quello che dovrebbero fare con Simeone che nonostante i 24 anni non ha mai avuto accanto una punta che possa essere definita tale. Lo vorrei vedere alla Lazio come vice di Immobile (dato che si vocifera tanto di una possibile trattativa in questo senso) entra dalla panchina e segna ad ogni partita perchè nonostante non sia più giovanissimo quello che per prima cosa deve fare è… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Ragionamento talmente semplice e lineare da essere quasi scontato,e ancora devono entrare almeno altri 2 pezzi di buon livello,ma si vede che con gerson Edmilson e Noorgard molti non hanno capito a cosa ci stavano riducendo

Andrew87
Ospite
Andrew87

Della serie “BECCHI E BASTONATI”! Capisco che ci sia una nuova società, ma anche la mi nonna sa che Badelj un anno fa si è svincolato a parametro zero. Adesso non solo lo dovremmo perdonare, ma anche spenderci 6,5 milioni di euro + 2 di stipendio per riprenderlo?! Pradè spero che sia semplicemente il caldo che ti da alla testa, altrimenti ti do i numero di uno bravo.

S70
Ospite
S70

Certo è proprio vero che noi Fiorentini siamo strani…. Dopo 17 anni di alti e parecchi bassi, senza aver vinto niente, solo la C2 venivano contestati i contestatori…. Ora son convinto che coloro che contestavano la Fiesole sono i soliti che bubano contro la nuova proprietà…. Ma che cavolo, gli vogliamo dare un po’ di tempo o no..?? Non dico di aspettare altri 17 anni ma qualche anno si….
Badelj, Borja, Gonzalo sono stati messi nella condizione di andarsene da una società paragonata dal suo proprietario ad un hobby nelle domeniche di pioggia….

acf
Ospite
acf

Un direttore sportivo ILLUMINATO se ne è giustamente sbarazzato perchè a fine carriera richiedevano un aumento dell’ingaggio , l’amico di Brovarone dimostra la sua pochezza di idee , perchè i mezzi con la nuova proprietà li dovrebbe avere , e se li va a riprendere.

Simone
Ospite
Simone

Noi Badelj NON LO VOGLIAMO!!!!!

ilV
Ospite
ilV

TU non lo vuoi.

Marinetti
Tifoso
abc

all’inizio ero deluso,uno come badelj non l’avrei mai ripreso
dopo le milanesi stiamo diventando lo zimbello d’Italia
però è un prestito con diritto di riscatto che non verrà esercitato,è probabile
ma vedere badelj in viola anche per solo un anno è un insulto ai tifosi

Valero
Ospite
Valero

Prendi Mandragora invece di Badelj!

Vinicio
Ospite
Vinicio

Credo che sia un ottimo profilo.
Ma c’è a mio modesto avviso una questione di “etica” questo ragazzo l’anno scorso rifiutò il rinnovo per motivi di denaro andando in scadenza e facendo perdere alla società il minimo garantito del suo valore.
Adesso sempre a mio avviso egli non è degno di vestire nuovamente la maglia.

fabri
Ospite
fabri

nessuno vuole Badelj, lo avete capito?

Lucaroma
Member
Lucaroma

Le giornalate come alcuni scienziati criticavano poche ore fa…sembrano avverarsi….
L operazione badely..è un insulto sia sportivo che morale…
Un ometto mercenario come solo gli slavi riescono ad essere..sopravvalutato a firenze..panchinaro fisso alla lazio..torna per far contento..montella di cui francamente comincio a preoccuparmi sul serio addirittura ripagandolo..
Stiamo mesi su giocatori a discutere su 5..7..10 milioni..con la cacca al culo..e si pagherà quest altranno questo..PIPPONE AL RALLENTATORE.. 6 mio..piu 2 netti a lui..
Adesso attendiamo..pure borca artrosi valero e siamo a posto!
Ad oggi forse non valiamo il 15 posto….
È solo un operazione nostalgia canaglia..
Sono incazzato nero…

Begbie
Ospite
Begbie

L’operazione badelj è un insulto sia sportivo che morale.

Sono assolutamente d’accordo.

Mi auguro siano solo invenzioni giornalistiche.

Bob
Ospite
Bob

Assolutamente daccordo ,ma e’ inutile parlare di morale nel calcio! Accettiamo i prezzi dei giocatori,gli stipendi degli stessi i prezzi allo stadio ecc ecc..Tappiamoci il naso e ripremdiamo sto’ mercenario ……oppure smettiamo di seguire questo sport che ormai da anni ingrassa a dismisura tutti gli addetti ai lavori

Articolo precedenteLivorno-Fiorentina 0-1, la CRONACA: Sottil regala la vittoria ai viola al Picchi
Articolo successivoMontella: “Sottil mi stuzzica. Ci manca ancora un po’ per completare la rosa. Lirola, sono contento” (VIDEO)
CONDIVIDI