Da un’attesa all’altra, sarà una settimana di passione per i tifosi viola

91



Prima l’attesa in vista della partita salvezza contro il Genoa, poi quella per capire cosa avrebbe fatto Della Valle, ora per sapere chi prenderà la Fiorentina

Sono settimane di attesa e speranza queste per tutti i tifosi viola. Giusto pochi giorni fa si attendeva con un po’ di ansia Fiorentina-Genoa, l’ultima partita del campionato in cui i viola dovevano salvarsi.

Passato lo spavento la Fiorentina i tifosi viola si sono messi in attesa per capire cosa sarebbe emerso dal consiglio di amministrazione convocato d’urgenza dai Della Valle. Ieri il comunicato con cui gli attuali proprietari della Fiorentina hanno confermato la volontà di cedere e che c’è una trattativa in corso.

Da domani però si apre un’altra settimana di attesa perché dopo questo passaggio c’è da capire quando (e a chi) la Fiorentina sarà ceduta. Sarà un’altra settimana in attesa per tutti i tifosi viola che non possono proprio tirare il fiato in questa stagione così lunga e piena di colpi di scena.

91
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
max
Ospite
max

FRANCHI CADE A PEZZI CREPE CURVA FERROVIA pericoloso. NON TOPPE ALTRIMENTI NON FACCIAMO NIENTE !!!!!!

max
Ospite
max

Portare avanti Nuovo Stadio, il FRANCHI non possiamo toccare nulla VINCOLO BELLE ARTI. Nuovo Stadio fondamentale !!!!!!!!!!

deno
Ospite
deno

…non vorrei che nello stile dellavalliano le settimane non avessero mai fine…..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

PROSSIMO ANNO CI DIVERTIAMO
COME ON ROCCO
FORZA VIOLA SEMPRE

JUICY CAPITAL GAIN
Ospite
JUICY CAPITAL GAIN

Sei uno dei TROLL più interessanti del sito. Fino a ieri non facevi che osannare il tuo Presidente Andrea Della Valle, ora ti sei buttato al volo su Commisso. Ma non è detto che possa essere lui il nuovo proprietario. E a quel punto? Ti butti pure sul fondo del Quatar?

Alessio
Ospite
Alessio

Come no….non si pensa ad altro!

Mark Russo o Brighton Viola
Ospite
Mark Russo o Brighton Viola

Il presidente onorario dei Cosmos è Pelè, non ho potuto verificare questa notizia che comunque credo sia vera. Il nostro è Cognini ed ho detto tutto ….

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Speriamo ci sia questo cambio di presidenza ilpih presto possibile perché ragazzi siamo arrivati dietro la SPAL quest’anno porco giuda……

Powerpurple62
Ospite
Powerpurple62

Sarà ma io non ci vedo chiaro in questa vicenda….. Finché non ci sarà niente di certo e fino a quando non ci sarà un comunicato (l’ennesimo) Ufficiale dalla ACF Fiorentina, nel quale si dirà che la maggioranza del pacchetto azionario dell’ACF Fiorentina è passato in toto al COMMISSO…. Io non ci credo!!.. Personalmente non mi fido molto degli Italo – Americani. Non voglio assolutamente fare di ” tutt un erba un fascio” ma quando sento nominare Italo-americano(i).. Chissà perché mi viene a mente.. La Mafia (Cosa Nostra ndr)… Non mi fido.. Non mi piace sono sincero… Sarei più felice… Leggi altro »

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Stereotipi a go go yeah… la mafia amico mio in America l’ è belle che un ricordo da più di mezzo secolo… da noi l’è persino in Parlamento… Non mi fare continuare via…

roberto
Ospite
roberto

che passione – – –

fiorenzo sacco
Ospite
fiorenzo sacco

Pontello: accolto alla grande e cacciato a male parole. Cecchi Gori: accolto alla grande e cacciato a male parole. DV: accolti alla grande e cacciati a male parole. Commisso: accolto alla grande e…..

Edoardo
Ospite
Edoardo

…..cacciato a male parole.

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

La freddezza degli ascolani degli ultimi anni, verso la squadra, la città e la tifoseria, meritano il giubilo per la loro uscita

max66
Ospite
max66

sono di macerata!!!STUDIA

Ezio
Ospite
Ezio

Sono Fermani e persone per bene

Luca
Ospite
Luca

Tutti quelli citati hanno fatto il solito percorso 4/5 anni bene investendo, poi hanno iniziato a disinvestire e logicamente i tifosi contestano..mi sembra normale..

Articolo precedenteBernardeschi: “Mi dispiace per Della Valle. Hanno fatto il bene della Fiorentina e li ringrazio”
Articolo successivoItalia Under 20: Ranieri titolare contro la Polonia. Gori in panchina
CONDIVIDI