Da un’attesa all’altra, sarà una settimana di passione per i tifosi viola

91



Prima l’attesa in vista della partita salvezza contro il Genoa, poi quella per capire cosa avrebbe fatto Della Valle, ora per sapere chi prenderà la Fiorentina

Sono settimane di attesa e speranza queste per tutti i tifosi viola. Giusto pochi giorni fa si attendeva con un po’ di ansia Fiorentina-Genoa, l’ultima partita del campionato in cui i viola dovevano salvarsi.

Passato lo spavento la Fiorentina i tifosi viola si sono messi in attesa per capire cosa sarebbe emerso dal consiglio di amministrazione convocato d’urgenza dai Della Valle. Ieri il comunicato con cui gli attuali proprietari della Fiorentina hanno confermato la volontà di cedere e che c’è una trattativa in corso.

Da domani però si apre un’altra settimana di attesa perché dopo questo passaggio c’è da capire quando (e a chi) la Fiorentina sarà ceduta. Sarà un’altra settimana in attesa per tutti i tifosi viola che non possono proprio tirare il fiato in questa stagione così lunga e piena di colpi di scena.

91
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
max
Ospite
max

FRANCHI CADE A PEZZI CREPE CURVA FERROVIA pericoloso. NON TOPPE ALTRIMENTI NON FACCIAMO NIENTE !!!!!!

max
Ospite
max

Portare avanti Nuovo Stadio, il FRANCHI non possiamo toccare nulla VINCOLO BELLE ARTI. Nuovo Stadio fondamentale !!!!!!!!!!

deno
Ospite
deno

…non vorrei che nello stile dellavalliano le settimane non avessero mai fine…..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

PROSSIMO ANNO CI DIVERTIAMO
COME ON ROCCO
FORZA VIOLA SEMPRE

JUICY CAPITAL GAIN
Ospite
JUICY CAPITAL GAIN

Sei uno dei TROLL più interessanti del sito. Fino a ieri non facevi che osannare il tuo Presidente Andrea Della Valle, ora ti sei buttato al volo su Commisso. Ma non è detto che possa essere lui il nuovo proprietario. E a quel punto? Ti butti pure sul fondo del Quatar?

Alessio
Ospite
Alessio

Come no….non si pensa ad altro!

Mark Russo o Brighton Viola
Ospite
Mark Russo o Brighton Viola

Il presidente onorario dei Cosmos è Pelè, non ho potuto verificare questa notizia che comunque credo sia vera. Il nostro è Cognini ed ho detto tutto ….

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Speriamo ci sia questo cambio di presidenza ilpih presto possibile perché ragazzi siamo arrivati dietro la SPAL quest’anno porco giuda……

Powerpurple62
Ospite
Powerpurple62

Sarà ma io non ci vedo chiaro in questa vicenda….. Finché non ci sarà niente di certo e fino a quando non ci sarà un comunicato (l’ennesimo) Ufficiale dalla ACF Fiorentina, nel quale si dirà che la maggioranza del pacchetto azionario dell’ACF Fiorentina è passato in toto al COMMISSO…. Io non ci credo!!.. Personalmente non mi fido molto degli Italo – Americani. Non voglio assolutamente fare di ” tutt un erba un fascio” ma quando sento nominare Italo-americano(i).. Chissà perché mi viene a mente.. La Mafia (Cosa Nostra ndr)… Non mi fido.. Non mi piace sono sincero… Sarei più felice… Leggi altro »

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Stereotipi a go go yeah… la mafia amico mio in America l’ è belle che un ricordo da più di mezzo secolo… da noi l’è persino in Parlamento… Non mi fare continuare via…

roberto
Ospite
roberto

che passione – – –

fiorenzo sacco
Ospite
fiorenzo sacco

Pontello: accolto alla grande e cacciato a male parole. Cecchi Gori: accolto alla grande e cacciato a male parole. DV: accolti alla grande e cacciati a male parole. Commisso: accolto alla grande e…..

Edoardo
Ospite
Edoardo

…..cacciato a male parole.

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

La freddezza degli ascolani degli ultimi anni, verso la squadra, la città e la tifoseria, meritano il giubilo per la loro uscita

max66
Ospite
max66

sono di macerata!!!STUDIA

Ezio
Ospite
Ezio

Sono Fermani e persone per bene

Luca
Ospite
Luca

Tutti quelli citati hanno fatto il solito percorso 4/5 anni bene investendo, poi hanno iniziato a disinvestire e logicamente i tifosi contestano..mi sembra normale..

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Tutto molto bello, ma se Chiesa viene ceduto insieme a Veretout, Milenkovic e compagnia bella, se arrivano nomi alla benassi o Hugo e se il tetto ingaggi rimane sempre sotto i 2 milioni, Commisso avrà operato come i DV dell’ultimo periodo, ovvero i peggiori DV.
Poco importa se Antognoni è presidente e Semplici allenatore.
Non è detto che sia così, ma già i giornalisti stanno mettendo le mani avanti e la cosa mi puzza.
Tutti ad intervistare amici e conoscenti di Commisso per poi dire “Beh, ci parlano tutti molto bene di lui”…anche Panerai parla bene dei DV…mangime per tacchini

Sfiammafave
Ospite
Sfiammafave

Se,,,, ma,,,, il patrimonio dei bischeri al quale sei fedelmente affezionato. Fattene una ragione, segui i tuoi padroni a Vercelli, vedrai che avrai tante soddisfazioni.

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

A differenza tua io non ho padroni ne nemici, per questo esamino le cose in maniera imparziale e non come te che esulti sventolando la bandiera americana e quando le cose vanno male inizi ad offendere in americano

Sfiammafave
Ospite
Sfiammafave

Te caro sei tra quelli che infamavano dicendo che eravamo contenti se le cose andavano male perchè eravamo contro questa proprietà. Adesso caro imparziale di stocaz, stai facendo esattamente lo stesso. Ma quale imparziale.? Tu esamini? Ma cosa esamnini se sono giorni che non fai altro che pregare che il nuovo proprietario faccia peggio dei DV, invece di sperare il contrario. Ma vaia tattamea fai ridere…

Edoardo
Ospite
Edoardo

Supponiamo che per davvero Commisso acquisti la Fiorentina: io lo sosterrò in quanto presidente della mia squadra, ma cosa faranno i lenzuolai dopo il primo pareggio casalingo? Smetteranno di rivolgersi a lui con ossequiose frasi in inglese? Come lo chiameranno? Il presidenterrone? E noi che lo sosterremo (inutilmente) come saremo apostrofati? Leccalabresi? Povera Fiorentina! I tuoi nemici peggiori ce l’hai in casa.

Simone Altopascio
Ospite
Simone Altopascio

È sempre così in ogni cosa della vita. I peggiori nemici sono sempre in casa

fiorenzo sacco
Ospite
fiorenzo sacco

l’è gobbo!!

erma1964
Ospite
erma1964

visto come sei partito si potrebbe cominciare a scrivere il tuo nome…….prima sulle federe e poi sui lenzuoli……..ma vaiavaiavaia……….cosa non si farebbe per avere un pollice ritto……forse l’ unica cosa ritta che puoi avere…..comunque sposo appieno l’ ultima frase…….i nemici sono in casa a partire da questo sito…….un SEMPRE STATO TIFOSO VIOLA……a prescindere….

Edoardo
Ospite
Edoardo

Hai fatto di tutto per distruggere la Fiorentina e poi ti definisci un “sempre stato tifoso viola”? Come se la buonanima di Bin Laden si fosse definito ammiratore degli USA. Fatti vedere da uno bravo.

LeoViola
Ospite
LeoViola

Magari buonanima a Bin Laden anche no.

Darth
Tifoso
darth

Ma quanto sei ipocrita, proprio come i tuoi amichetti. La contestazione ai dv non è partita alla prima sconfitta, il primo anno di a hai rischiato di retrocedere. Non è partita nemmeno dopo che ci avevano trascinato nel fango dell’illecito sportivo, pensa te. Poi ridurre tutto alla continuazione dei gruppi organizzati è veramente patetico. Lo stadio è andato progressivamente svuotandosi perché molti si erano rotti le palle di questi arroganti e dei loro lacchè. La maggioranza dei tifosi sono molto più intelligenti di come vorreste far credere, forse per non sentirvi troppo soli nella vostra stupidità.

axl
Ospite
axl

esatto…ma è inutile…o non capiscono assolutamente nulla o sono
in totale malafede

Infame
Ospite
Infame

I Della Valle sono stati sostenuti sin troppo. La situazione è precipitata quest’anno, mentre questi signori hanno anestetizzato l’ambiente almeno da un decennio.
Del resto si vole vedere uno spettacolo… Si vole inseguire un sogno… Si vole scalare le montagne… Altrimenti è meglio stare a casa e morire. Lentamente.

Mark Russo o Brighton Viola
Ospite
Mark Russo o Brighton Viola

Sì va tutti a comprare lenzuola usate e si inizia un’altra guerra per Firenze. Come si è fatto x i dellavallese e 17 anni che si fa i flash mob in via Tornabuoni. Primo pareggino in casa e subito nuova guerra. Ma voi state male ragazzi addirittura allucinazioni con realtà confuse. No voi Vu volete provocare…..

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

Supponiamo che Commisso non acquisti la Fiorentina, saresti contento rimanessero gli ascolani? Giusto per capire il senso del tuo intervento

Managua
Ospite
Managua

Il 1 giugno 2019, la testata giornalistica americana Fox Sport Usa riporta la notizia non ufficiale dell’acquisto della Fiorentina da parte di Commisso per la cifra di 190 milioni di euro. (wikipedia)

Mambo
Ospite
Mambo

Più che altro sarà un’altra settimana che i cosiddetti giornalisti useranno per riempirci di fandonie declinate al condizionale. POTREBBE. PARREBBE. DOVREBBE. SAREBBE.
Che 2 palle.

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Potrò anche sbagliarmi, ma Io non sarei così sicuro che l’acquirente della Viola sia Commisso. Se devo essere sincero, spero ancora in altre cordate chemi danno, almeno sulla carta, più “sicurezza”. Un saluto da Como e sempre Forza Viola!!

Leo
Ospite
Leo

Strano…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

il mercato e’ aperto sino al 31 agosto e quindi di tempo ne abbiamo soprattutto se i nuovi si presenteranno con i LILLERI alla mano, quelli dei mocassini ultimamente cercavano prestiti a costo zero o giocatori coi paghero’….. ERA LA FIERA DELLO STENTO.

Marius
Ospite
Marius

chiudere la trattativa: qualche altro gg
convocare il cda: cinque gg
nominare e far insediare i nuovi consiglieri, amministratori e presidenti: due gg
Discutere e reclutatare le nuove posizioni tecniche (DG, staff, allenatori, preparatori) in linea con i nuovi obiettivi: un mese
Consentire agli entranti di capire in che casino si sono infilati e come fare a lavorare bene: 12/18 mesi

Ormai il campionato 2019-20 è andato
Costruiamo per il futuro.

violè2804
Ospite
violè2804

Ma che cazzo più il tempo passa e peggio è per il mercato. Ce la fanno pesare proprio fino alla fine. Che calvario…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Ammiratore di ADV, io dico che tu sei ADV .

Zorro
Ospite
Zorro

Gianni guarda che Ammiratore di ADV sta facendo ironia, anzi sarcasmo.

MARCO
Ospite
MARCO

Buongiorno a tutti, carissimo ammiratore anonimo, io sono di Milano e per anni ho seguito la squadra nel ritiro estivo, anche a san Piero a Sieve, io e mio figlio, a Castelorotto, Moena e altri ancora. Sono sempre stato con la Famiglia ma devo ammettere che negli ultimi anni il distacco è sempre stato crescente. Rinfaccio ai DV di non aver avuto il coraggio di parlare chiaro alla tifoseria, io per primo avrei capito ma bastava dirlo, onestà e coerenza che ha sempre contraddistinto i DV. Ora si cambia e peggio degli ultimi 3 anni non si può fare… quindi… Leggi altro »

Paolo Parma
Ospite
Paolo Parma

La risposta l’avevano data con l’autofinanziamento si erano stancati degli insulti presi dalla curva che voleva vincere lo scudetto. Gli anni belli dell’europa non bastavano più, ma di compratori non se ne vedevano

Anti scarpari
Ospite
Anti scarpari

Tifa Parma e nn rompere i coglioni a noi fiorentini doc

Paolo Parma
Ospite
Paolo Parma

Non ti preoccupare dall’anno prossimo sarà fatto. Mi sembra che anche quest’anno il Parma ha preso sei punti. Ah ah

(Forse di nuovo) Tifoso
Ospite
(Forse di nuovo) Tifoso

Bravo Paolo, però ora levati di c**o perché noi con la DellaVallina abbiamo chiuso e torna la Fiorentina. Te fatto a guardare che ti pare, basta che sparisci. i leccavalle non sono più graditi.

max66
Ospite
max66

IL TUO DRAMMA MI STA A CUORE!!!

max66
Ospite
max66

SE FOSSI UN FIORENTINO DOC AVRESTI SCRITTO CIABATTINI O SCARPAI!!!HAHAHAHAHAHA

axl
Ospite
axl

no…o sei bugiardo o in malafede…hanno proprio deciso loro , cioè DDV ,
di chiudere con gli investimenti , ormai 4 anni fa….il tutto certificato
matematicamente dalla scelta di riprendere Corvino….i tifosi non c’entrano
una beata mazza…..semplicemente DDV si era stufato del calcio , punto…
succede , ogni gestione sportiva ha un ciclo , e quando finisce , finisce….
è buffo che parecchi vogliano la permanenza di DDV , ma lui
se n’è andato da un bel pezzo…

Marcofi
Ospite
Marcofi

O scherzi o sei Diego

fiorenzo sacco
Ospite
fiorenzo sacco

probabilmente ci conosciamo. Io penso che al peggio non ci sia mai limite…

max
Ospite
max

Fanno apposta per farci perdere il calcio mercato…..! Poi venderanno i meglio che abbiamo all’ultimo minuto…, e noi rimaniamo con i soli brocchi in mano..!!

(Forse di nuovo) Tifoso
Ospite
(Forse di nuovo) Tifoso

Sarà ma adoro questa attesa. Un’attesa di speranza, era almeno un decennio che non si viveva. È come tornare a vivere.

cyrano
Ospite
cyrano

Condivido,è una dolce attesa.Con i DV fuori dai maroni,finalmente.

gullo
Ospite
gullo

bo..speriamo di non fare come il Pisa..

Baccio
Ospite
Baccio

Ma che sei….. Livornese?!?

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

É con profonda tristezza che dobbiamo constastare come ancora una volta al popolo fiorentino piaccia farsi del male. Diciamo quindi addio alla miglior famiglia imprenditoriale d Italia che ha dato alla Fiorentina e al calcio italiano un senso di etica e responsabiltá ormai pressoché assente in qualsiasi realtá sportiva. Conserveró come un bene prezioso il primo poster della Florenzia Viola, ai tempi della C2, quando c era entusiasmo e fede nell idea di progetto. Cosí come mi terró stretto l ultima maglina comprata nel ritiro a Moena, quella di Simeone, che grazie a un caro amico sono riuscito a farmi… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

Perfino l’atalanta è riuscita a andare in champuon league con Percassi…nemmeno una coppa carnevale con questa proprietà w la liberazione

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Con altre proprietà che pensi di fare? Da un lato voi contestatori fate pena….
Comunque ti ricordo i 7 quarti posti in campionato,2 semifinali di Europa League,una finale di Coppa Italia,il girone di Champions League arrivati primi battendo il Liverpool 2 volte,il mitico irripetibile 4_2 alla Juventus…….e per quanto riguarda vincere noi non rientriamo nelle prime 5 squadre aventi CERTI diritti……e per quanto riguarda l’ atalanta qualche anno fa era B,tra qualche anno risara’ in B. Ma che ci vuoi fare,tu sei nato ieri

Parterre Firenze
Ospite
Parterre Firenze

Chi lo nega? Sono però tempi andati, per colpa proprio dei dv.
Prima li ho applauditi, perchè lo meritavano, poi li ho contestati, pechè lo meritavano: sono stati immobili di fronte a situazioni che necessitavano della loro presenza. Sono stati bugiardi, meschini, ignoranti, incapaci.
D’ora in poi, quindi, forza Commisso o forza chiunque sarà il proprietario della nostra Fiorentina

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Lui sarà nato ieri, ma se i tuoi ricordi risalgono ai Della Valle, tu sei nato ieri l’altro. Fai festa o sii ottimista per il futuro. Non è detto che sia peggio degli ultimi tre anni.

axl
Ospite
axl

anch’io un tempo ero giovane…ora però purtroppo non lo sono…
ma che cavolo di ragionamenti fai ? E’ come se uno studente
facesse gli ultimi 3 anni di liceo mediocri , e pretendesse la promozione
perchè i primi 2 anni ha studiato bene . Ma non l’hai capito che
l’anno prossimo coi DV è serie B certa ?

alex-curva fiesole
Ospite
alex-curva fiesole

etica e senso di responaabilita’ al calcio italiano..

Vita veramente triste la tua costretto ,la domenica a fare il troll sui siti viola.

Se non e’ cosi, come gia’ scritto a diversi esseri…..

ACCENDERE IL CERVELLO prima di accendere il computer,.

Marzio
Ospite
Marzio

Perché, giustamente, se uno non la pensa come te è scemo

Massi - Svizzera
Ospite
Massi - Svizzera

Giusto per precisare, questi commenti sono ironici. È vero che a volte è difficile distinguere perché ci son diversi vedovi dei DV che cose simili le scrivono, tristemente, pensandole davvero ma ammiratore perculeggia soltanto. Per cui pollici su, se li merita.

LEO037
Ospite
LEO037

Esatto, lasciamo l’entusiasmo per il cambio di proprietà, tra l’altro ancora al buio, a chi dorme sui nudi materassi a forza di imbrattare i lenzuoli della mamma!

Bruce
Ospite
Bruce

Maglietta di simeone autografata da cognigni? Dai non ci credo… Un vero cimelio.
Te si che sei uno fortunato

Infame
Ospite
Infame

Te nel tunnel ci sei da anni. Se non riesci a uscirne, arredalo!

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Inizia il ciclo delle vedove dei DV COMPRATI IL TAMPAX un po di malox e vedrai che dopo il buio e la notte ci sarà un giorno nuovo.
Se fai il bravo ti faccio fare un tatuaggio della firma dellavallese 😂

Mambo
Ospite
Mambo

Se non riuscite a capire il sarcasmo di Ammiratore non siete fiorentini manco per il ca..o

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Esatto….

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Apprezzo la tua onestà intellettuale e condivido parzialmente ciò che dici. Pesano troppo, purtroppo, Calciopoli, due quasi stadi, l’assenza mediatica, tre salvezze all’ultima giornata ed il ritorno di Corvino. Questi fatti incancellabili non vengono mai presi in considerazione. Li abbiano sentiti lamentarsi di tutto, non si può continuare così. FV.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

E VI STA PIGLIANDO PEL CULO !!!!
E ve l’ho detto mille volte !!!
Grande Ammiratore Anonimo !!!!

Marinetti
Tifoso
abc

non capisco i -36 contrari
se leggete con attenzione,appare evidente il tono sarcastico

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Io temo che tu ti sia fatto un film molto diverso dalla realtà che hai vissuto. In quanto all’etica molto dichiarata, vorrei ricordarti che neppure tre anni dopo che erano qui, nonostante la loro etica, furono condannati per illecito sportivo. Con questo non voglio dire che tutto ciò che hanno fatto sia stato sbagliato. Anzi, hanno portato la Fiorentina ad altissimi livelli per parecchio tempo. Ma quando si è trattato di dimostrare passione, puntualmente si sono tirati indietro, lasciando sempre passare il messaggio che le vittorie sportive vengono dopo il portafoglio. Nessuna passione, mai. Hanno comunque lasciato la Società a… Leggi altro »

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

La maglietta d Simeone autografata da cognigni ė un capolavoro😂😂😂😂😂😂

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Un minuto di silenzio per chi pensa che il post di Ammiratore anonimo di Adv, fosse serio…
Poteva anche starci ok, ma arrivati alla maglia di Simeone, autografata da Cognigni… no dai.. è troppo anche per un Leccavalliano Premium

Gaetano
Member
Gaetano

Appunto. Il perché vendono lo abbiamo capito, ma a chi, quando, quale piano sportivo?

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Che ….. sta storiella:……… Questo un no voglio questo un no piglio ci tocca na vedova con figlio……… Hahahahahahahahaha😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Mi fanno ridere veramente quelli che pretendono dalla nuova proprietà che Chiesa venga trattenuto a tutti i costi. Primo conta la volontà del giocatore, secondo a Chiesa sono stati offerti 5/6, mln l’anno e allora cosa si pretenderebbe dal nuovo proprietario, che oltre a sborsare i soldi per l’acquisto della Fiorentina cacciasse soldi per contratti di questo genere? E magari anche 150mln per rifare la squadra, vero? Ma il fair play finanziario vi ricorda nulla? Non è così che funziona il gioco. A me per ora basterebbe fare una squadra che possa giocarsi la EL, poi staremo a vedere. Il… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ci sono anche i ……….. che ti mettono il pollice verso, caro CANTERBURY. Non so chi arriverà (mi basta per ora che questi indegni perdenti e prescritti se ne vadano ………), ma i leccavalle vorrebbero che la nuova proprietà facesse quello che i prescritti non sono riusciti a fare in 17 anni. Poveri ciucciaciabatte!!!!! Sono già costernati ed in lutto per la perdita dei loro idoli a cui scodinzolavano felici!!!!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Petos Bill……uno dei più ridicoli contestatori!

Sfiammafave
Ospite
Sfiammafave

piu o meno ridicolo quanto te….

Marzio
Ospite
Marzio

Ma adesso che se ne vanno i DV chi offendi per sentirti un vero uomo?????

Sfiammafave
Ospite
Sfiammafave

I bischeri come te…..

diego
Ospite
diego

200 euro i ………. della curva per l’abbonamento (a cui pero2 poi devono pagare le trasferte altrimenti contestano)

i restanti milioni li mettono i lenzuolai

Potini
Tifoso
potini

Diego, ma voi pro DV non eravate quelli che tifavano per la maglia e non per la proprietà? Quindi adesso che vendono potreste mettervi l’animo in pace, invece di continuare questa eterna polemica.

Mark Russo o Brighton Viola
Ospite
Mark Russo o Brighton Viola

Noi lenzuolai non si può siamo in auto finanziamento per la par condicio e per il Fair play finanziario, potremmo fare un’asta con tutti i lenzuoli in magazzino. Tutti su ebay a comprare i lenzuoli per far mercato 2019 così i tifosi della dellavallese possono dormire tranquilli. In fondo i della Vallina ci avevano abituato ad andare a Moena con la squadra fatta……..

raffaele saturno
Ospite
raffaele saturno

potrebbero comprare per i cosmos giocatori buoni dove non vi è il fair play e poi darli in prestiso alla viola

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Si ma Canterbury, l’ Atalanta con un monte ingaggi da autofinanziamento e un bacino di utenza di basso livello, è in CL… Te ne sei scordato??È proprio questa mentalità troppo imprenditoriale, con zero passione e ambizione, che distrugge l’ agonismo e lo voglia di arrivare in alto…oh ma i giocatori se sentono un clima dai dirigenti del tipo, se si arriva in Champions poi troppi aumenti di stipendi?? Questo è uno sport prima di tutto eh… si lotta per arrivare primi o sbaglio? Se si seguisse voi e questa mentalità, allora vai il Campionato decidiamolo ad Agosto va bene?? Seguendo… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Non ne possiamo piuuuuu…basta decidevi porca miseria!

Articolo precedenteBernardeschi: “Mi dispiace per Della Valle. Hanno fatto il bene della Fiorentina e li ringrazio”
Articolo successivoItalia Under 20: Ranieri titolare contro la Polonia. Gori in panchina
CONDIVIDI