Da Vidic, Fernando a Kabaoul, sono tanti gli obiettivi viola

    0



    Vidic e KaboulDunque, che direzione prenderà adesso il mercato della Fiorentina? Le dichiarazioni di Mario Cognigni alla Nazione fanno filtrare due punti fondamentali.
    Prima: a gennaio potranno arrivare rinforzi, ma (come lo scorso anno con Rossi) si lavorerà soprattutto per il mercato estivo. Secondo: la società viola punterà su giocatori di prima fascia, adatti cioè al salto di qualità programmato dai Della Valle.
    Così diventa più facile capire perché nelle scorse settimane, alla squadra di Montella sono stati accostati nomi di giocatori come Vidic (Manchester United) o Fernando del Porto.
    Occhio comunque a Kaboul del Tottenham, ma soprattutto al giovane talento del Villarreal, Musacchio per il quale Macia si è mosso con largo anticipo rispetto alla concorrenza.
    Molto diverso invece il discorso relativo a Jorginho del Verona. Per la Fiorentina l’investimento da mettere a preventivo su questo centrocampista può arrivare in estate, mentre per gennaio l’operazione con il Verona rimarrà in stand by.