Dabo-Cristoforo, il ballottaggio che non ti aspetti

14



Non ci sarà domani pomeriggio Milan Badelj vista la squalifica e Pioli deve dunque arrangiarsi con quello che ha in panchina per sostituire un elemento che in rosa non ha un vero e proprio cambio. Così anche in conferenza stampa lo stesso tecnico della Fiorentina ha parlato di Cristoforo o Dabo come possibili alternative al regista croato. Ovviamente con compiti e caratteristiche diverse, ma Pioli sceglierà uno di loro due per sostituire Badelj. Cristoforo da inizio stagione ha giocato 48 minuti e non si può certo dire che gode della fiducia di Pioli, Dabo invece è arrivato da poco ed ha esordito a Bergamo mettendo nelle gambe 21 minuti. Non è una scelta scontata e Pioli si prende ancora qualche ora per scegliere sul terzo centrocampista di domani.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Canapino
Ospite
Canapino

Come dire Batistuta o Edmundo

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Della serie, comunque vada sara’ un successo

Mauri
Ospite
Mauri

Corvino…..la vergogna dei Direttori Sportivi italiani!!! Vorrei poter dire cosa penso di lui dal profondo del cuore, ma il post verrebbe cassato. Per cui mi limito al complimento iniziale.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

Grande Corvo!!

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppecardiff

Anche perché sono gli unici due centrocampisti rimasti.
Un pacco uruguaiano clamoroso ed un francese con i piedi a martello che giocheranno da registi. Complimenti al collezionista di pacchi che ha assemblato la squadra.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Brividi……la paura!!!!!

Pippo
Ospite
Pippo

Vabbe’,siamo al colmo dei colmi!!!!perdioli non fa giocare mai Cristoforo perche’ non lo ritiene buono e vuole che gli si compri un centrocampista!lo comprano e lui che fa? Fa giocare Cristoforo?!?!quindi abbiamo comprato la riserva di Cristoforo?!?!non ci credo,non può essere vero!!!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Dabo non è il sostituto di badile , in quel ruolo meglio cristoforo , il che fa capire il livello della rosa della Fiorentina , io comunque proverei saponara , almeno serve a qualcosa

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Cristoforo gioca male, Dabo tutto ancora da scoprire. Meglio provare il secondo.
Comunque, temo un altro pomeriggio di pena.
Sempre peggio.

fryzzoviola73
Ospite
fryzzoviola73

cristoforo non a giocato mai,,,,,,,,,,,,,,pioli non lo vede,,,,,,,,,a fatto fuori esseric saponara maxi olivera vitor hugo 8 milioni panchinaro fisso,,,,,,,,,,,,,

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Ha giocato, ha fatto

michele
Ospite
michele

ma non a studiato

Hank
Ospite
Hank

L’ignoranza regna

Luca Fe
Ospite
Luca Fe

e dal Nickname è del 73… 45 anni e non sentirli.

Articolo precedenteFio-Chievo, l’ALBUM DEI RICORDI..Da Portillo a Cuadrado fino a Kalinic-Ilicic ed i 90 anni
Articolo successivoFiorentina-Chievo, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI
CONDIVIDI