Dabo-Lafont: legame molto forte. Ed in campo Dabo fa da interprete per aiutare il neo viola

9



Legame forte tra Dabo e Lafont. Prezioso il lavoro del centrocampista viola che si prodiga anche nel fare da interprete con il neo portiere gigliato

Si conoscevano già, tanto da aver parlato all’ormai ex Tolosa benissimo di Firenze e della Fiorentina. Bryan Dabo e Alban Lafont confermano di avere un rapporto d’amicizia speciale, che sarà fondamentale per favorire l’ambientamento del giovane portiere gigliato in questa nuova avventura fiorentina. Un legame prezioso anche nel lavoro di traduzione: in questo scatto, infatti, il preparatore dei portieri della Fiorentina Alejandro Rosalen Lopez utilizza Bryan Dabo come interprete per parlare con Alban Lafont.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
claude
Ospite
claude

ottimo acquisto. bravo corvo a pescarlo- e’ buono non solo in campo

Cipri
Tifoso
Alessio Respo

Dabo mi garba un monte e con Bryan Alban può stare sereno che nessuno lo tocca, inoltre lo aiuta ad integrarsi con squadra, tifosi e città….bravi!

Ejejej
Ospite
Ejejej

Oltre ad essere un ottimo giocatore, in questa stagione migliorerà ancora, è un grande uomo spogliatoio!

VantoeGloria
Ospite
VantoeGloria

Lafont puoi stare tranquilla che ci sono altri 4 francesi oltre che a Dabo!

Lazzard
Ospite
Lazzard

E se qua a Firenze il buon Dabo a furia di tradurre diventasse anche il secondo portiere?? Si fa per scherzare.. comunque sembra un ottimo professionista ed in continuo crescendo.

Ruicarlos
Member
ruicarlos

Bravo Bryan
Un gran bel giocatore con ampi margini di miglioramento e un ragazzo che si è integrato subito nel gruppo.
Complimenti DABO

Lapo Fabbri
Ospite
Lapo Fabbri

Dabo mi garba,ho sentito l’intervista e già parla benino e sembra non dica solo banalità! Lafont un lo so come l’è…a basarsi sui video su Youtube pare un portierone, certo li le cappelle un le fanno vedere…a vedere Zekhnini pareva quel gobbo di Cristiano!! Mah stiamo a vedere,comunque solito mercato nostro…si cerca Borriello,cioè ne vogliamo parlare…spero sia una bufala giornalaia perché sarebbe l’apoteosi!

Socrates
Ospite
Socrates

Dabo è uno bravo davvero. Dentro e fuori dal campo. Un acquisto di quelli azzeccati. Già lo scorso anno ha sorpreso un po’ tutti il prossimo sarà la rivelazione di questa bella Fiorentina.
Un vero leader! Uno che non molla. Mica un Kalinic qualunque.

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

A me Dabo piace un sacco, c’è poco da fare. Sia in campo (ha una media altissima di palloni recuperati) che fuori. Magari sbaglio perché non lo conosco personalmente, ma mi sembra proprio un bravo ragazzo.

Articolo precedenteAllenamento a porte aperte: guarda tutte le foto di Fiorentina.it
Articolo successivoFiorentina Women’s FC: Tatiana Bonetti rinnova. Sarà ancora in maglia viola
CONDIVIDI