Dabo, muscoli e grinta. Ma il centrocampista ha anche un grande cuore

15



(…) I tifosi possono stare tranquilli: cuore e muscoli, per la causa viola, non mancheranno mai. Come del resto testimonia il tatuaggio, uno dei tanti, impresso sull’avambraccio sinistro di Dabo: un pugno chiuso che simboleggia forza e orgoglio di avere la pelle nera, a riprova che il centrocampista non si è dimenticato delle origini maliane, scrive stamani La Nazione. E nemmeno dei più sfortunati, visto che l’ex Saint Etienne ha spesso messo a frutto la sua passione per il pianoforte per regalare qualche attimo di gioia ai bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico di Marsiglia, la sua città natale. Un giocatore, dunque, a tutto tondo, che ha già lanciato il suo messaggio a Firenze: «Ai tifosi dico che da oggi possono contare su un uomo dal grande carattere».

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
claude
Ospite
claude

sicuramente e’ uno tosto e ne abbiamo bisogno

bobby
Ospite
bobby

A volte la lepre sta dove non si giudica!!
SFV

Alessio68
Ospite
Alessio68

Body guard di Panzalone o di Gnignigni? Troppo poco per Firenze!

Corso
Ospite
Corso

Ma non lo vedi con i tuoi occhi che in Italia non ci viene più nessuno? Dove sono i campioni che sono venuti qui negli ultimi cinque anni. Anche a Torino vanno gli smessi degli altri campionati. Se sei fortunato scopri una promessa che diventa bona se no ci si scambia i giocatori in prestito con diritto di riscatto. I matrimoni coi fichi secchi portano il nostro calcio dove è.

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Ragazzi aspettiamo un attimo, finalmente uno che picchia forte, e non è male nemmeno come piedi, certamente migliore dei vari Cristoforo e company,ormai il nostro livello è sceso, non ci saranno più per noi grandi nomi, arriviamo alla fine di questo campionato e poi come spero, e notando che stanno vendendo di tutto ci potrebbero essere presto novità, il famoso e tanto agognato cambio di proprietà,non possono più andare avanti così, sarà un bene anche per loro,un bellissimo a non rivederci più.
Forza viola sempre.

Paolo
Ospite
Paolo

Questo è forte….

Markfish
Tifoso
markfish

E chi lo sa, magari stavolta ci s’e’ dato

Lazzard
Ospite
Lazzard

O stiamo a vedere… E’ arrivato un centrocampista che dovrebbe sostituire Sanchez, dovrebbe arrivare Falcinelli in avanti che sostituirà Babacar. Ora mancano almeno 2 terzini titolari, 2 centrocampisti titolari (e di spessore). Fattibile in 1 giorno di calciomercato? Non credo ma non è impossibile… e qualora non arrivi più nessuno confido nel fatto che chi resta si impegni al 100%.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

LAZZARD, la Befana è “passata” 25 giorni fa.

sauro
Ospite
sauro

peccato non ti abbia portato via !

paolo parma
Ospite
paolo parma

Benvenuto

Questanonèlamiafiorentina
Ospite
Questanonèlamiafiorentina

Mi sta istintivamente simpatico. Però secondo me è un altro scarpone. Speriamo bene.

Cédric
Ospite
Cédric

E un simpatico scarpone, hai centrato in pieno.

Antifrustrsti
Ospite
Antifrustrsti

Quante volte lo hai visto giocare?

Articolo precedenteIND. FI.IT – Per Falcinelli ingaggio da 1 milione di euro. Babacar…
Articolo successivoNiente ritiro in vista del Bologna. Milenkovic si scalda per giocare al posto di Pezzella
CONDIVIDI