Dabo saluta i tifosi viola: “Grazie per avermi sostenuto e aiutato. Ci vediamo presto”

43



L’ex centrocampista della Fiorentina ha voluto salutare tutti i tifosi viola: “Voglio ringraziare tutti tifosi della Fiorentina per avermi aiutato a passare gli ultimi 6 mesi difficilissimi”

Bryan Dabo è ufficialmente un nuovo centrocampista della Spal. L’ex viola saluta così i suoi vecchi tifosi attraverso i social network personali: “Voglio ringraziare tutti tifosi della Fiorentina per avermi aiutato a passare gli ultimi sei mesi difficilissimi, grazie di tutti i messaggi che mi avete inviato li ho visti tutti. Ci vediamo in campo più carico che mai” 

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

AUGURI BRYAN

robytopy
Ospite
robytopy

fra tutte le nostre fichette un grande legnaiolo da foresta ci avrebbe fatto comodo

antiultras
Ospite
antiultras

almeno qualche partita al posto di uno dei due zombie badelj e pulgar avresti potuto giocare….ma è vero che t ha portato corvino(che odio) e quindi nn giocavi per questi stupidi ragionamenti dei direttori sportivi tipo pradè(che nn amo) che pare debbano giocare solo quelli che ha portato lui ,andando veramente contro gli interessi della squadra….nn c sono altre spiegazioni ,ditemi perchè nn avrebbe dovuto giocare al posto di uno di quei due allora su!!!

antiultras
Ospite
antiultras

mi ero dimenticato di farti gli in bocca al lupo buona fortuna bryan!!

Elukas
Ospite
Elukas

Gioca Pulgar e Dabo se ne deve andare, comprano Pedro e lo vendono dopo 25 minuti giocati, Badelj accolto da re del mercato, e tante altre perle.
In Fiorentina non c’è limite alle cose senza senso, alla rovescia, mai dirigenza è stata vergognosa come questa.
Je te souhaite bonne chance Bryan.

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

Continuo a pensare che non fosse il peggior Centrocampista che abbiamo e che, anzi, ci avrebbe fatto un gran comodo… Quando c’e’ da far legna il suo Fisico serviva eccome!

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

condivido in pieno

Marco77
Ospite
Marco77

Grande ziocane, hai i piedi a roncola ma non è mai mancato l’impegno e non hai mai detto una parola fuori posto. Anzi come in questo caso sempre belle parole per la città e la tifoseria. Meritavo decisamente un altro trattamento da parte di quella disgrazia napoletana, peccato. In bocca al lupo, te lo meriti

Agathos
Tifoso
Agathos

In bocca a i lupi Bryan! A me piaceva come centrocampista… non sarà stato un fuoriclasse ma il suo l’ha sempre fatto! Forza viola

Mau 46
Ospite
Mau 46

Un generosissimo jolly…….ci avrebbe fatto. comodo per più ruoli anche per brevi periodi. E poi di una simpatia che lo faceva essere sempre al centro del gruppo!

Sonia
Ospite
Sonia

Buona fortuna, Bryan… Te la meriti. Cari saluti

Andreas
Ospite
Andreas

Società allo sbando…il prossimo sarà il polacco…e poi vedremo che campioni ci porterà il DS burino!

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

questo non era da cedere,ma perchè di centrocampisti bravi ne abbiamo? a Prandè interessa solo far fuori giocatori presi da Corvino è una sua vendetta,ma non può cederli tutti in un solo colpo ma lo fa a rate,li sostituisse almeno con giocatori validi,la faida Guelfi Ghibellini nella tifoseria ci può stare ( anche se queste cose succedono solo a Firenze) ma la dirigenza deve pensare solo al bene della squadra

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Questa un l’ho capita, come tante altre… a me un mi pareva peggio di quelli che s’è tenuto…

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

Una cosa la devo dire,mi vergogno per questa società e a dirla tutta mi sarei anche rotto il c^^^o.

artemio
Ospite
artemio

Bah, a me sembrava meglio di quello che ci hanno voluto far credere.

Unico9
Member
unico9

Ciao dabo! in bocca al lupo ragazzone!

I' necchi
Ospite
I' necchi

Conoscendo carattere e modulo di gioco di Iachini (lasciamo “perdere” Montella) questa cessione è l’ ennesima operazione senza senso di questa dirigenza

beppone
Ospite
beppone

questi direttori sportivi hanno troppi interessi propri, i giocatori presi dal corvo non giocano vedi per esempio Szymon Żurkowski ecc. e non fanno gli interessi della squadra, così non andiamo da nessuna parte.

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

Mi dispiace davvero tanto,ma è meglio sicuramente per te,qui ormai ci si affida al caso,nessun programma,anno di transizione,stadio si stadio no,soldi a palate ma prendiamo un allenatore per salvarci e intendiamoci Beppe questo non lo merita,a te auguro uno splendido futuro,perchè lo meriti.ciao Dabo.

Badile
Ospite
Badile

Buona fortuna Bryan

geronimo
Ospite
geronimo

Giocatore modesto, ma se non altro una brava persona è saputo stare al suo posto, e diciamocelo francamente in un centrocampo di quello della viola non avrebbe certo arrossdito più di tanto gli occhi. Vorrei sapere dalla genial coppia Pra/Mon….. cosa ha di meno questo x es rispetto a Dalbert ???? mi dicono i “piedi” xchè quelli di dalbert sono da serie A ??? non un bel cross in 5 mesi, non una fuga sulla fascia, non un bel tiro, in potra poi…………… almeno Dabo qualche tiro lo faceva e anche gol …. certo non c’è da strapparsi i capelli… Leggi altro »

Viola 51
Ospite
Viola 51

Bravissima persona, leale, mai una polemica, mai una parola fuori posto e, soprattutto, al suo posto, ne avremmo dovuto “scaricare” altri…..io l’avrei tenuto, è uno di quelli che fa sempre comodo avere in squadra.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Eh vabbè cosa dovrebbe polemizzare, mica si parla di iniesta… con un buon stipendio in una bella città, come taurau rasmussen etc… tutte brave persone mai una polemica o parola fuori posto… vaiavai che discorsi vu fate…. infamate chiesa che può portare diversi quattrini, invece Dabo ohhhh come ll’è bravo 👏
Di sicuro meglio di taurao o come cacchio si scrive nå pacca sulle spalle ok ma qua coi discorsi siamo veramente messi male

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Ne dovremmo scaricare tanti ma Dabo a quanto pare è l’unico con un minimo di mercato mentre tutti gli altri fenomeni portati da Nonno Conno non li vogliono se non in prestito solo in campionati di infima categoria o nelle serie minori, vedi Rasmussen, 7 milioni, mandato in prestito per disperazione sui monti in Germania giocare in serie B forse perchè in questo modo si riprende da questa fantomatica malattia che ha avuto e che lo ha debilitato

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Rasmussen diventerà un grande,ce ne rammenteremo

Giovannireggioli
Tifoso
Ferrantugo

Guetta ha detto che c’erano dei fattori extra calcio…
Nessuno sa cosa siano?

Walter
Ospite
Walter

L’ho sentito anch’io, ma è un chiacchierone.
La gente che dice di sapere, ma non dice è poco attendibile.
Forza Viola!!!!!!!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

A me risulta si fosse preso prima con Pioli e poi pure con Montella (ma di questo non sono sicuro).

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

così fosse, ha fatto bene e spero li abbia anche attaccati al muro (specie fuffella)

Marco77
Ospite
Marco77

Guetta farebbe bene a smettere di commentare: finché faceva le cronache folcloristiche alla partita tanto tanto, ora si è convinto davvero di essere un giornalista…..

Michele
Ospite
Michele

E anche oggi, si compra domani

Il Santo Patronno
Ospite
Il Santo Patronno

Bravissimo persona ma più adatto ad un set di film porno che ad un centrocampo di serie A…quindi nell’ attuale centrocampo poteva dire la sua…peccato..

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

mi sembri un po’ invidioso della tartaruga di Dabo

Gio
Ospite
Gio

In bocca al lupo. Credo che ci avresti fatto comodo x fare della legna…
Ti hanno trattato male…
Spero che ti salvi con la SPAL… ma solo se non a scapito nostro 😉

Daniele
Ospite
Daniele

Forse attualmente era quello che ci poteva dare una mano … e invece abbiamo scaricato anche questo…!!! ALLORA SEGUITATE….!!!!

edera viola
Ospite
edera viola

Giocatore leale, attaccato ai colori e capace di restare a testa alta nonostante il comportamento inspiegabile adottato nei suoi confronti. Non possiamo che augurargli tutto il meglio possibile.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Un bravo ragazzo a cui non si può non voler bene, ma non da Fiorentina.

Ragioniamo
Ospite
Ragioniamo

Si, hai ragione, perchè noi attualmente siamo il Real Madrid…………….

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Lo sostituiscono con Duncan che lè 3 volte peggio

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

invece gli altri……………

fabr
Ospite
fabr

grande Bryan, grande uomo, mai una polemica. Con qualche allenatore più intelligente avresti senz’altro giocato. In bocca al lupo, dimostra nella Spal che sono stato per l’ennesima volta degli idioti a lasciarti partire

Themauviola
Ospite
Themauviola

ok due ferri da stiro al posto dei piedi ma un ragazzone pulito e simpatico che non meritava di essere ghettizzato in quel modo visto che nella Viola degli ultimi 6 mesi non avrebbe certamente sfigurato più di quelli che hanno sempre giocato

Articolo precedenteVerso Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia: domani Iachini in sala stampa alle 10:30
Articolo successivoIND. FI.IT: Fiorentina mette in standby Bonifazi. In difesa si guarda anche altrove
CONDIVIDI