D’Agostino: “Mi aspettavo una partita più aperta. Fiorentina da Champions? Ci sono squadre più attrezzate”

6



L’ex centrocampista viola ha parlato della partita andata in scena ieri al Franchi.

Gaetano D’Agostino, doppio ex di Fiorentina e Udinese, ha parlato a Radio Spazio. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi sarei aspettato una Udinese un po’ più arrembante e libera, mi aspettavo una partita spettacolare tra due squadre giovani. Pensavo che la squadra friulana fosse più aperta tatticamente. Ha creato molto poco e pochi pensieri alla Fiorentina. Ci sta di perdere a Firenze perché la Fiorentina veniva da un grande risultato contro il Chievo. Mi ha dato l’impressione che la squadra di Velazquez sia andata a Firenze a cercare di prendersi un punto, questo non deve accadere. Neanche la Fiorentina ha fatto una partita straordinaria però non è neanche facile trovare spazi quando trovi una squadra tutta sotto palla come l’Udinese, il gioco lascia un po’ il tempo che trova in questi casi e l’episodio ha sorriso alla Fiorentina”.

Viola da corsa Champions“Per la Fiorentina non si può parlare già di Champions League perché penso che ci siano squadre più attrezzate. Credo poi che l’Udinese non debba porsi dei limiti quest’anno, l’idea della salvezza potrebbe limitare magari il lavoro dell’allenatore o i sogni di qualche giovane calciatore”.

 

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Attanasio
Ospite
Attanasio

Equilibrio…parlare di champion dopo due partite é follia!!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Quando una squadra alla seconda partita di campionato pensa già a giocare per un punto lascia parecchi dubbi sul suo allenatore ed il suo risultato finale.

yacu
Ospite
yacu

Altro aquistone del mangia olive a tradimento
O fenomeni ma cosa vi porta l’olio il salentino?

Siffert
Ospite
Siffert

Non credo che con Juve, Milan, Inter….gli arbitri permettano ai friulani di praticare interventi al limite dell intimidatorio come il giovane fischietto gli ha fatto fare sino a quando non hanno preso gol.

irisviola
Ospite
irisviola

Rosicone
SFV

Giovanni
Ospite
Giovanni

L’inter?

Articolo precedenteBiraghi ringrazia i tifosi: “Ci avete dato una carica pazzesca. Andiamo avanti tutti insieme”
Articolo successivoCristoforo-Getafe: il riscatto dell’uruguaiano fissato a 2,5 milioni
CONDIVIDI